Luis Pedro Cavanda

Aperto da ian, 16 Set 2013, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: marco87 il 25 Ott 2013, 21:33
quello che dici e' giusto in parte, a me piace Cavanda , ma quello che vorrei e' che fosse un po' piu' attento in difesa, puo' giocare bene quanto gli pare ma se poi fa un' errore e quello comporta il goal, alla fine viene giudicato molto male . :S
No però qui si fanno paragoni con Konko. Già il fatto che ci si possa paragonare, è un punto a suo favore.

Io mi preoccuperei più degli errori che commettono gli altri difensori, che giocano da una vita a certi livelli, non lui che, ripeto, torna da un lungo periodo di inattività perché messo fuori rosa e che gioca da poco con continuità in prima squadra.

In questo momento la squadra gira male e non per colpa di Cavanda. Adesso ogni minimo errore viene ingigantito.  Poi se vogliamo dare le colpe a lui di questo periodo negativo, allora vabbè lasciamo perdere. 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 25 Ott 2013, 21:53
No però qui si fanno paragoni con Konko. Già il fatto che ci si possa paragonare, è un punto a suo favore.

Io mi preoccuperei più degli errori che commettono gli altri difensori, che giocano da una vita a certi livelli, non lui che, ripeto, torna da un lungo periodo di inattività perché messo fuori rosa e che gioca da poco con continuità in prima squadra.

In questo momento la squadra gira male e non per colpa di Cavanda. Adesso ogni minimo errore viene ingigantito.  Poi se vogliamo dare le colpe a lui di questo periodo negativo, allora vabbè lasciamo perdere.
no infatti la lazio nn sta andando male per Cavanda ma secondo me perche' nn riesce a segnare poi certamente gia' nn riesce a segnare poi qualcuno come e' stato ad es. Cavanda fa un'errore in difesa che ti comporta la sconfitta, cosi le partite si perdono e' normale .  :s

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A Sassuolo perdi perché Marchetti, un campione affermato, prende gol da 30 metri da nientepopodimeno che Pernambucano Floro Flores. A Bergamo è vero che lui sbaglia il passaggio(stava quasi sulla trequarti loro), ma Cana mi fa il fuorigioco a palla scoperta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Serve un terzino destro, non oggi ma dall'altro ieri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Cavanda corre più di candreva e per 90 minuti, deve migliorare la fase difensiva, di attenzione specialmente, ma è un giocatore che mi piace moltissimo

Zombi

Visitatore
a me sto giocatore me fa incazzà come pochi

fa dei numeri da vero talento, ha doti fisiche e tecniche notevoli

però, fa sempre un par de cazzate che rischiano di essere letali

insomma nella stessa partita oscilla fra la grande prestazione l'insufficienza piena

nella stessa partita

sempre

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 13 Dic 2013, 13:23

insomma nella stessa partita oscilla fra la grande prestazione l'insufficienza piena

nella stessa partita

sempre

Mentalmente non regge a certi livelli. Per quanto mi riguarda mi ricorda molto DS. Pessimo Terzino molto buono con un uomo dietro che gli copre le cavolate.
In una difesa a 4 non puo' giocare, fa troppi errori di deconcentrazione.
Ieri ha fatto due cappellate che ci potevano costare care.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594

nella stessa partita

sempre

Concordo. Ho notato che dopo il 70 esimo tende a deconcentrarsi e sbaglia cose facili facili.
Ieri però il migliore, insieme a Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se si riesce,a lavorarci ulteriormente sopra non esistono D"ambrosio o Konko,che gli stanno alla pari.altrimenti rimarrà un incompiuto!!e non disegnerei di vederlo come esterno alto,semplice curiosita.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Charlot il 13 Dic 2013, 13:36
Concordo. Ho notato che dopo il 70 esimo tende a deconcentrarsi e sbaglia cose facili facili.
Ieri però il migliore, insieme a Biava.

si, al netto delle due macroscopiche cappelle, di lunga il migliore
recuperi, diagonali, corsa...che dire?

come cazzo si deve fare?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

si quoto completamente. Nun  se po. Ce dia certezze. Nun se sa se si parla de na pippa o di un discreto giocatore.
Ieri, mi sono segnato il minuto, era il 67mo quando ha fatto na cosa sulla destra (poi atterrato) che nemmeno garrincha...
Nel primo tempo, classico passaggio de sufficienza... che n'artro po...
Bah

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per dire, Pererinha è più affidabile, anche se fisicamente è inferiore.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
meno palla sui piedi, e più movimento a dettare il passaggio...

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 13:49
Una delusione, pensavo fosse più forte.
per dire, Pererinha è più affidabile, anche se fisicamente è inferiore.

buongiorno, aspettavo la tua ventata di ottimismo  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ieri è stato il migliore insieme a Biava, ma anche ieri ha fatto un retropassaggio di testa pericolosissimo, e poteva vedere benissimo l'avversario vicino a lui. Bravo Berisha a rimediare.

A proposito, altra buonissima prestazione di Berisha.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

nella stessa partita

sempre

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Soul il 13 Dic 2013, 13:50
buongiorno, aspettavo la tua ventata di ottimismo  :=))

:=))

guarda che invece ho fatto un gran complimento a Pererinha.
Per dire io me terrei pererinha e darei via konko.

io scambierei konko con d'ambrosio per avere a gennaio questa quaterna di terzini:

D'ambrosio -     Lulic
(Cavanda)  - (Pererinha)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
ma molto molto.
Soffre una confusione tattica e ambientale assolutamente importante.
Ma ieri é stato veramente uno dei migliori, ha una progressione da far paura e anche un bel piede.
Nella Lazio di oggi non c'é nessuno che dia sicurezza a questi ragazzi, che offre loro sponde per disimpegnarsi.
Sia in panchina che in campo.
Ma a me piace molto ma molto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ps. il 90% dei giocatori fanno almeno 2/3 cazzate a partita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 13 Dic 2013, 14:13
100% Ib.

Ps. il 90% dei giocatori fanno almeno 2/3 cazzate a partita.

Per carita', ma non colossali. Quelle di ieri erano colossali, il passaggio centrale che hanno intercettato e' la prima cosa che ti dicono di non fare ad una scuola calcio qualunque.
Il retropassaggio e' sufficienza ma per me l'errore principale e' quel passaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva