La vinciamo.

Aperto da gianlucanettuno, 11 Dic 2013, 23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: 26-05-2013 il 12 Dic 2013, 09:58
Secondo me qualcuno la domenica pomeriggio invece de vedè la Lazio, guarda Barbara D'Urso...

Sennò non scriverebbe cose del genere....

A meno che non sia matto....
Quoque tu, con questo nick. A sentire la maggioranza dei Laziali, quella data sarebbe dovuta essere il nostro peggiore incubo!
Su con la vita, un paio di botte di c...ortuna, un paio di acquisti a gennaio e ritorniamo dove dobbiamo essere!
:ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: Charlot il 12 Dic 2013, 10:08
Nel calcio può succedere di tutto... Detto questo, aggiungo che ci vorrebbero degli incentivi, caratteriali per i giocatori, ambiziosi per la società (vedi mercato), logici per il mister...
Dalla nostra parte c'è un particolare da non sottovalutare, la presunzione e l'arroganza degli altri, che come sempre a maggio piangeranno (per "colpa" nostra, sicuramente).
:ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
stasera la vincimo e a gennaio se il capo si sveglia e prende un difensore e un attaccante definibili tali, ci possiamo stare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:band1: :band1: :band1: :band1:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Non è impossibile se a gennaio si mettono a posto un pò di cose.

Ma succederà?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma si, se diamo tutto e corriamo per 90 minuti, forse oggi potremmo anche vincere, non si sa mai.

come dite? si intendeva proprio la coppa?

capisco.

8)

8)

8) 8)

8) 8) 8) 8)

:rotflol:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 00:05
E te pareva!
Guai a provare a portare un po di stimoli e un po di entusiasmo!
La verità è che la maggiorparte di voi sono dei perdenti proprio di mentalità....
E adesso venitemi a dire che non abbiamo la rosa che ci sono squadre piu attrezzate etc etc! fosse per voi ogni anno dovremmo andare in B e dovremmo uscire ai sedicesimi di EL....
d'accordo con te. Stasera la Lazio vince.
E basta.
e a Torino quel giorno, Klose all'81
di dieci in dieci... :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
A regà e su famo i seri.....qua non si tratta di essere ottimisti o pessimisti ma realisti con la nostra rosa e il nostro gioco attuale non andiamo da nessuna parte...rimaniamo con i piedi per terra....non facciamo voli pindarici come quellidellà ....io sono il primo che spera che riusciamo a svoltarla sta stagione maledetta , ma credo che allo stato attuale delle cose parlare di vittoria dell'Europa League mi sembra pura follia...poi da qui alla fine è molto lunga e tutto può cambiare....fiero di essere smentito :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: _JS1989_ il 12 Dic 2013, 11:04
A regà e su famo i seri.....qua non si tratta di essere ottimisti o pessimisti ma realisti con la nostra rosa e il nostro gioco attuale non andiamo da nessuna parte...rimaniamo con i piedi per terra....non facciamo voli pindarici come quellidellà ....io sono il primo che spera che riusciamo a svoltarla sta stagione maledetta , ma credo che allo stato attuale delle cose parlare di vittoria dell'Europa League mi sembra pura follia...poi da qui alla fine è molto lunga e tutto può cambiare....fiero di essere smentito :since
a gennaio se deve inventà qualcosa. Un centrale e un attaccante.
Allora: Quagliarella (pare sulla via) e il centrale se lo inventassero. Poi cambia tutto.
A quel punto saremo realisti...
Ora, alcuni di noi sono ottimisti. Concedicelo  ;)
Fila?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
la prima squadra un minimo decente che incontriamo ci fa fuori

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 12 Dic 2013, 11:09
a gennaio se deve inventà qualcosa. Un centrale e un attaccante.
Allora: Quagliarella (pare sulla via) e il centrale se lo inventassero. Poi cambia tutto.
A quel punto saremo realisti...
Ora, alcuni di noi sono ottimisti. Concedicelo  ;)
Fila?

Io continuo a pensare che sia piu' urgente l'attaccante del difensore, almeno per quello che riguarda questa stagione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Certo l'EL deve essere il nostro obiettivo numero 1.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Abbiamo uno dei 5 portieri più forti del mondo.
Abbiamo il playmaker del BRASILE, il playmaker dell ARGENTINA, il frecciarossa dell ITALIA, il picchiatore NIGERIANO.
Sono tornati KONKO, BIAVA e l'attaccante più forte della storia della GERMANIA.
Abbiamo il nuovo NEYMAR. Abbiamo FELIPE ANDERSON.
Sapete cosa ci manca?? l'allenatore.
Ma fin'ora si è dimostrato un OTTIMO allenatore da COPPE.
attenzione all'outsider LAZIO per l'EL.
Lo dico anche ai gufi più "realisti" che ci siano, quelli che sperano che stasera perdiamo cosi arriviamo secondi e peschiamo una testa di serie, cosi potranno dire "MA VE L'AVEVO DETTO.." quelli che se fosse per loro sarebbero talmente "realisti" da dire che l'Apollon meritava più il passaggio del turno rispetto a noi, perché noi siamo la Lazio e perché noi facciamo schifo e gli altri no, perché abbiamo vinto col Legia grazie ad un tiretto di Hernanes, perché abbiamo pareggiato in Turchia a 2 minuti dalla fine quando stavamo perdendo 3-1, perché abbiamo battuto soltanto per 1-0 L'Apollon in casa. Quelli che aprono i post sul rischio della SERIE B, facendoci perculeggiare da quelle merde dell'altra parte che vengono a farsi due risate sui nostri forum, quelli che magari sperano che la Lazio in campionato perda altre 5-6 partite cosi a febbraio potranno dire "èH MA VE L'AVEVO DETTO A NOVEMBRE IO..." ... i "realisti" .... senza accorgersi che portano anche un po sfiga, e che portano negatività a loro e a chi gli sta intorno. Per loro è vietato sognare. E' gia tanto accontentarsi.
A tutti questi "realisti" io voglio fare un appello........
guardate quelli dell'altra parte.....sono delle merde putride, hanno una squadra di merda che il 26 Maggio è morta e sepolta per sempre......ecco....guardate ora dove sono e quanto ci credono con tutto che hanno una squadra veramente di MERDA!!!!
Immagino che fine avremmo fatto noi se avessimo perso la finale del 26 Maggio.... con tutti questi "realisti" sul forum... altro che topic sulla serie B a Novembre...... avrebbero aperto topic sulla serie D a Giugno.....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 12 Dic 2013, 11:11
Io continuo a pensare che sia piu' urgente l'attaccante del difensore, almeno per quello che riguarda questa stagione.
Non lo so, la difesa è determinante. Quella della Lazio ultimamente me mette paura. Ce fanno gol banali.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 11:13
Abbiamo ...
gianlù n'te n'cazzà  ;)
er Laziale è così. Noi ottimisti semo mosche bianche.
Io, quel giorno del maggio del 2000 so uscito di casa (ero abbonato) pensando solo allo scudetto. Prima della partita me comprai delle cose (spille, sciarpa etc) che ora sono diventate reliquie oggetto di venerazione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 12 Dic 2013, 11:15
Non lo so, la difesa è determinante. Quella della Lazio ultimamente me mette paura. Ce fanno gol banali.

Hai ragione, pero' se vai a vedere il dato dei goal presi ti accorgi che non ne ha insaccati molti di piu' di quelle che ci stanno davanti, il problema è che questa Lazio fatica terribilmente a segnare e soprattutto a segnare con i suoi attaccanti.
Sistemare la difesa rimane la priorita' ma sino a fine stagione credo si possa continuare con quelli che hai in rosa, ammesso che Biava trovi continuita', per poi cambiare in estate ma l'attacco è sterile e se manca Klose sono dolori.
Per cui io per prima cosa prenderei uno che riesca a buittarla dentro con discreta facilita' e il nome di Quagliarella mi intriga parecchio pèerchè a differenza di molti altri attaccanti è capace anche di "inventarsi" il goal, ma credo che un suo arrivo da noi sia alquanto difficile.

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Panzabianca il 12 Dic 2013, 11:16
gianlù n'te n'cazzà  ;)
er Laziale è così. Noi ottimisti semo mosche bianche.
Io, quel giorno del maggio del 2000 so uscito di casa (ero abbonato) pensando solo allo scudetto. Prima della partita me comprai delle cose (spille, sciarpa etc) che ora sono diventate reliquie oggetto di venerazione.

Ti ammiro fratello Laziale........................................... :ssl :ssl :ssl
invece mi immagino i realisti il 14 Maggio del 2000.... tutti a giocarsi lo 0-4 della Juve alla SNAI.....

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 00:19
Perchè tanto il restante 95% dei tifosi sul forum la pensa come te.
SCONFITTI IN PARTENZA.
non ci credete mai nelle cose.VI ACCONTENTATE.
Io credo che SOLO raggiungere la finale sarebbe un grandissimo risultato. Uscire ai sedicesimi o uscire in semifinale non cambierebbe nulla.In finale è gara secca, te la giochi anche contro la Juve contro il Porto o contro l'Ajax.Puoi vincere come puoi perdere.Ma te la giochi!!!
Ti dico un altra cosa. Sai perche la vinciamo?? perchè il modo in cui siamo usciti lo scorso anno ci è rimasto sul groppone.... eravamo veramente a 2 passi dalla finale, non meritavamo di uscire, i ragazzi ce l'hanno messa tutta ed hanno disputato una grande EL.
Sono sicuro che quest'anno il loro obiettivo principale è proprio quello. Sono pronto a scommettere che domani vinceremo, e che piu andremo avanti piu daremo tutto per provare a vincerla!
Stiamo facendo un campionato schifoso è vero, ma in europa possiamo giocarcela con chiunque e l'abbiamo dimostrato l'anno scorso!

Caro gianlucanettuno, quando noi combattavamo orgogliosi ed a testa alta, in campi [...], con un presente da depressione un futuro tutto da scoprire, tu stavi..... bo? Eri nato? Questo per dirti che siamo una tifoseria incazzata, demoralizzata da anni di tentativi, di questa gestione,  di allontanarci dalla nostra amata squadra di calcio, ma pronti a risorgere, come abbiamo sempre fatto! E non venire a fare percentuali di tifosi che sono in quel o quest'altro modo, muchas gracias.... :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva