Ultimo dell'anno: che fate?

Aperto da Adler Nest, 10 Dic 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 12 Dic 2013, 12:24
sobolev è uno dei miei netter preferiti
da sempre adesso.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
parla tanto dei pariolini, delle barche, dei camosci ma quando siamo andati a fa un after party a casa dei sui di un suo amico, sembrava de sta a casa di alvar aalto.
appartamento nella via borgognona di helsinki, palazzo jugend, 400 metri quadri de casa, il bagno e la sauna erano grandi come tutto l'appartamento mio, mobili da urlo, soffitti a volta, tappeti buttati per terra (cit. eduardo), studi, anti studi, bagni anti bagni, 100 mq de librerie sparse, le lampade più belle che abbia mai visto, salotti sparsi, champagne a go go.
poi rompe er cazzo pe le clarks e il barbour.

ma vavavavavavava (cit.)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: Svennis il 12 Dic 2013, 14:46
sobolev predica bene e razzola male.
parla tanto dei pariolini, delle barche, dei camosci ma quando siamo andati a fa un after party a casa dei sui di un suo amico, sembrava de sta a casa di alvar aalto.
appartamento nella via borgognona di helsinki, palazzo jugend, 400 metri quadri de casa, il bagno e la sauna erano grandi come tutto l'appartamento mio, mobili da urlo, soffitti a volta, tappeti buttati per terra (cit. eduardo), studi, anti studi, bagni anti bagni, 100 mq de librerie sparse, le lampade più belle che abbia mai visto, salotti sparsi, champagne a go go.
poi rompe er cazzo pe le clarks e il barbour.

ma vavavavavavava (cit.)

il classico communista coi soldi  ... :DD

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Cena in ospizio, telefonata scherzo a balivox, zoppo e skizzo alle 22, poi tutti a nanna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sobolev

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Svennis il 12 Dic 2013, 14:46
quando siamo andati a fa un after party a casa di un suo amico

I rest my case.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 12 Dic 2013, 14:50
Cena in ospizio, telefonata scherzo a balivox, zoppo e skizzo alle 22, poi tutti a nanna.
Mi puoi chiamà prima de cena cosi non mi trovi abbioccato?Grazie....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sobolev il 12 Dic 2013, 15:04
I rest my case.

si ma intanto ce sei andato.
un communista come te manco ce doveva entrà a museokatu.
tu il pitkäsilta non lo dovresti proprio attraversà.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 12 Dic 2013, 15:21
si ma intanto ce sei andato.
un communista come te manco ce doveva entrà a museokatu.
tu il pitkäsilta non lo dovresti proprio attraversà.

Ma che so' sti luoghi?
Me li indichi su google maps per piacere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Biglietti presi, viaggio già programmato in tutti i dettagli.
Parma-Parigi: colazione da IB, poi via di corsa a Charles de Gaulle: arrivo alle 11 a Dresda, brunch con le pizze di IDresda, per pranzo sono da Svennis (tanto cucina sua mamma), sulla via del ritorno nel pomeriggio una capatina da Ulissechina in Sardegna con i pesci che pesca lui (così dice...), cena da Porga con nipiol e plasmon.
Alle 11.00 conto di arrivare per il cenone  al rifugio da LaziAle, poi già in slittino torno a Parma.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2013, 15:53
io ho finalmente chiuso oggi:
Parma-Parigi: colazione da IB, poi via di corsa a Charles de Gaulle: arrivo alle 11 a Dresda, brunch con le pizze di IDresda, per pranzo sono da Svennis (tanto cucina sua mamma), sulla via del ritorno nel pomeriggio una capatina da Ulissechina in Sardegna con i pesci che pesca lui (così dice...), cena da Porga con nipiol e plasmon.
Alle 11.00 conto di arrivare per il cenone  al rifugio da LaziAle, poi già in slittino torno a Parma.

Dimme quanti chili d'impasto devo fa', li devo mettere a maturare almeno 12 ore prima
Va da se che puoi restare pure a cena, il vino l'ho già comprato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Legen.... (....wait for it..) ..dary!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: iDresda il 12 Dic 2013, 15:55
Dimme quanti chili d'impasto devo fa', li devo mettere a maturare almeno 12 ore prima
Va da se che puoi restare pure a cena, il vino l'ho già comprato

prima o poi ci si incrocia veramente.
e sarà una cosa bella!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: laziAle82 il 12 Dic 2013, 15:57
Legen.... (....wait for it..) ..dary!

arrivo: mi riconoscerai immediatamente: sarò vestito in stile Tracht. :beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2013, 15:58
prima o poi ci si incrocia veramente.
e sarà una cosa bella!

Bin mir sicher (ne sono certo)
:))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

tanto mamma cucina sempre per na decina di persone in più, la roba ce sta. :DD

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Svennis il 10 Dic 2013, 20:57
papà e mamma vengono il 20 e se ne vanno il 3, quindi lo passeremo credo a casa.
magari vengono anche i miei suoceri.

parola d'ordine, magnà.
Allora visto che vengono i tuoi mi fai portare giù un bel ragu di renna?  :) :) :)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Giri mezza europa e non venghi da me a fatte un bel cacciucco de viados?
Che sòla che sei!!!  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Conte Tacchia il 12 Dic 2013, 18:22
Allora visto che vengono i tuoi mi fai portare giù un bel ragu di renna?  :) :) :)

con piacere conte! :DD

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Riuscirò a conoscere tutti sti cazzo di Lazionettici sparsi per il globo? Ecco un obiettivo per il 2014!

Intanto trenino al malandrone! [qui il conte potrebbe essere valido testimone dello squallore massimo del luogo]

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Riuscirò a conoscere tutti sti cazzo di Lazionettici sparsi per il globo? Ecco un obiettivo per il 2014!

Intanto trenino al malandrone! [qui il conte potrebbe essere valido testimone dello squallore massimo del luogo]
Del malandrone non ne so nulla ma un Palo so che sarebbe cosa gradita dalle parti di Torre del Lago Puccini ...se vuoi se famo un trenino lì

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva