Floccari parliamone

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Come potete chiedere a Floccari di buttarsi in area al novantesimo?
Metti che gli arriva palla, lui prende e si gira, i centrocampisti sartebbero a 10 metri e non saprebbe a chi appoggiarla.
E annamo no...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: charlie il 13 Dic 2013, 11:58
Come potete chiedere a Floccari di buttarsi in area al novantesimo?
Metti che gli arriva palla, lui prende e si gira, i centrocampisti sartebbero a 10 metri e non saprebbe a chi appoggiarla.
E annamo no...

Il problema è un altro, esempio, Klose parte dalla fascia, supera due avversari e la mette in mezzo. Floccari è dietro a Klose!!!! Che ci fanno i due là? chi dovrebbe starci in area??? Confusione ed anarchia totale.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 13 Dic 2013, 12:06
Il problema è un altro, esempio, Klose parte dalla fascia, supera due avversari e la mette in mezzo. Floccari è dietro a Klose!!!! Che ci fanno i due là? chi dovrebbe starci in area??? Confusione ed anarchia totale.
Va beh, ma abbi pazienza: tu al minuto 92 li vai a pretendere gli schemi?

In quel momento ci stava che ci fosse l'anarchia totale.
Non ci sta che alla vittoria ci credevano in 2-3.
Klose è stato lasciato solo, nessuno ad aiutarlo, nessuno a farsi trovare in area!

Poi io non mi meraviglio se Klose non si sbatte per la Lazio quando ha un dolorino.
Se non je frega niente manco a quelli che stanno bene!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Charlot il 13 Dic 2013, 12:06

Ma infatti è inutile parlare dei singoli...chi è che sta giocando bene? NESSUNO.

ll problema è l'allenatore, è palese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Giocare con Floccari unica punta, equivale a giocare senza punte e da un po' di tempo anche in 10. Lui ha queste caratteristiche, non me la prendo più di tanto con lui, ma con chi lo continua a mettere ancora in campo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: Alcares il 13 Dic 2013, 12:55
Va beh, ma abbi pazienza: tu al minuto 92 li vai a pretendere gli schemi?

In quel momento ci stava che ci fosse l'anarchia totale.
Non ci sta che alla vittoria ci credevano in 2-3.
Klose è stato lasciato solo, nessuno ad aiutarlo, nessuno a farsi trovare in area!

Poi io non mi meraviglio se Klose non si sbatte per la Lazio quando ha un dolorino.
Se non je frega niente manco a quelli che stanno bene!

Al 92 esimo no, dal primo al novantesimo sì? Cross alti con Floccari-Keita, la passata stagione niente cross con Kozak...   io vedo confusione da mesi, altro che 92 esimo.
Giochi col 4-4-2, Keita e Candreva devono trovarsi sulla fascia per metterla in mezzo, e dentro l'area ci devono essere Klose e Floccari. Semplice, facile.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 13 Dic 2013, 13:00
Al 92 esimo no, dal primo al novantesimo sì? Cross alti con Floccari-Keita, la passata stagione niente cross con Kozak...   io vedo confusione da mesi, altro che 92 esimo.
Giochi col 4-4-2, Keita e Candreva devono trovarsi sulla fascia per metterla in mezzo, e dentro l'area ci devono essere Klose e Floccari. Semplice, facile.
Sì, ho capito, semplice, facile.
Ma stai al novantaduesimo.

Tutto giusto quel che dici sull'anarchia, sulla mancanza di gioco, sui cross perduti nel vuoto.
Ma non puoi giudicare l'anarchia dall'ultima azione della disperazione al novantaduesimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: Alcares il 13 Dic 2013, 13:06
Sì, ho capito, semplice, facile.
Ma stai al novantaduesimo.

Tutto giusto quel che dici sull'anarchia, sulla mancanza di gioco, sui cross perduti nel vuoto.
Ma non puoi giudicare l'anarchia dall'ultima azione della disperazione al novantaduesimo.

Ho parlato di mesi...  dal primo al novantesimo...
L'esempio era l'azione di Klose, se fosse stato il venticinquesimo sarebbe stato uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 13 Dic 2013, 13:28
Ho parlato di mesi...  dal primo al novantesimo...
L'esempio era l'azione di Klose, se fosse stato il venticinquesimo sarebbe stato uguale.
Aridaje.
Ti sto solo dicendo che, secondo me, hai preso l'esempio meno adatto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
 :s non posso chiamarlo più cerchietto dai mille colori... :s
s'è tajato i capelli e ieri c'aveva na fascia nera orrenda.
lo chiamerò el bandolero stanco  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2013, 13:33
lo chiamerò el bandolero stanco  :)

Calzante.    :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/01/26/floccari-lazio-e-sassuolo-trovano-lintesa-ma-i-biancocelesti-cercano-un-sostituto/
(dal sito di lazialità)

Floccari, Lazio e Sassuolo trovano l'intesa, ma i biancocelesti cercano un sostituto

Le indiscrezioni della redazione di SkySport parlano chiaro: Lazio e Sassuolo hanno raggiunto un'intesa
. Ma il trasferimento di Sergio Floccari in Emilia Romagna non si concretizzerà fino a quando il club di Lotito non avrà trovato (un degno) sostituto della punta calabrese. E così dopo un primo sondaggio per Nicolas Anelka, le attenzioni della società biancoceleste si sarebbero spostate sull'orobico Livaja

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
http://lnx.[...]com/2014/01/26/floccari-lazio-e-sassuolo-trovano-lintesa-ma-i-biancocelesti-cercano-un-sostituto/
(dal sito di lazialità)

Floccari, Lazio e Sassuolo trovano l'intesa, ma i biancocelesti cercano un sostituto

Le indiscrezioni della redazione di SkySport parlano chiaro: Lazio e Sassuolo hanno raggiunto un'intesa
. Ma il trasferimento di Sergio Floccari in Emilia Romagna non si concretizzerà fino a quando il club di Lotito non avrà trovato (un degno) sostituto della punta calabrese. E così dopo un primo sondaggio per Nicolas Anelka, le attenzioni della società biancoceleste si sarebbero spostate sull'orobico Livaja

AVANTI LAZIO
come ho scritto altre volte, a me Livaja piacerebbe

Celeborn

Visitatore
Uno come Livaja non mi sembra il profilo ideale per sostituire Floccari. A quel punto meglio puntare su Perea.
Preferirei un giocatore più "pronto".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
(dal sito di lazialità)

AVANTI LAZIO
che si sbrigassero però e non facciano tanto gli schizzinosi, anche perchè tra qualche giorno l mercato finirà. :S
trovassero questo degno sostituto e basta, senza perdere altri giorni inutilmente.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Celeborn il 26 Gen 2014, 15:45
Uno come Livaja non mi sembra il profilo ideale per sostituire Floccari. A quel punto meglio puntare su Perea.
Preferirei un giocatore più "pronto".

infatti, peccato che giocatori più pronti non sono sul mercato o costano davvero troppo (più di 4 per Denis è un furto)

io proverei giusto per Sau, giocatore che poi ti resta

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: giorgione2014 il 26 Gen 2014, 15:46
ex giocatore da almeno 2 stagioni.

Tipo l'anno scorso in semifinale di CI?  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: giorgione2014 il 26 Gen 2014, 15:46
ex giocatore da almeno 2 stagioni.

Ex giocatore a 20 anni mi sembra un po' troppo.
Forse non diventerà un grande, ma ha un discreto potenziale.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Floccari và ceduto solo per gente che segna  come Quagliarella o Gilardino,,,ma possibile che Lotito da settembre a gennaio non  trova alternative??? è possibile,,,

Discussione precedente - Discussione successiva