Il traghettatore

Aperto da asteN_A., 13 Dic 2013, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale traghettatore vorreste?

Reja
22 (37.3%)
Di Carlo
8 (13.6%)
Delio Rossi
7 (11.9%)
Altro
22 (37.3%)

Totale votanti: 59

Le votazioni sono chiuse: 20 Dic 2013, 16:02

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2013, 16:26
No, gli escamotage non ci sono.

Si. Ci sono.
Lo assumi come porta borse e metti inzaghino in panca.
Se si vuole si può fare..poi che non sia gradito è altro discorso.

Ps. Ma quanto prenderebbe Terim?
Sul turco ci punterei proprio per il futuro.
Ha esperienza e gioca un discreto calcio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ho votato altro per disperazione, ma giuro che non saprei proprio chi metterci, ogni soluzione letta mi sembra peggiore dell'altra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 13 Dic 2013, 17:56
Si. Ci sono.

No Asten , non credo che si possa fare perchè quel tecnico non puo' andare in panchina alla domenica e credo nemmeno allenare in settimana.
Stai facendo confusione con la situazione che si verifica quando l'allenatore non ha il patentino.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: NandoViola il 13 Dic 2013, 16:14
basta che non sia caronte.

M'hai fatto ride, e dopo ieri sera non era facile :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: asteN_A. il 13 Dic 2013, 16:08
Si vabbè,  gli escamotage ci sono...
E comunque andrebbe benissimo qualunque altro allenatore che facesse giocare due punte tra Pazzini, Quagliarella, Klose, Keita.

I francesi vanno di moda, mi piace...
:o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Ho votato Reja, per 6 mesi, se vuole (discussioni con Tarea parte...).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: asteN_A. il 13 Dic 2013, 17:56
Si. Ci sono.

Asten, se nessuno l'ha mai fatta na roba del genere, non te viene il sospetto che hai detto na cosa mooooooooooooooooolto fantasiosa?

Come ti è stato fatto notare fai confusione con le situazioni in cui l'allenatore è sprovvisto di patentino di prima categoria.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
co' 'stemmerde non serve il traghettatore, servirebbe gia' quello col contratto del prx anno. perche' questi col traghettatore ci vanno a nozze, saprebbero gia' che a maggio se ne va' e non se lo cagano. e ricominciano a litiga' tra loro e fasse i dispettucci. invece serve quello che je fa' passa' qualche brutto quarto d'ora e che l'anno prx sta' qua'. pero' lotito ha toppato tutto. quelli che vuole adesso allenano e non sono liberi. quelli liberi che andrebbero bene costano troppo e non se li puo' permettere. quelli disponibili a traghetta' o a firmare quasi in bianco so' indecenti. poi ci stanno bollini e inzaghi che onestamente sarebbero una roulette russa non da poco. rischiosissimo, roba da esonero verso marzo. no, stamo messi malissimo. dovevamo rischia' sinisa ma noi aspettamo natale, damo il preavviso.
come te giri sbaji.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 16:30
invece questo fischia

Ai nostri servirebbe molto di più il Comandante De Falco... Andate in gol Caxxo!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2013, 18:24
Asten, se nessuno l'ha mai fatta na roba del genere, non te viene il sospetto che hai detto na cosa mooooooooooooooooolto fantasiosa?

Come ti è stato fatto notare fai confusione con le situazioni in cui l'allenatore è sprovvisto di patentino di prima categoria.

Avete ragione.
Facevo confusione.
Pensavo a na cosa tipo lopez col cagliari.

Sta di fatto che a sta squadra serve n'allenatore tanto quanto due punte (di klose non mi fido più) e un difensore.
Fate voi chi.
Se non ricordo male, anche di carlo faceva il 4.3.1.2

Ps.Gaiskamendieta, non sono d'accordo con te.
Ad oggi chiunque farebbe meglio del nulla cosmico proposto da petko, allenatore abbastanza mediocre.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pantarei il 13 Dic 2013, 18:33
quelli liberi che andrebbero bene costano troppo e non se li puo' permettere.

favole. non se li VUOLE permettere semmai. Sta storiella che la Lazio avrebbe le stesse potenzialità economiche della Reggina addà finì.
La Lazio butta una dozzina di ingaggi a giocatori inutili. Utilizzasse i soldi per un allenatore serio, invece.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
il silenzio di lotito
il silenzio di tare
c'è la grossa possibilità
che Petkovic rimane fino a fine stagione.

in caso contrario per traghettatore,
in attesa di uno valido, affermato, conosciuto,
non mi dispiacerebbe Di Carlo,
tanto peggio di cosi non potrà fare.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 13 Dic 2013, 21:33
favole. non se li VUOLE permettere semmai. Sta storiella che la Lazio avrebbe le stesse potenzialità economiche della Reggina addà finì.
La Lazio butta una dozzina di ingaggi a giocatori inutili. Utilizzasse i soldi per un allenatore serio, invece.

ralph, io fotografavo solamente una situazione. e' chiaro che la penso come te, anzi tu sei troppo buono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pantarei il 13 Dic 2013, 22:05
ralph, io fotografavo solamente una situazione. e' chiaro che la penso come te, anzi tu sei troppo buono.

Si lo so come la pensi. Ma a me fa ammattì sta cosa che la Lazio "non può permettersi". È diventato l'incipit indiscutibile di molti discorsi. Io combatto prima di tutto questa logica perché non vera.

Sent from Lulic al 71esimo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Paolo Di Canio è libero? Potrebbe dare una sferzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: ralphmalph il 13 Dic 2013, 22:23
Si lo so come la pensi. Ma a me fa ammattì sta cosa che la Lazio "non può permettersi". È diventato l'incipit indiscutibile di molti discorsi. Io combatto prima di tutto questa logica perché non vera.

Sent from Lulic al 71esimo
Su questo sono d'accordo. La Lazio ha un bilancio sano e oculato però deve (provare a) lottare tutti gli anni per le prime 6 piazze.
Se c'è qualcosa che non funziona si deve risolvere e se serve un giocatore forte la Lazio lo deve prendere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Reja. L'unica scelta possibile (il che rende evidente la tristezza della situazione).

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Da un lato sperano nelle dimissioni di Petko per non dovergli pagare lo stipendio per il resto dei mesi, ma Petko non lo farà perché vorrebbe dire levare lo stipendio a tutti i suoi collaboratori.
Dall'altra sperano che Yakin, in un modo o nell'altro, lasci il Basilea nelle prossime settimane.
Chi visse sperando.... :x

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: robylele il 13 Dic 2013, 23:39
Paolo Di Canio è libero? Potrebbe dare una sferzata.

Beh, Quando gli ha fatto comodo Lotito non ha avuto remore a pensare a lui...
Chissá....

Discussione precedente - Discussione successiva