Solidarietà per Petkovic

Aperto da aleslib, 12 Dic 2013, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 13 Dic 2013, 13:44
Ma la mancanza di gioco dipende dal mister oppure i giocatori non applicano le direttive? A me sembra che alcuni giocatori in campo fanno cose illogiche, ed a volte sbagliano passaggi o tiri facili. imho

le percentuali sono queste:
40% tecnico
40% qualità della rosa
20% i giocatori che non si applicano

IMHO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me di quello che pensa Hernanes(che reputo il più forte nella Lazio) non me ne frega niente. Che la Lazio perda o meno a loro non frega niente, prendono lo stipendio uguale, se vanno a fa una sgambata a Formello, un paio di massaggi, una magnata al ristorante, si preparano un bel viaggio per le prossime vacanze. Quelli che ne risentono veramente dei risultati della squadra sono i tifosi, siamo noi quelli a cui rode tantissimo.

In ogni parte del mondo l'allenatore è legato ai risultati. L'unico immune da questa regola non scritta è Petkovic.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: iDresda il 13 Dic 2013, 14:16
La cosa che mi fa paura è che anche con l'ultimo Delio Rossi, con Ballardini (e grazie arcà), con Reja dicevamo così, mo' lo diciamo con Petko.

Lo diremo anche col prossimo?
Qualcosa mi dice di si.

E non so più se sia un limite dell'allenatore o dei giocatori o tutt'e due.
Sta squadra gli spazi non li ha mai aggrditi, per far ripartire un'azione c'ha messo sempre un fottio di tempo e centomila tocchi, qualsiasi allenatore l'abbia allenata.
non lo so, io so' proprio sfiduciato

:(

Ma non è che per caso, la butto là, negli ultimi tempi abbiamo sempre avuto allenatori medio scarsi? Dopo Mancini credo che non abbiamo mai avuto bravi allenatori, eccezion fatta per rossi che, i fatti lo dimostrano, è un buon allenatore in certi contesti (ma per capirci, non è neanche lontanamente paragonabile Mazzari). Lo stesso Reja, che credo abbia fatto rendere la rosa per il suo valore, non lo definirei un grande allenatore. Continuo a credere che un Mourinho, con questa rosa, non va in CL, ma certamente trova soluzioni agli innegabili difetti strutturali che ha questa rosa.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Questo sta facendosi bello cercando di far fessi noi,altro che solidarietà.
Si dimettesse,tanto ha un'altro contratto che lo aspetta e anche se non fosse,di sicuro non è in crisi economica.
Ha allenato 3 mesi venendo pagato per quasi due anni.
Direi che la solidarietà andrebbe alla Lazio,in primis,ingannata da un truffatore,un millantato allenatore che per qualche manciata di euri ci sta facendo fare figure orrende in italia ed Europa da tutto il 2013.
Si dimettesse subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
NOTIZIE SS LAZIO – Prende la parola il PROFETA HERNANES dopo il pareggio di ieri sera contro il TRABZONPOSR e usa il suo facebook ufficiale per rilasciare queste parole di supporto a PETKOVIC.Non lo so se questo é il momento giusto; neanche se è una cosa giusta da fare!!
Ma però chi se ne frega!!
Volevo utilizzare mio Facebook per fare i complimenti al nostro mister! In questo momento siamo un po in difficoltà e lui deve andare dopo ogni partita a spiegare cosa sta succedendo; (che è una cosa naturale del calcio, può capitare un momento in cui le cose non girano bene); una cosa lo so: dopo aver vinto la finale di coppa Italia era semplice e qualsiasi persona poteva andare li e ricevere i complimenti; ma in questo momento sono poche le persone che sarebbero in grado di comportarsi come una persona di principi e che preserva sempre la squadra come lui ha sempre fatto!!Bravo Vladimir Petkovic grande allenatore e grande carattere!! Sono con te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 14:19
le percentuali sono queste:
40% tecnico
40% qualità della rosa
20% i giocatori che non si applicano

IMHO

Per me sono invece:
20% tecnico
30% qualità della rosa
50% i giocatori che non si applicano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva