Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Se sapesse quanto si incazza chi aspetta che gli passi ogni minimo dolorino e decida finalmente a darsi disponibile.
Fino a marzo eh, poi libera uscita come nelle ultime due stagioni

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.983
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque Klose sta facendo né più né meno di quello che ci si aspetterebbe da un giocatore di trentasei anni che si è infortunato seriamente (saltando cioè almeno tre-quattro partite di fila) in tutte le ultime cinque stagioni.
Imputare a lui il declino della Lazio è ridicolo, anche perché non è che in questa sqadra giri tutto ma manchi solo lo stoccatore, come si dice da un anno a questa parte.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
          Alle 15.30 intervista esclusiva a Miroslav KLOSE su Lazio Style Radio fm 100.7 http://www.sslazio.it/radio.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
e comunque è forte, ieri ha fatto un numero da fenomeno

si, altri due anni, pure a mezzo servizio, dipendesse da me

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: bellodecasa il 13 Dic 2013, 13:13
SS Lazio ‏@officialsslazio 40m
          Alle 15.30 intervista esclusiva a Miroslav KLOSE su Lazio Style Radio fm 100.7 http://www.sslazio.it/radio.html

se può registrà in qualche modo?
Ho un meeting proprio a quell'ora

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
è stata una bella intervista, ha chiarito dei punti che qui sopra si erano discussi, due su tutti:
- non ha giocato contro il Napoli, perché non sentendo le gambe ancora in palla hanno preferito, lui e il mister, far giocare chi stava meglio.

- l'intervista dove dice che vuole andare in America è inventata, ha si varie offerte, ma parlerà prima di tutto con la società e poi vedrà cosa fare.

la cosa più importante che ha detto è che non è preoccupato, perché è vero che i risultati non  stanno arrivando, ma vede come si allena la squadra e cosa fanno durante la settimana e quindi crede che si risolleveranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 13 Dic 2013, 16:30

la cosa più importante che ha detto è che non è preoccupato, perché è vero che i risultati non  stanno arrivando, ma vede come si allena la squadra e cosa fanno durante la settimana e quindi crede che si risolleveranno.
scusa ale, una curiosità, ha parlato dando del loro, o del noi?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 13 Dic 2013, 16:38

oddio non lo so, non l'ho notato però, quindi avrà detto noi.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
ce lo dica pure a noi cosa fanno tutta la settimana a formello
pensasse a segna e a risolleva sta squadra, invece de anda in giro a dire che va tutto bene tranquillo. tutto bene sto c....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: naoko il 13 Dic 2013, 16:38

ha parlato col noi e confermato che farà di tutto per aiutare la squadra. Intervista molto bella, tra l'altro adesso parla molto meglio l'italiano.

Citazione di: bravia il 13 Dic 2013, 16:41
ce lo dica pure a noi cosa fanno tutta la settimana a formello
pensasse a segna e a risolleva sta squadra, invece de anda in giro a dire che va tutto bene tranquillo. tutto bene sto c....

ha detto che si allenano con grande impegno.
Mentre non ha detto che va tutto bene e che è tutto tranquillo, quella sarà un'invenzione di Benedetti.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ha ragione Klose: "in allenamento e nelle partitelle va tutto bene"...vince sempre la Lazio!  :sisisi:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Zombi

Visitatore
infatti, avessimo avuto lui e Biava più spesso, avevamo 10 punti in più minimo

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.490
Citazione di: Mr. Soul il 15 Dic 2013, 15:57
infatti, avessimo avuto lui e Biava più spesso, avevamo 10 punti in più minimo
Non ho criticato quando era facile farlo, ma non ci scordiamo che ad inizio stagione anche Miro si è divorato occasioni incredibili (ne ricordo un paio in  supercoppa). Lavorino TUTTI più sereni e recuperemo posizioni.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: jp1900 il 15 Dic 2013, 17:06
Non ho criticato quando era facile farlo, ma non ci scordiamo che ad inizio stagione anche Miro si è divorato occasioni incredibili (ne ricordo un paio in  supercoppa). Lavorino TUTTI più sereni e recuperemo posizioni.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

mi sembra che si sia sempre con il fucile puntato.

In Supercoppa non l'abbiamo manco vista la Palla.

Grazie Miro.

Discussione precedente - Discussione successiva