Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Questo è il topic sugli allenatori disponibili. Idee, commenti...

Per parlare di Lotito, visto che non è stato mai chiamato in causa da anni a questa parte, consiglio di aprire un topic a parte. Potrebbe essere un'idea "originale".
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Tornando in topic, Reja lo preferisco a Di Carlo. Per esperienza, per aver allenato già nella capitale e quasi tutti i giocatori attualmente presenti, per aver partecipato all'E.L., ecc. ecc.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 13 Dic 2013, 10:58
adesso tutti gli allenatori sono fenomeni in confronto a Petkovic....

i tifosi invece lo sono sempre stati, fenomeni.

Infatti.
In questo momento, chiunque avrebbe maggiori possibilità di ridare a questa squadra un senso.
Al di là del valore assoluto.
Con Pekto è tristezza e anarchia (ma magari...).
Non l'ho deciso io, non l'hai deciso tu, lo dice il campo (da un anno, cazzo).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Kim Gordon il 13 Dic 2013, 11:00
che ha detto?

Non lo so se questo é il momento giusto; neanche se è una cosa giusta da fare!!
Ma però chi se ne frega!!
volevo utilizare mio Facebook per fare i complimenti al nostro mister!
In questo momento siamo un po in dificoltà e lui deve andare doppo ogni partita a spiegare cosa sta sucedendo; (che è una cosa naturale del calcio, può capitare un momento in cui le cosa non girano bene); una cosa lo so: doppo aver vinto la finale di coppa Italia era semplice e qualsiasi persona poteva andare li e riscevere i complimenti; ma in questo momento sono pocche persone chi sarebbero in grado di comportaci come una persona di principi e che preserva sempre la squadra come lui a sempre fatto!!
Bravo Vladimir Petkovic grande allenatore e grande carattere!! Sono con te.
Hernanes

IMHO se stanno a tirà gli stracci e credo che a gennaio assisteremo a un mezzo esodo
l'altro mezzo a giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 13 Dic 2013, 11:21
Infatti.
In questo momento, chiunque avrebbe maggiori possibilità di ridare a questa squadra un senso.
Al di là del valore assoluto.
Con Pekto è tristezza e anarchia (ma magari...).
Non l'ho deciso io, non l'hai deciso tu, lo dice il campo (da un anno, cazzo).

arkham, non sto difendendo Petkovic. non per forza di cose, intendo.a me piace poco l'urlo del popolo.
l'atmosfera intorno alla Lazio me pare la piazza dei forconi....

non è na cosa bella.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 13 Dic 2013, 11:38
E' da 10 anni che è così.

io sti dieci anni, ho sentito anche molte critiche di qualità.
non solo l'urlo dei forconi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me con Reja vai sul sicuro, e chiudi la stagione.
Yakin sembra buono, un allenatore che stuzzica, ma gli darei subito la squadra solo se accompagnato da un secondo molto dentro l'ambiente, e che conosca il calcio italiano.
Sennò diventa un azzardo, come fu un azzardo scegliere Pet. Che ringraziamo per lo stile, l'abnegazione, la signorilità. Che porteremo sempre nel cuore per essere stato l'allenatore del 26 maggio.
Ma per fare l'allenatore alla Lazio serve anche altro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 13 Dic 2013, 11:05
Strano, sono 9 anni che leggo e sento cose diverse...

io so nove anni che legglo l'opposto..
:beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vogliamo cacciare petko per metterci di carlo?
namo bene

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Con Reja o un italiano si va sul sicuro. Con Yakin chi garantisce? Il suo ex compagno di squadra Tare? Non mi fido.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Per me con Reja vai sul sicuro, e chiudi la stagione.
Yakin sembra buono, un allenatore che stuzzica, ma gli darei subito la squadra solo se accompagnato da un secondo molto dentro l'ambiente, e che conosca il calcio italiano.
Sennò diventa un azzardo, come fu un azzardo scegliere Pet. Che ringraziamo per lo stile, l'abnegazione, la signorilità. Che porteremo sempre nel cuore per essere stato l'allenatore del 26 maggio.
Ma per fare l'allenatore alla Lazio serve anche altro.
Piu che altro per allenare in serie A bisogna non essere dei dilettanti allo sbaraglio...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: oberdan il 13 Dic 2013, 11:13
Di Carlo fu esonerato in corso di stagione dalla Samp, poi retrocessa con Cavasin
per il resto in serie A ha raggiunto tre salvezze col Chievo e una retrocessione col Parma

Di Carlo e' per caso quello che c'h la testa gnuda? Manco lo cani gli farei allenare. A sto punto richiamiamo il VDM Reja che ci ha già salvato una volta e s'incazza pure in panchina non come occhi di ghiaccio che non si muove o quasi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2013, 12:16
vogliamo cacciare petko per metterci di carlo?
namo bene

Hai ragione Fabrizio ma questi sono gli stessi discorsi che si facevano quando si doveva sotituire Ballardini con Reja.
Se ti ricordi il ballottaggio per la sostituzione era tra Reja e Gigi Cagni.
Purtroppo se aspetti sempre un'eternita' per fare cambi in panchina ti devi poi accontentare di quello che rimane libero e non sempre ti puo' dire bene che peschi il Mazzarri di turno disoccupato come accadde al napoli.
Di Carlo, un nome che gira da tempo, è un allenatore che non vorrei mai vedere sulla nostra panchina, pero' in questa situazione in cui è palese da un po che Petkovic è in confusione totale non saprei veramente a che santo votarmi, al massimo di non riesumare gente come Malesani o Cosmi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2013, 12:16
vogliamo cacciare petko per metterci Un qualunque allenatore,professionistico o non,di calcio,basket o pallavolo?
namo bene

fixed.
E già sarebbe un miglioramento,a prescindere. :x

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Di Carlo mi sembra preferisce giocare col 4-3-1-2.ricordo che ebbe problemi alla Samp perché quella era una rosa da 4-4-2 lineare plasmata da del neri

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io dopo le ultime due uscite inizio a farci sogni bagnati su Di Carlo, altroché.
Peggio di questo non esiste nulla al mondo.
Oltretutto se gioca col 4312 secondo me può essere una buona cosa.

Centrocampo Onazi/Lulic - Biglia/Ledesma - Gonzo/Candreva, a seconda delle evenienze.
Trequartista Hernanes o Anderson o Ederson
Punte keita e chi ve pare (pregando iddio che arrivi qualcosa, pure scarti altrui, a gennaio).

Sarebbe una delle cose più sensate mettibili in campo IMHO.
(e non è un caso che la migliore Lazio di Reja sia stata quella del 4-3-1-2)

Tanto oggi è totalmente inutile sto gioco forzato sulle fasce se poi non hai un esterno che sappia crossare (solo Keita in tutta la squadra) e non hai punte che sappiano aggredire lo spazio sui cross (solo Klose).

Lulic per me nel sistema di gioco odierno è un giocatore inutile, con quel rientro sul destro che sembra quasi un tic.
Quando reja lo schierò invece per qualche mese da mezzala sinistra nel 4-3-1-2, senza obbligo di cross e con compiti meno di corsa sfrenata e più di equilibrio, sembrò addirittura un giocatore forte.
Meditare gente.
La squadra sarà piena zeppa di seghe, ma è anche messa in campo agitando un bussolotto ed estraendo a caso.

Discussione precedente - Discussione successiva