Ormai non mi incazzo più

Aperto da hidalgo, 13 Dic 2013, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera dopo un po' ho messo l' audio al trlevisor (vedo le partite senza audio) ho preso l'iPhone e ho cominciato a giocare a briscola e a scopa buttando un occhio alla tv quando sentivo dal telecronista che c'era un corner o una punizione. Non mi era mai capitato. Purtroppo non riesco ad emozionar i con questi giocatori molli e indifferenti. Cazzo frega a loro della Lazio, tanto a fine mese il conto in banca aumenta. Tacci loro. :x

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 13 Dic 2013, 10:37
Urge un nuovo capo, che azzeri le gerarchie, detti nuove regole, chieda a tutti di dimostrare qualcosa.
Se Candreva fa tre mesi di panca, al mondiale non ci va.
Stesso discorso per Hernanes e forse pure per Klose.
Visto che le perdiamo tutte, possono giocare i giovani, che tanto più che perderle le partite non possono fare.
Cambiare guida tecnica è indispensabile perché Pekto non dà segnali di ripresa (anzi non dà segnali di vita) da troppo, troppissimo tempo.
Qualche gesto di buona volontà con la Fiorentina (il 6 ottobre!) in una partita che ha decretato la nostra imbarazzante sterilità, Poi una vittoria col Cagliari grazie a due fiammate di Klose (il 26 ottobre, ultima vittoria!) un po' di corsa e ordine a Parma (il 10 novembre, più di un mese fa) per l'ennesimo pareggiotto, poi una partita decente in Polonia contro una squadra che aveva perso tutte le partite precedenti nella competizione senza segnare nemmeno un gol. Per il resto sconfitte, partite quasi non giocate, apatia, tristezza, fragilità e frustrazione, con una girandola di soluzioni provate senza soluzione di continuità.
Se queste sono le condizioni per puntare ancora su un allenatore (che ho amato, che ricorderò con affetto, che ringrazierò sempre per la Coppa del 26 maggio), ditemelo voi.

sono due mesi che sprechiamo byte & byte sull'argomento e la società non fa nulla.
secondo te non lo esonera perchè ancora crede in Petkovic?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
la cosa più triste è che puoi giocare anche 4 ore di fila ..se non se la buttano dentro da soli noi nun segnamo manco dar paniettere

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La cosa più triste è la gestione societaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Azzurra il 13 Dic 2013, 10:42
la cosa più triste è che puoi giocare anche 4 ore di fila ..se non se la buttano dentro da soli noi nun segnamo manco dar paniettere

dal fornaro, manco le basi. :)l

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 10:41
sono due mesi che sprechiamo byte & byte sull'argomento e la società non fa nulla.
secondo te non lo esonera perchè ancora crede in Petkovic?

secondo me dà per buttata questa stagione e spera di vivacchiare fino a giugno per poi cambiare.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
rispetto tutte le opinioni ma non condivido,la squadra va supportata in qualsiasi momento,soprattutto in momenti come questo.
dobbiamo sperare di tornare presto a vincere,altrimenti altro che sconforto.
eppure solo sette mesi fa sul carro dei vincitori ci siamo saliti tutti quindi ora strigniamo le chiappe e andiamo avanti.
a breve ci sarà un cambio di allenatore e una scossa ci sarà per forza

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io vorrei Lotito via dalla Lazio stasera. Petkovic nel primo pomeriggio e Tare all'ora del tè.
Ieri sera alla fine del primo tempo me ne sono andato a giocare a calcetto. Non rinunciavo a un pezzetto di partita della Lazio da anni.
Non condivido il modo di pensare dei tifosi della curva contro i quali mi sono scagliato numerose volte e sicuramente non condivido quei cori macabri che segnano uno dei punti più bassi nella storia della tifoseria laziale. Ma l'unico segno di vita in questo ambiente lo hanno dato loro, presenti lì al freddo ad urlare (male) la propria rabbia.
Per il resto, dal presidente (che non fa più il presidente) passando per il suo assistente albanese (che è quello che fa oggettivamente il presidente) fino all'ultimo giocatore, siamo diventati affascinanti come uno sgabuzzino polveroso di una casa alla periferia di Mosca nell'Urss di Stalin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: laziofans il 13 Dic 2013, 10:55
rispetto tutte le opinioni ma non condivido,la squadra va supportata in qualsiasi momento,soprattutto in momenti come questo.
dobbiamo sperare di tornare presto a vincere,altrimenti altro che sconforto.
eppure solo sette mesi fa sul carro dei vincitori ci siamo saliti tutti quindi ora strigniamo le chiappe e andiamo avanti.
a breve ci sarà un cambio di allenatore e una scossa ci sarà per forza

Laziofans, qui dentro semo tutti malati de Lazio, tifosi incalliti, e sicuramente la supportiamo.
Il problema pero' e' che la Lazio va curata e guarita, più che coccolata. Senno' famo come er medico pietoso, che per non fa soffrire il paziente, lo ammazza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cosmo il 13 Dic 2013, 10:55
Io vorrei Lotito via dalla Lazio stasera. Petkovic nel primo pomeriggio e Tare all'ora del tè.

