Floccari parliamone

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Oh, finalmente l'abbiamo trovato il problema della Lazio: è Floccari!
sicuramente no ma neanche è uno che ti aiuta a risolvere i problemi. Ripeto: giocatore di categoria inferiore

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
che faccia schifin quest momento non ci sono dubbi, ma quante palle decenti arrivano agli attaccanti. Dove sono gli schemi d'attacco? Oggi dovevamo aspettà i cross de Radu, ma per favore....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Oh, finalmente l'abbiamo trovato il problema della Lazio: è Floccari!
e cmq. si: è floccari.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Allora per risollevare la squadra basterà poco. Tranquilliziamoci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Floccari ha finito il suo ciclo alla Lazio.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2013, 00:30
Floccari ha finito il suo ciclo alla Lazio. con il calcio di un certo livello

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Non ce l'ho con Sergio. Ma proprio per caratteristiche oggi è dannoso, soprattutto come unica punta.
Esce sempre fuori dalla zona calda e finisce per fare anche lui il trequartista. Guardate Klose come punta verso la porta. Poi un po' è meno cattivo e gli dice male: ha avuto 2 palle, una di testa e una su torre di Novaretti dove doveva aggredire il pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
tra l'altro sbaglio o mi pare abbia perso anche un po' di mobilità? prima palla al piede riusciva ad avere anche buoni spunti nel breve.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Meno_Nove il 13 Dic 2013, 00:35
tra l'altro sbaglio o mi pare abbia perso anche un po' di mobilità? prima palla al piede riusciva ad avere anche buoni spunti nel breve.
non la tiene mai e non sta mai in area di rigore

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Bosognerebbe aprire un topic  per ogni giocatore , altro che floccari! Stasera sono in depressione , l azione di klose con il vuoto nell area mi tormenta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: bravia il 13 Dic 2013, 00:32

Si bravia...è ovvio, ritengo la Lazio una squadra di rango...Floccari se ha finito qui, può aspirare ad un finale di carriera in piazze meno ambiziose...ha pure 33 anni se non sbaglio. 

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Manuel1900 il 13 Dic 2013, 00:38
Bosognerebbe aprire un topic  per ogni giocatore , altro che floccari! Stasera sono in depressione , l azione di klose con il vuoto nell area mi tormenta.
scandalosa, una delle cose più brutte che ho visto

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2013, 00:42
scandalosa, una delle cose più brutte che ho visto
Li si riassume tutto lo stato psicologico della squadra... La reazione di klose si commenta da sola.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Manuel1900 il 13 Dic 2013, 00:45
Li si riassume tutto lo stato psicologico della squadra... La reazione di klose si commenta da sola.
non seguire un'azione di klose è da matti o da chi sta in campo per farci un favore, solo per fare il compitino e nulla più

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ammazza che tiro su quella sponda di testa di Novaretti. Menomale che è intervenuto il difensore del Trabzonspor, altrimenti il portiere si sarebbe levato, tanto era potente il tiro. Mecojo...

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Su Floccari credo che siamo prossimi ad un accanimento terapeutico....

PS: giuro che quel tiro che ha violentemente scagliato dal dischetto del rigore mi ha fatto tenerezza..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Floccari è una mucca che pascola sul campo.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Involuzione alla Rocchi, non azzecca uno stop, e sterile sotto porta.
Toda la vida el Coco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Manuel1900 il 13 Dic 2013, 00:38
`

La prima cosa che ha detto Klose a Floccari dopo quell'azione é
"Ma ndo cazzo stavi ? Ndo stracazzo stavi ? Ma 'ndo stracazzo sei annato invece de sta al centro dell'area ?"
Gliel'avrà detto in polacco stretto ma gliel'ha detto. E io con lui, anche se il polacco non lo mastico.
Se sei una punta, in quei momenti, a un minuto dalla fine stai dentro l'area, al centro dell'area, non di fuori, non spostato a destra,  non in un angolo, né a sinistra.
Se sei una punta, se sei una stracazzo di punta, stai dentro quella cazzo di area.
Perché i palloni spiovono, devono spiovere, perché ce po esse un rimpallo, uno stracazzo di rimpallo. Un cross fatto male, un tiraccio sbilenco, devi mette il piedino. Come fanno tutti gli attaccanti del mondo da quando l'omo ha inventato er pallone.
Te lo insegnano nelle scuole calcio che il difensore difende, il centrocampista centrocampa e l'attaccante attacca.

Che cazzo stava a fa sulla tre quarti quando sulla trequarti ce stanno già altri giocatori ? Quando già Klose é venuto a prendere il pallone fuori area ? Ndo cazzo stava ?
Se gliel'ha detto Pettko di pascolare solo e soltanto sulla tre quarti (eventualità possibili) allora doveva andà da Petko e urlargli
"Ma ndo cazzo l'hai preso il patentino ? Da Rocco Giocattoli ?"
Invece pippa. Di voce e di fatto.
Nel secondo tempo non ha toccato un pallone. Un certo momento, sempre sulla tre quarti s'é anche fatto un tackle da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva