Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

JSM

Se sapesse quanto si incazza chi aspetta che gli passi ogni minimo dolorino e decida finalmente a darsi disponibile.
Fino a marzo eh, poi libera uscita come nelle ultime due stagioni

AutumnLeaves

arkham

Comunque Klose sta facendo né più né meno di quello che ci si aspetterebbe da un giocatore di trentasei anni che si è infortunato seriamente (saltando cioè almeno tre-quattro partite di fila) in tutte le ultime cinque stagioni.
Imputare a lui il declino della Lazio è ridicolo, anche perché non è che in questa sqadra giri tutto ma manchi solo lo stoccatore, come si dice da un anno a questa parte.

bellodecasa

SS Lazio ‏@officialsslazio 40m
          Alle 15.30 intervista esclusiva a Miroslav KLOSE su Lazio Style Radio fm 100.7 http://www.sslazio.it/radio.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

e comunque è forte, ieri ha fatto un numero da fenomeno

si, altri due anni, pure a mezzo servizio, dipendesse da me

iDresda

Citazione di: bellodecasa il 13 Dic 2013, 13:13
SS Lazio ‏@officialsslazio 40m
          Alle 15.30 intervista esclusiva a Miroslav KLOSE su Lazio Style Radio fm 100.7 http://www.sslazio.it/radio.html

se può registrà in qualche modo?
Ho un meeting proprio a quell'ora

bellodecasa

Alexia68

è stata una bella intervista, ha chiarito dei punti che qui sopra si erano discussi, due su tutti:
- non ha giocato contro il Napoli, perché non sentendo le gambe ancora in palla hanno preferito, lui e il mister, far giocare chi stava meglio.

- l'intervista dove dice che vuole andare in America è inventata, ha si varie offerte, ma parlerà prima di tutto con la società e poi vedrà cosa fare.

la cosa più importante che ha detto è che non è preoccupato, perché è vero che i risultati non  stanno arrivando, ma vede come si allena la squadra e cosa fanno durante la settimana e quindi crede che si risolleveranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: Alexia68 il 13 Dic 2013, 16:30

la cosa più importante che ha detto è che non è preoccupato, perché è vero che i risultati non  stanno arrivando, ma vede come si allena la squadra e cosa fanno durante la settimana e quindi crede che si risolleveranno.
scusa ale, una curiosità, ha parlato dando del loro, o del noi?

Alexia68

Citazione di: naoko il 13 Dic 2013, 16:38

oddio non lo so, non l'ho notato però, quindi avrà detto noi.

bravia

ce lo dica pure a noi cosa fanno tutta la settimana a formello
pensasse a segna e a risolleva sta squadra, invece de anda in giro a dire che va tutto bene tranquillo. tutto bene sto c....

robylele

Citazione di: naoko il 13 Dic 2013, 16:38

ha parlato col noi e confermato che farà di tutto per aiutare la squadra. Intervista molto bella, tra l'altro adesso parla molto meglio l'italiano.

Citazione di: bravia il 13 Dic 2013, 16:41
ce lo dica pure a noi cosa fanno tutta la settimana a formello
pensasse a segna e a risolleva sta squadra, invece de anda in giro a dire che va tutto bene tranquillo. tutto bene sto c....

ha detto che si allenano con grande impegno.
Mentre non ha detto che va tutto bene e che è tutto tranquillo, quella sarà un'invenzione di Benedetti.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Ha ragione Klose: "in allenamento e nelle partitelle va tutto bene"...vince sempre la Lazio!  :sisisi:

bizio67

vagabond

Zombi

infatti, avessimo avuto lui e Biava più spesso, avevamo 10 punti in più minimo

aleslib

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: Mr. Soul il 15 Dic 2013, 15:57
infatti, avessimo avuto lui e Biava più spesso, avevamo 10 punti in più minimo
Non ho criticato quando era facile farlo, ma non ci scordiamo che ad inizio stagione anche Miro si è divorato occasioni incredibili (ne ricordo un paio in  supercoppa). Lavorino TUTTI più sereni e recuperemo posizioni.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

aleslib

Citazione di: jp1900 il 15 Dic 2013, 17:06
Non ho criticato quando era facile farlo, ma non ci scordiamo che ad inizio stagione anche Miro si è divorato occasioni incredibili (ne ricordo un paio in  supercoppa). Lavorino TUTTI più sereni e recuperemo posizioni.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

mi sembra che si sia sempre con il fucile puntato.

In Supercoppa non l'abbiamo manco vista la Palla.

Grazie Miro.