Live da Formello ...

alcuni tifosi entrano pacificamente a Formello

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: er polipo il 13 Dic 2013, 10:59
Laziofans, qui dentro semo tutti malati de Lazio, tifosi incalliti, e sicuramente la supportiamo.
Il problema pero' e' che la Lazio va curata e guarita, più che coccolata. Senno' famo come er medico pietoso, che per non fa soffrire il paziente, lo ammazza.
hai ragione ma non è certo col disinteresse che la curiamo,ai giocatori già non frega niente,se notano l'aria del menefreghismo tra i tifosi è la fine..a calci in cul.o li piglierei,altro che disinteresse

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 10:45
La cosa più triste è la gestione societaria.
Al questo è dal 2004 che ce lo diciamo stiamo pagando col sangue i 10 anni di gloria e cmq c'è chi ancora dice "è si ma il presdidente" io evito di parlare di lui perchè potrei vomitare bile arancione tendente al fucsia con strisce viola

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Azzurra il 13 Dic 2013, 11:01
Al questo è dal 2004 che ce lo diciamo stiamo pagando col sangue i 10 anni di gloria e cmq c'è chi ancora dice "è si ma il presdidente" io evito di parlare di lui perchè potrei vomitare bile arancione tendente al fucsia con strisce viola

Ok, questa è un ulcera da urlo. 300mg dose di ranitidina, e gastroscopia subito.
Le feci erano nere?  :beer:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: er polipo il 13 Dic 2013, 11:05
Ok, questa è un ulcera da urlo. 300mg dose di ranitidina, e gastroscopia subito.
Le feci erano nere?  :beer:
mi stava uscendo una risposta non proprio da signora sull'utilizzo delle ultime :x ;)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Azzurra il 13 Dic 2013, 11:07
mi stava uscendo una risposta non proprio da signora sull'utilizzo delle ultime :x ;)

OT
Potrebbe essere il segnale di sangue nelle feci. E sinceramente saresti l'ultima persona cui lo augurerei!  :beer:
EOT

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
e spero lo facciano anche i giocatori

la rassegnazione è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno

:since :since :since :ssl :ssl :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 13 Dic 2013, 10:54
secondo me dà per buttata questa stagione e spera di vivacchiare fino a giugno per poi cambiare.

se cosi fosse, allora è giustificato o no  il risentimento contro lotito?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 11:21
se cosi fosse, allora è giustificato o no  il risentimento contro lotito?

avoja, abbiamo una squadra demmerda. Tocca vedé se è utile, in questo momento.
Ma dove vuoi arrivare?
Tutte le strade portano a Lotito.
Quanno se perde, che quanno se vince tipo il 26 maggio è er tecnico, er diesse, er gruppo , a curva, a storia, er culo, i giovani, i cazzi, i mazzi e a società, che a nominallo pare brutto.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
A me il dato che mette più tristezza sono i tifosi delle altre squadre che magari dicono: "quasi quasi mi guardo la Lazio..." e vedono questi spettacoli inqualificabili. Secondo me non resistono più di 18 minuti davanti allo schermo.
Se si toglie la gara in Turchia, che perlomeno è stata divertente, sono state 5 partite inqualificabili per cifra tecnica, per contenuti agonistici, per tutto.
Questo è il dato che più mi deprime.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cuchillo il 13 Dic 2013, 11:33
A me il dato che mette più tristezza sono i tifosi delle altre squadre che magari dicono: "quasi quasi mi guardo la Lazio..." e vedono questi spettacoli inqualificabili. Secondo me non resistono più di 18 minuti davanti allo schermo.
Se si toglie la gara in Turchia, che perlomeno è stata divertente, sono state 5 partite inqualificabili per cifra tecnica, per contenuti agonistici, per tutto.
Questo è il dato che più mi deprime.

secondo me, vedendo come stiamo, gli passa anche la voglia di gufarci...facciamo tenerezza...

Discussione precedente - Discussione successiva