Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
no e manco il 2 a 0

Si ma se Yakin viene qua a fare quelle boiate Luigierrico style, mejo che rimane dove sta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Prossime tre partite, tre vittorie, niente cambio allenatore...
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 11 Dic 2013, 23:08
Prossime tre partite, tre vittorie, niente cambio allenatore...
Ma mica ce dispiace magari

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Insomma quali so sti allenatori disponibili sul mercato?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ma tutto quel piano alla 007 "se il Basilea non passa Yakin si dimette perchè in Svizzera c'è lo stop del campionato per 2 mesi e Petko passa in Nazionale e non paghiamo penale perchè lo annunciano loro il 19/12" è ancora valido? Perchè io non mi vorrei trovare con Di Carlo in panca:va bene il cambio ma Di Carlo no

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Tranquillo, resta Petkovic fino a giugno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Lqsignifer il 12 Dic 2013, 23:38
ma tutto quel piano alla 007 "se il Basilea non passa Yakin si dimette perchè in Svizzera c'è lo stop del campionato per 2 mesi e Petko passa in Nazionale e non paghiamo penale perchè lo annunciano loro il 19/12" è ancora valido? Perchè io non mi vorrei trovare con Di Carlo in panca:va bene il cambio ma Di Carlo no

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stanane si parla di Yakin (che non parla una parola di italiano) dicono che il suo maggior pregio sia il dialogo con i giocatori , come? Con interprete? Bho!!
L'altro e' Inzaghi, allenatore dei ragazzini, una specie di stramaccioni.
La vedo nera, speriamo che lo stellone della Lazio prevalga su tutto e tutti.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Allo stato attuale se dovesse venire B.D. mio allenatore in prima categoria nell'anno domini 1994/1995, salvati all'ultima giornata dopo un campionato tutto legnate e punizioni faremmo un salto in avanti. Grande.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
martedi o mercoledi sera era ospite a "è sempre calciomercato" su SKY sport Mimmo Di Carlo.
A fine trasmissione Bonan saluta gli ospiti e salutando Di Carlo gli dice " .. saluti a Mimmo Di Carlo che potremmo vedere presto sulla panchina di una squadra della sua citta'..." Di Carlo non ha detto nulla.
La cosa mi ha fatto pensare ....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chi è' B.D?? Non riesco ad associarlo a nessuno che conosco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2013, 10:41
martedi o mercoledi sera era ospite a "è sempre calciomercato" su SKY sport Mimmo Di Carlo.
A fine trasmissione Bonan saluta gli ospiti e salutando Di Carlo gli dice " .. saluti a Mimmo Di Carlo che potremmo vedere presto sulla panchina di una squadra della sua citta'..." Di Carlo non ha detto nulla.
La cosa mi ha fatto pensare ....

sì, ho letto anch'io sui giornali che sarebbe in pole per la panchina della squadra della sua città, Cassino  8)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 12 Dic 2013, 23:38

a prescindere che il piano c'è, ma per il prox anno, ma di carlo, rispetto a quello che abbiamo visto finora, sarebbe un salto di anni luce, anni luce, in avanti

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sei sicuro che sarà un passo in avanti di Carlo??

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Magari Di Carlo, ma se non compriamo i giocatori andiamo in B.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Ulissechina il 13 Dic 2013, 08:33
Stanane si parla di Yakin (che non parla una parola di italiano) dicono che il suo maggior pregio sia il dialogo con i giocatori , come? Con interprete? Bho!!
L'altro e' Inzaghi, allenatore dei ragazzini, una specie di stramaccioni.
La vedo nera, speriamo che lo stellone della Lazio prevalga su tutto e tutti.

Essendo svizzero credo che forse un po' di italiano lo sappia.
Ma non ne sono sicuro però.

Ho sentito una sua intervistain "tedesco", vabbè, in quel che si chiama "Schwitzerduitsch"
Ecco, io non c'ho capito un cazzo di quello che ha detto. Ma nel mio caso non è una novità.
L'interprete de Yakin non lo posso fa'

:lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'ho letto su un giornale, non ricordo quale, diceva che non conosce l'italiano, ma sto Yakin e' svizzero?? Svizzero del cantone tedesco??

Discussione precedente - Discussione successiva