Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: domenico il 12 Dic 2013, 23:32
Invece Hernanes sta facendo vedere cose memorabili (mister per meno di 30 manco se sedemo a parlà).
Io capisco tutto, ma almeno vi chiedo di non riversare la frustrazione delusione su dei ragazzini.
Ragazzini che tra l'altro sono gli unici che stanno facendo vedere qualcosa.
Abbiate pazienza!diamogli tempo dai!

1) in questo topic non stiamo parlando di hernanes, del quale al momento ho un'opinione assai peggiore
2) per metterci voglia e impegno non bisogna per forza essere over 30, altrimenti non puoi fare il calciatore professionista
3) questo ragazzino ci è costato 9 milioni, cifra che poteva essere spesa per un buon difensore e un attaccante capace di segnare

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
vabbèh.
ridicoli siete voi...

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Citazione di: domenico il 12 Dic 2013, 23:32
Invece Hernanes sta facendo vedere cose memorabili (mister per meno di 30 manco se sedemo a parlà).
Io capisco tutto, ma almeno vi chiedo di non riversare la frustrazione delusione su dei ragazzini.
Ragazzini che tra l'altro sono gli unici che stanno facendo vedere qualcosa.
Abbiate pazienza!diamogli tempo dai!

Non critico nessuno. Solo ke i ragazzini giocano in primavera. Noi giochiamo in A e dovresti far vedere qualcosina almeno visto il costo.....ma FA ha fatto vedere ad oggi Il nulla. Se svegliasse.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: cuchillo il 12 Dic 2013, 23:34
No, per carità.
Ma il gol sbagliato evoca quello di Melchiori contro il Napoli (1991-'92).
E' una roba che non si può guardare.

Lo so, hai ragione. Ma ho bisogno di aggrapparmi a qualche speranza in questo momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: aleslib il 12 Dic 2013, 23:36
Non critico nessuno. Solo ke i ragazzini giocano in primavera. Noi giochiamo in A e dovresti far vedere qualcosina almeno visto il costo.....ma FA ha fatto vedere ad oggi Il nulla. Se svegliasse.
veramente oggi ha fatto vedere un bellissimo cross rasoterra all'indietro nei primi minuti sul quale Floccari è stato lentissimo ad arrivare.... ha sfiorato il gol cercando un piattone piazzato sotto la traversa che se fosse entrato sarebbe stato un gran gol....ha saltato 3 giocatori del trabzonspor e trovatosi solo in posizione defilata ha provato a smarcare keita con un gran bel tacco, ma è stato poco reattivo il catalano..... ma le partite ve le vedete col televisore girato percaso??

Property

Visitatore
è vero, è giovane, l'impatto con il calcio italiano non è facile.
però non possiamo giudicarlo come fosse un ragazzino della primavera, eh no.
è cmq il principale investimento di tutto il mercato.
normale ci siano aspettative, ed è giusto che sia così.
in questo momento meglio non giudicarlo.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Chi parla male di questo ragazzo è in malafede.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Meno_Nove il 12 Dic 2013, 23:34
1) in questo topic non stiamo parlando di hernanes, del quale al momento ho un'opinione assai peggiore
2) per metterci voglia e impegno non bisogna per forza essere over 30, altrimenti non puoi fare il calciatore professionista
3) questo ragazzino ci è costato 9 milioni, cifra che poteva essere spesa per un buon difensore e un attaccante capace di segnare
Hernanes l'ho tirato in ballo perchè qualcuno, te compreso, ne fa una questione economica. Il valore del giocatore lo fa il mercato (purtroppo).Io non dico che diventerà un fenomeno, anche se lo spero,però bocciarlo dopo qualche sprazzo di gara, mi sembra un po' ingeneroso. Io mi sento di dargli fiducia, anche perchè in questo momento e in questa Lazio giocare bene non dev'essere per niente semplice.
Per dire, anche Keita stasera ha fatto poco ed ha sbagliato diversi palloni, vogliamo dire che si è impippito?
Ripeto, diamogli tempo!
poi se 9 milioni secondo voi sono troppi, non dovete certo farne una colpa al ragazzo! Mi sembra assurdo anche doverlo precisare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
le chiacchiere stanno a zero. a oggi, 9 milioni buttati nel cesso.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: aleslib il 12 Dic 2013, 23:36
Il nulla? Dai qualche spunto positivo l'ha avuto eccome!
Capisco la delusione, ma non potete dire che non abbia fatto nulla (soprattutto tenendo conto di quello che sta facendo la squadra in questo periodo).
Le prestazioni non esaltanti vanno contestualizzate, sennò so' tutte pippe!
Poi, ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Meno_Nove il 12 Dic 2013, 23:46
perfetto
altro grande acchiappo del ds che se va via da qua le società si ammazzano per averlo
le qualità il ragazzo ce le ha tutte, è evidente, ma pe quella cifra ci si poteva prendere un giocatore fatto e finito, invece di soddisfare il capriccio di tare

teodoro

*
Lazionetter
* 1.710

Purtroppo, sono d'accordo. Tutti questi soldi si spendono per uno quantomeno già pronto.
Altrimenti porto Tounkara in prima squadra e lo aspetto senza problemi!!!!
Non me volesse qualcuno, ma i soldi spesi sono tanti; troppi per uno come Felipe, bravino, ma pronto tra un paio di anni (forse....!!!)

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
tra l'altro, essendo extracomunitario, ha condizionato doppiamente il nostro (non) mercato.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Ah vabbè, se la metti così...
Ora capisco da dove viene il tuo nick... pensavo si riferisse allo storico meno9 del86-87, e invece..  :beer:
Scherzi a parte, spero che FA dimostri di valere fino all'ultimo centesimo.
Detto questo,
buonanotte a tutti

FORZA LAZIO e forza Felipe!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Property il 12 Dic 2013, 23:40
ci sono 2 fattori da valutare.
è vero, è giovane, l'impatto con il calcio italiano non è facile.
però non possiamo giudicarlo come fosse un ragazzino della primavera, eh no.
è cmq il principale investimento di tutto il mercato.
normale ci siano aspettative, ed è giusto che sia così.
in questo momento meglio non giudicarlo.

infatti

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
A mio modesto avviso oggi ha giocato meglio di Keita ...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: domenico il 12 Dic 2013, 23:54
Ah vabbè, se la metti così...
Ora capisco da dove viene il tuo nick... pensavo si riferisse allo storico meno9 del86-87, e invece..  :beer:
Scherzi a parte, spero che FA dimostri di valere fino all'ultimo centesimo.
Detto questo,
buonanotte a tutti

FORZA LAZIO e forza Felipe!

ma questo è ovvio, tutti speriamo che dimostri di essere forte.
il problema è che, quest'anno e con le palesi carenze di organico di questa rosa, non possiamo permetterci di aspettare che sboccino i futuri talenti, ma bisognava prima coprire i buchi più evidenti.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Inoltre non è un giocatore di fascia ... è il triplone di hernanes ed ederson ...

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Lux67 il 12 Dic 2013, 23:56
A mio modesto avviso oggi ha giocato meglio di Keita ...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Lux67 il 12 Dic 2013, 23:58
Inoltre non è un giocatore di fascia ... è il triplone di hernanes ed ederson ...

questo è il succo del discorso. serviva prendere FA a 9 milioni quando hai già hernanes ed ederson, mentre nel frattempo è palese che ti mancano due centrali difensivi e un attaccante?

Discussione precedente - Discussione successiva