Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Meno_Nove il 12 Dic 2013, 23:46
le chiacchiere stanno a zero. a oggi, 9 milioni buttati nel cesso.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
A me non era dispiaciuto nel primo tempo...uno dei meno peggio. Mi preoccupa piuttosto il fatto che non possa ancora giocare per più di un ora, specialmente in una partita come quella di stasera che era dai ritmi blandissimi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
all'allenatore che verrà a gennaio chiedo di mandare sto ragazzo tutti i giorni in palestra senza fargli vedere il pallone manco in cartolina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
C'era un certo PILO che quest'estate insultava chiunque insinuava dubbi su quest'acquisto, sostenendo che invece fosse un fenomeno...

Ad esempio chi, il 20 di giugno, scriveva queste cose, praticamente UN VANGELO!

"Non posso dire che non abbia talento, ma è come se mancasse di personalità. Quando l'ho visto non è mai stato incisivo, non ha mai preso un'iniziativa. Si è limitato a fare il compitino, senza [...]a e senza lode.  La mia non vuole essere una bocciatura, voglio solo dire che non è lui il giocatore oggi in grado di farci fare il salto di qualità e soprattutto che non è per Felipe Anderson che vale la pena fare battaglie con il Santos e il fondo inglese Doyen Sports. Gli oltre 8 milioni di euro richiesti mi sembrano uno sproposito per un giocatore al momento di retroguardia"
Sandro Di Loreto

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Meno_Nove il 13 Dic 2013, 00:00
questo è il succo del discorso. serviva prendere FA a 9 milioni quando hai già hernanes ed ederson, mentre nel frattempo è palese che ti mancano due centrali difensivi e un attaccante?
Uno dei problemi di quest'anno è proprio che hernanes quest'estate doveva uscire ed invece è rimasto. Questa cosa ha fottuto tutta la campagna acquisti. Ci ritroviamo con dei doppioni e non abbiamo intascato i soldi che ci avrebbero consentito di colmare alcune lacune.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Lux67 il 13 Dic 2013, 00:10
Uno dei problemi di quest'anno è proprio che hernanes quest'estate doveva uscire ed invece è rimasto. Questa cosa ha fottuto tutta la campagna acquisti. Ci ritroviamo con dei doppioni e non abbiamo intascato i soldi che ci avrebbero consentito di colmare alcune lacune.

allora se la strategia era quella, assicurati che hernanes esca prima di spendere 9 milioni alla cieca.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Lux67 il 13 Dic 2013, 00:10

la campagna acquisti l'ha fottuta un ds incompetente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Meno_Nove il 13 Dic 2013, 00:11
allora se la strategia era quella, assicurati che hernanes esca prima di spendere 9 milioni alla cieca.
difficile quando ti sei vantato di non averlo venduto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Ma che c'entra Anderson. Apprezzo il giudizio di Property.
Non è che per dire che Tare ha toppato bisogna ammazzare Anderson (che tra l'altro gioca molto meglio di altri più quotati).

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: ralphmalph il 13 Dic 2013, 00:12
la campagna acquisti l'ha fottuta un ds incompetente
Quest'anno ha toppato tutto. Con i soldi spesi per perea, biglia e anderson un buon difensore ed una buona punta ci scappavano. E valorizzavi Keita, cataldi e Rozzi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
F. Anderson aveva fatto bene con il Legia, poi è sparito per riapparire ieri.
Secondo voi quale giocatore, soprattutto giovane e alle prime esperienze con il calcio europeo potrebbe fare bene?
Uno dei problemi di questa stagione è che i giocatori , soprattutto i nuovi non trovano mai continuita' di impiego e diventa tutto piu' difficile.
Spiegatemi ad esempio che senso ha tenere in panchine Biglia nella partita di ieri.
Biglia deve trovare ritmo e affiatamento con la squadra, se gli fai fare ua partita , poi lo levi poi lo rimetti poi lo levi nuovamente non trovera' mai ritmo, posizione e misure in campo.
Mancano due partite alla sosta insomma non credo che sia un tour de force così irresistibile per i giocatori.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2013, 09:30
F. Anderson aveva fatto bene con il Legia, poi è sparito per riapparire ieri.
Secondo voi quale giocatore, soprattutto giovane e alle prime esperienze con il calcio europeo potrebbe fare bene?
Uno dei problemi di questa stagione è che i giocatori , soprattutto i nuovi non trovano mai continuita' di impiego e diventa tutto piu' difficile.
Spiegatemi ad esempio che senso ha tenere in panchine Biglia nella partita di ieri.
Biglia deve trovare ritmo e affiatamento con la squadra, se gli fai fare ua partita , poi lo levi poi lo rimetti poi lo levi nuovamente non trovera' mai ritmo, posizione e misure in campo.
Mancano due partite alla sosta insomma non credo che sia un tour de force così irresistibile per i giocatori.
concordo.
FA ieri cmq m'è sembrato pigro, quasi svogliato. Rischia di finire nel vortice dello sbrago totale. Che stesse attento perché è forte forte.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: daniela il 13 Dic 2013, 09:25
ma attendere un pochino nei giudizi no?

di solito non concordo, ma nello specifico si.
f. anderson è giovane, e gioca in una squadra schierata in maniera... bizzarra.
è vero che keita si è comunque imposto, ma credo che keita sia un predestinato, uno che potrebbe lasciare un segno nel mondo del calcio.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Vogliamo aspettare? Aspettiamo, ma il buongiorno si vede sempre dal mattino.
Io ricordo ancora netter disperati il 31 gennaio scorso per il suo mancato acquisto ..... sembra che stavamo prendendo pelè.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Giovane, ex infortunato e senza preparazione.
In piu' sta giocando in una squadra senza senso.

QUindi tante attenuanti, per carità.

Pero'...il carattere non mi sembra il suo punto forte. e a livelli di serie A senza palle non diventi qualcuno

Property

Visitatore
è chiaro che il mercato è stato sbagliato da tare e lotito, mi pare ormai evidente.
purtroppo cè finito in mezzo anche anderson, che ricordo ha 20 anni, perchè ovvio che in questo momento i tifosi vogliono aggrapparsi a qualcosa e a cosa se non al più importante investimento del mercato?
perciò verissimo che non sono accettabili critiche atte ad ammazzare un giocatore che ad oggi, per via dell'infortunio, per via del calcio diverso, sta avendo qualche difficoltà.
così come è vero che non doveva essere messo lui in queste condizioni.
se anderson fosse arrivato come contorno di lusso in un mercato con un paio di certezze, tutto sarebbe diverso e ci sarebbe stata anche molta più pazienza.
in questo momento, per lui, è meglio stare il più possibile defilato e aspettare tempi migliori, lavorando con umiltà e serietà.
mi preoccupa solo una cosa che non mi è piaciuta. mi sembra che il ragazzo non sia un cuor di leone, nè abbia una personalità spiccata.
questo potrebbe un pò frenarlo ulteriormente nell'adattamento.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
IMHO Felipe Anderson ha intelligenza e piedi sopra la media. Largo sulla fascia rende un decimo di quello che vale, il suo posto è quello che ieri ingombrava l'inconcludente Ederson. Visti certi recuperi, il ragazzino ha pure tigna. L'unico problema è aver saltato la preparazione, il calo fisico dopo 50 min è fin troppo evidente.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Senza senso....
Per dire: Onazi è dalla partita con la samp che non indovina un passaggio....

Discussione precedente - Discussione successiva