Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: cuchillo il 11 Dic 2013, 14:32
E allora siamo tranquilli sul fatto che Klose vorrà giocare per guadagnarsi il posto.
Pensavo ce l'avesse di default, il posto.

Facciamo così, però.
Vediamo se con meno di 8 gol stagionali (coppe incluse) Klose sarà convocato.
In teoria, un centravanti che fa così pochi gol, con tutta la concorrenza che dici tu, dovrebbe restare a casa.

Vedremo.

cuchillo...la questione non è se Klose andrà ai mondiali...Klose ai mondiali ci va. Credo però che voglia andarci da protagonista, non come all'Europeo dove rientrò per le ultime due partite (A Bergamo mi pare) e poi fece la comparsa giocando ogni tanto.
Miro credo che punti a giocare titolare e per giocare titolare deve dimostrare di essere all'altezza, altrimenti neanche il padre potrebbe farlo giocare.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 14:39
cuchillo...la questione non è se Klose andrà ai mondiali...Klose ai mondiali ci va. Credo però che voglia andarci da protagonista, non come all'Europeo dove rientrò per le ultime due partite (A Bergamo mi pare) e poi fece la comparsa giocando ogni tanto.
Miro credo che punti a giocare titolare e per giocare titolare deve dimostrare di essere all'altezza, altrimenti neanche il padre potrebbe farlo giocare.
Io non ne sarei tanto sicuro.
Dimostrerà di poter essere titolare quando a giugno si presenterà al ritiro della sua nazionale in forma smagliante dopo essersi "gestito" durante la stagione, a fronte dei suoi connazionali che saranno logori perchè si saranno spesi e avranno giocato un numero pari ad almeno il doppio delle sue partite.
A quel punto Low vedendo la disparità di condizione, non avrà grandi alternative, anche perchè quando è in forma e quando gioca con la giusta determinazione, Klose non lo fermi nemmeno con le cannonate.
Ripeto, questo è il mio punto di vista, non è detto che sia giusto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
A me sembra che la Lazio chieda per favore a Klose di giocare, non lo pretende perche' gli paga un signor contratto. Questa e' solo una mia impressione.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: cuchillo il 11 Dic 2013, 14:32
E allora siamo tranquilli sul fatto che Klose vorrà giocare per guadagnarsi il posto.
Pensavo ce l'avesse di default, il posto.

Facciamo così, però.
Vediamo se con meno di 8 gol stagionali (coppe incluse) Klose sarà convocato.
In teoria, un centravanti che fa così pochi gol, con tutta la concorrenza che dici tu, dovrebbe restare a casa.

Vedremo.

Solo un pazzo può garantirgli il posto di default.
Löw è un imbecille, peró non è così scemo

Aho, almeno lo spero.
:=))

EDIT

In questo video, minuto 4.45, Löw dice di Kruse che ha utilizzato al massimo la possibilità della trasferta estiva, che ha dato tanto ed è parte del giro della nazionale. Le sue chances per andare in Brasile non sono affatto male.

Uno tra Gomez e Miro deve cominciare a guardarsi le spalle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oggi dovrebbe essere in panchina, spero che faccia almeno una trentina di minuti di partita, contro il livorno non voglio vedere floccari titolare

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: domenico il 11 Dic 2013, 14:47
Io non ne sarei tanto sicuro.
Dimostrerà di poter essere titolare quando a giugno si presenterà al ritiro della sua nazionale in forma smagliante dopo essersi "gestito" durante la stagione, a fronte dei suoi connazionali che saranno logori perchè si saranno spesi e avranno giocato un numero pari ad almeno il doppio delle sue partite.
A quel punto Low vedendo la disparità di condizione, non avrà grandi alternative, anche perchè quando è in forma e quando gioca con la giusta determinazione, Klose non lo fermi nemmeno con le cannonate.
Ripeto, questo è il mio punto di vista, non è detto che sia giusto.

Non entri mai in forma se non giochi. Specialmente lui che ha 36 anni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Klose ai mondiali  ce va. Pure co 4 gol da oggi a Giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: zaradona il 12 Dic 2013, 17:06
Klose ai mondiali  ce va. Pure co 4 gol da oggi a Giugno.

Bisogna vedè se gioca però

cuchillo

Visitatore
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: vagabond il 12 Dic 2013, 22:55
klose è l'unico che ci mette grinta...Fa bene a non rientrare mai, se poi si smarca tutti ed in area ci sono le farfalle.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Stasera si è visto che è solo in mezzo a una massa di giocatori qualunque.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
L'emblema di questa Lazio squinternata: azione solitaria dello "scansafatiche" che entra in area dal fondo e non trova nessuno cui scaricarla.
E giustamente s'incazza e prende a calci il palo.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
La cosa ke mi ha fatto arrabbiare e ke nessuno ci ha creduto soprattutto Keita che stava dormendo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: iDresda il 12 Dic 2013, 23:04
L'emblema di questa Lazio squinternata: azione solitaria dello "scansafatiche" che entra in area dal fondo e non trova nessuno cui scaricarla.

Piano, se dovesse fa male, ritorna dopo pasqua

AVANTI LAZIO

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.416
Klose è sicuramente il mio idolo. Prende milioni di euro per un lavoro part-time, decide quando e come lavorare e in più, riesce anche a ricevere un prolungamento di contratto dalla società nonostante tutto.  E' un genio, paga e si dà anche il resto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300

Allora dai distinti avevo visto bene...almeno è incazzato, una nota positiva.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
nessuno dei nostri ha attaccato la porta, tutti dietro ad aspettare non so chi...certo che si incazza

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Se battiamo il Livorno è perchè ci penserà lui.
Segnatevelo!

Discussione precedente - Discussione successiva