Lazio - Trabzonspor : i commenti

Aperto da Raptus, 12 Dic 2013, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: Meno_Nove il 13 Dic 2013, 00:08
la società non ha bisogno di alibi.
EGLI è perfetto, EGLI è il migliore, EGLI non sbaglia mai.
e tutti gli altri non capiscono un c**zo

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Totale assenza di un minimo movimento organizzato.
Secondo me è uno scherzo, Petkovic non è un allenatore professionista e ci siamo caduti tutti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2013, 00:04
Prestazione indecente, una mancanza di rispetto per i 4 matti che stasera erano li a prendere un freddo epico.

Io speravo che queste ultime partite potessero rappresentare una piccola svolta, invece pare che sto fondo del barile non si tocchi mai. A questo punto la società esoneri sto allenatore per non dare più alibi a questi giocatori.

Te dirò io tutto sto freddo non l'ho sentito...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: LordEagle il 13 Dic 2013, 00:14
insomma, l'umidità in quello stadio ti ammazza, comunque c'è stato di peggio e poi la squadra nemmeno ci ha scaldato, calma piatta, clinicamente morti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anch'io come altri appena tornato dallo stadio.. erano 2 mesi che non andavo.... morto de freddo, che ve devo di', sara' colpa mia, saro' invecchiato, ma allo stadio una volta sudavo anche se si stava sotto zero... a me sta squadra non riesce proprio a scaldarmi......... ad un certo punto ho rimpianto di non essermene rimasto a casa. Sara colpa nostra che sto stadio è sempre piu vuoto che ve devo di di'.... ma certo che sta squadra non aiuta davvero... e non perche non vince.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

Ammazza LordEagle...beato te...io ai Distinti Ovest tutto ok fino alla fine del primo tempo...poi non so che caspita è successo, ma me so ghiacciato, un'umidità che levate...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2013, 00:17
insomma, l'umidità in quello stadio ti ammazza, comunque c'è stato di peggio e poi la squadra nemmeno ci ha scaldato, calma piatta, clinicamente morti

Ti dirò , alla 5° sorsata di Ballantine's m'è parso pure che facesse caldo...
:beer: :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2013, 00:06
e poi l'alibi per la società?

Ma la società ha mai avuto bisogno di alibi? Non mi pare che qui dentro, ma anche in giro ci sia qualcuno che non imputa alla società degli errori...anzi...l'allenatore è bersagliato pesantemente da un paio di settimane e i giocatori solo stasera sono stati invitati ad andare a lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: LordEagle il 13 Dic 2013, 00:27

Allora dilla tutta...io so astemio, sti rimedi non li posso provà :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: LordEagle il 13 Dic 2013, 00:27
allora mi sa che hai visto anche la lazio giocare bene e vincere  :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Dic 2013, 00:17
anch'io come altri appena tornato dallo stadio.. erano 2 mesi che non andavo.... morto de freddo, che ve devo di', sara' colpa mia, saro' invecchiato, ma allo stadio una volta sudavo anche se si stava sotto zero... a me sta squadra non riesce proprio a scaldarmi......... ad un certo punto ho rimpianto di non essermene rimasto a casa. Sara colpa nostra che sto stadio è sempre piu vuoto che ve devo di di'.... ma certo che sta squadra non aiuta davvero... e non perche non vince.

Non è colpa nostra Gaizka, non te fa venì la sindrome di Stoccolma.
La colpa è di uno che vorrebbe fa il gioco delle 3 carte pure col Padreterno con la presunzione di capire di calcio ma non sa nemmeno di che forma è la palla; di un Ds che è andato a ricapare dal mazzo dei tarocchi un allenatore inadeguato oltre ad essere complice ed esecutore di una campagna acquisti da ricovero.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2013, 00:28
Allora dilla tutta...io so astemio, sti rimedi non li posso provà :D

male molto males....

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2013, 00:28
allora mi sa che hai visto anche la lazio giocare bene e vincere  :)

Altro che 5 sorsate,,,, ci sarebbero voluti 5 litri...
:D :D
Poi na volta ti racconto una storia di un derby giocato al flaminio...
:D :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Abbiamo un caxxo di fenomeno in panchina. Ha tolto l'unico giocatore che stava facendo qualcosa in campo e ci ha lasciato quello scempio di Floccari.

Ma vi rendete conto che le uniche due occasioni pericolose che abbiamo creato sono venute grazie a due spizzate di testa di Novaretti?

Non si può andare avanti cosi, non è pensabile. Mandiamo via il cialtrone, basta, giochiamole senza allenatore le prossime due, ve prego.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502

embè se t'eri messo i mutandoni della nonna no :) ca@@o c'era un'umidità che levate
a meno che io stessi all'olimpico e altri al bernabeu (con i riscaldamenti posti sopra il settore ospiti)
triste infreddolito e raffreddato,

l commento alla partita ... ma perchè siamo anche scesi in campo ???

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Solo una constatazione che è anche un interrogativo terribilmente reale e preoccupante: ma dentro sta squadra chi segna?

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alby1608 il 12 Dic 2013, 23:15
altra partita, come a torino, dove mi sembra che non si riesca a segnare nemmeno giocando 3 ore di fila
Questo è vero ma, sarà perchè l'ho vista in streaming, a me nel primo tempo la voglia mi pare ci fosse.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2013, 00:37
Abbiamo un caxxo di fenomeno in panchina. Ha tolto l'unico giocatore che stava facendo qualcosa in campo e ci ha lasciato quello scempio di Floccari.
Se ti riferisci ad Ederson, secondo me aveva finito la benzina.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
L' impostazione di gioco generale non sarebbe neanche da buttare,
il problema si presenta alla tre quarti, le nostre azioni muoiono lì,TUTTE.
Continui cross per il nulla cosmico, FA ed Ederson inutili, fanno sempre la cosa sbagliata.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Dic 2013, 06:44
Difesa più sicura con biava.
Vero.

Ci rendiamo conto che questo ha giocato 90 minuti come se non si fosse mai infortunato?

Discussione precedente - Discussione successiva