Giuseppe Biava

Aperto da JoseAntonio, 27 Mag 2013, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
"Ieri sera ho prolungato di un anno l'esperienza alla Lazio, quindi mi dovete sopportare ancora. Sono molto contento. La società mi aveva detto di aspettare dopo la coppa, me l'aveva promesso". Giuseppe Biava commenta così il rinnovo contrattuale che lo lega alla Lazio sino al giugno 2014. Il difensore 36enne, in biancoceleste dal febbraio 2010, intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio, ne ha approfittato per tornare a parlare anche della Coppa Italia vinta domenica contro la Roma. "Un trofeo di serie C? Questo forse vale un po' di più e lo metto nella mia povera bacheca - ammette -. È una grande soddisfazione arrivare a 36 anni e vincere un trofeo così importante in una partita storica. È la cosa più bella che mi sia successa da quando gioco a calcio". "A Norcia ci siamo concentrati sulla finale - prosegue Biava parlando del ritiro pre-derby -, consapevoli di essere più forti di loro in tutto. Lo abbiamo visto appena scesi in campo: la nostra coreografia era 20 spanne sopra la loro, non c'era paragone, poi in campo abbiamo dato tutto, nessuna delle due squadre voleva rischiare di perdere. In 90 minuti, però, abbiamo meritato di vincere". Ma il bilancio di tutta la stagione è positivo. "È stata una delle mie migliori - rileva il calciatore lombardo -. Ho stabilito anche un record di presenze. Vuol dire che il fisico regge. Insieme ai miei compagni abbiamo fatto un'ottima annata, conclusa con la ciliegina sulla torta della Coppa Italia e con un ottimo traguardo raggiunto in Europa League". "In campionato senza un girone un po' sotto le aspettative potevamo toglierci grandi soddisfazioni - conclude - ma ci godremo a lungo questo trionfo sulla Roma".

fonte: cds

Manni

*
Lazionetter
* 355
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Manni il 30 Mag 2013, 11:03
Grande Beppe!

:ssl
Domenica, ad ogni suo anticipo godevo e mi preparavo a godere ancora di più. Grande Highlander

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:since

lungi da me far polemica, peró che sia considerato un'ottima alternativa, che aiuta a crescere qualche altro difensore giovane.
Altrimenti l'anno prossimo stamo punto e a capo con la rosa corta.

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Tare ha detto che si prenderanno due difensori, Biava ha qualche anno e probabilmente Dias tornerà in Brasile.
Ma quest'anno quanti centrali di difesa hanno giocato meglio di Beppe in Italia?

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2013, 11:04
Domenica, ad ogni suo anticipo godevo e mi preparavo a godere ancora di più. Grande Highlander
Ieri mi sono rivisto la partita. Li ha annientati!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Manni il 30 Mag 2013, 11:10
Ieri mi sono rivisto la partita. Li ha annientati!
Lui, Onazi, Candreva e Lulic i migliori. Mauri poi ha determinato (a mio onesto parere).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto70 il 30 Mag 2013, 11:09
Tare ha detto che si prenderanno due difensori, Biava ha qualche anno e probabilmente Dias tornerà in Brasile.
Ma quest'anno quanti centrali di difesa hanno giocato meglio di Beppe in Italia?
nessuno. Proprio nessuno. Se pensi che il ragazzotto della rioma (bravissimo e promettentissimo, per carità) negli ultimi due derby ha fatto due gigantesche ca.zzate. Non le ho mai viste fare da Giuseppe Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: anto70 il 30 Mag 2013, 11:09

Pochi, molto pochi. Forse solo Barzagli.
Questo ragazzo non ha avuto la carriera che meritava, nel senso che asrebbe potuto tranquillamente andare in nazionale se avesse giocato in una strisciata

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, Biava: 'Rinnovo? L'avevano promesso, è ciò che volevo'

30 maggio alle 11:04
Fresco di rinnovo contrattuale con la Lazio, il difensore Giuseppe Biava rivive le emozioni della vittoria in Coppa Italia contro la Roma: 'E' la cosa più bella che mi sia successa da quando gioco a calcio - dichiara a Lazio Style Radio -. E' una grande soddisfazione arrivare a 36 anni e vincere un trofeo così importante, in una partita storica. Quando eravamo lì ad aspettare che Mauri alzasse la coppa, mi dicevo mamma mia, ma quando mi capita più? Sono orgoglioso di essere entrato nella storia della Lazio: eravamo convinti di essere superiori alla Roma e lo abbiamo dimostrato sul campo'.

'Sono molto contento di aver prolungato, era quello che volevo - prosegue Biava, a proposito della firma di ieri -. La società del resto mi aveva detto di aspettare dopo la coppa, questo rinnovo me l'aveva promesso...'.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
bravissimo ragazzo e ottimo giocatore.
dal 26, eroe sportivo, come i suoi compagni.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Qualcuno,visto il livello della nostra difesa,sa quanto manca al rientro del,in questo momento storico,miglior difensore in rosa

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Spero prima possibile e basta che non vedo piu ciani novaretti e cana' spero rientri anche Dias

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Certo, Biava in forma vale Cana+Ciani ma Novaretti a me non dispiace

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Bentornato Giuseppe il numero uno.  :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: romolo il 13 Dic 2013, 08:53
Bentornato Giuseppe il numero uno.  :since
Per come la vedo io senza di lui (campione!! in nazionale gioca gente che gli allaccia gli scarpini) ieri si perdeva.
P.s. Berisha, senza fa cose clamorose mi ha dato buone sensazioni. Marchetti? vendere subito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Ti accorgi e li apprezzi e capisci quanto sono importanti  quando non ci sono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2013, 09:20
Biava e Mauri.
Ti accorgi e li apprezzi e capisci quanto sono importanti  quando non ci sono.

Ieri di Mauri ne parlavo con mio suocero all'andata e al ritorno dallo stadio...quanto manca a sta squadra quel giocatore...e meno male che è rientrato per farci vincere la Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io mi chiederei perche' il nostro miglior difensore e' ancora l'ottimo Beppe Biava a 36 anni.
Mortacci di qualcuno.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 10 Nov 2013, 22:57
Certo, Biava in forma vale Cana+Ciani ma Novaretti a me non dispiace

Novaretti, per bene inserirsi, ha bisogno di uno bravo e sicuro accanto
infatti ieri è andato bene

Discussione precedente - Discussione successiva