Lazio - Trabzonspor : i commenti

Aperto da Raptus, 12 Dic 2013, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Preso atto delle pochezza di Perea e della nullità cosmica di Floccari io proverei a mettere in prima squadra Tounkara. Difficilmente farebbe peggio dei due e almeno accumulerebbe minutaggio ed esperienza.
A gennaio non intervenire sul mercato comprando almeno una punta ed un difensore sarebbe semplicemente folle!

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
E verso la fine ho pensato che solo lui potesse sbloccarla (ci ha provato, in effetti).
Pensa un po' come stiamo messi.

Non credo che calciatori che giocano ad alti livelli da anni (vedi Hernanes) si possano impippire di colpo.
A questi nun je va'.  Ed è intollerabile, in qualunque sport.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Come disse una volta il professor Scoglio "Un necrologio ripetuto costa 700.000 lire, noi abbiamo il privilegio di apparire gratis sulle prime pagine dei giornali", una partita non giocata da una squadra di uomini inutili, una squadra di morti viventi; si sbrigassero a finire sto schifo di campionato e si levassero dai [...]s tutti quanti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho beccato subito la coincidenza con il tram che mi portava a casa...

Comunque dopo neanche un'oretta sono a casa. Tutto infreddolito, ma finalmente a casa.
Siccome non avevo cenato, apro il frigo con la speranza di trovare, anche vivo e basettoni munito,  qualcosa che avesse delle sembianze di cibo, da accompagnare con un po' di pane...

Trovato qualche fetta de salame dellà, e due pezzi di formaggio deqquà, mi sdraio sul divano di fronte al televisore spento. Dopo qualche mozzico mi accorgo che non ho preso niente da bere. E subito mi viene in mente che dentro al frigo avevo notato un bel bottiglione di vino.
In tipico stile naoko time decido de prende stò bottiglione, mettermelo a fianco, e incominciare a riempire il mio primo bicchiere.
Dopo un bel po' di minuti in silenzio decido di accendere la TV, e subito mi trovo davanti Franco Battiato in una trasmissione con Linus(???) su raidue (????) che dopo poco si mette a raccontare delle meditazioni, e lo racconta talmente bene che anche io entro in una specie di nirvana da cui vengo recuperato solo dal suono del mio telefonino che mi avvisa di un messaggio di balivox festante. Era passata un'ora.

Il bello o il brutto, a seconda se siete astemi o no, della favola è che la bottigliona, praticamente piena quando l'avevo presa dal frigo, de vino bianco era vuota.

P.S. Grazie Sharp...

P.S (2) Confermo. TomYorke è triste.

Qualcuno di voi si chiederà: " Ma che caxxo stà a scrive?? Ma che vuol dì?? Ma che senso ha sto racconto?"...nessun senso, ve volevo far rivivere le stesse sensazioni che ho vissuto ieri sera vedendo la Lazio allo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Per la prima volta da quando sono state inventate le partite della Lazio in tv, mi sono addormentato prima della fine.
Esattamente al 65esimo del secondo tempo, l'ultimo frammento che mi ricordo della partita.
Poi ho chiuso gli occhi, e manco ho tentato di resistere.
Come quando guardi un film noioso o un Gp di formula uno la domenica pomeriggio dopo una bella mangiata.
Mai successo prima....

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Non riesco più a guardare la Lazio per 90', girello per casa, faccio zapping tra le aradio, poi mi incazzo e torno a guardare. Se resto fisso davanti allo schermo mi addormento anche io, è successo a Lazio-Cagliari, fino al gol di Klose.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un quarto d'ora, venti minuti, in cui per inerzia la nostra superiorità tecnica dalla tre-quarti in su ci ha fatto creare qualche reale pericolo alla porta avversaria.

Per il resto niente. Niente ritmo, niente che vada oltre la giocata del singolo (Klose, Cavanda, Edrson, Keita).
Questa Lazio non c'è più da un anno, ma se l'anno scorso aveva un bottino di punti tale da garantirgli un girone di ritorno penoso ma senza alcun rischio, quest'anno rischiamo di andare all'inferno senza nenache spettinarci troppo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Zoppo il 13 Dic 2013, 08:28
........
e lo racconta talmente bene che anche io entro in una specie di nirvana da cui vengo recuperato solo dal suono del mio telefonino che mi avvisa di un messaggio di balivox festante. Era passata un'ora.

...........

Massima Solidarietà

Citazione di: Zoppo il 13 Dic 2013, 08:28

P.S. Grazie Sharp...

Ma grazie de che ? Anzi scusa x il dopo sono andato via qualche minuto prima, chiaramente ho controllato se mi avevi messaggiato ;)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sogno un centrocampo con Montolivo vicino a Ledesma, non avrei più bisogno dei miei cari ipnoinducenti....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva