Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lazio a caccia di un bomber: ritorno di fiamma per Hosiner?
Fonte: Antoniomaria Pietoso - LLSN

Era la settimana dopo la storica vittoria della Coppa Italia e, in un'atmosfera surreale, la Lazio era al lavoro per il calciomercato estivo con il reparto offensivo che sembrava essere il primo da rinforzare. Tra i tanti nomi accostati, era stata proprio la nostra redazione a svelare quello di Philipp Hosiner. Si tratta di un attaccante classe '89 in forza all'Austria Vienna e nuovo perno offensivo della nazionale austriaca. Gol a raffica tra campionato e coppe, Hosiner è un bomber moderno, capace di muoversi sia da prima che da seconda punta. Dopo qualche sondaggio la trattativa non è mai decollata con Lotito e Tare che hanno virato su altri obiettivi. A distanza di sette mesi il nome dell'attaccante torna di moda e a rilanciare la sua candidatura è il portale infoticker.ch che parla di un ritorno di fiamma per la punta dopo i sondaggi estivi. A gennaio la trattativa potrebbe, quindi, riaprirsi vista anche l'eliminazione in Champions League dell'Austria Vienna che potrebbe spingere la squadra austriaca a cedere la punta.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 14 Dic 2013, 07:37
Lazio a caccia di un bomber: ritorno di fiamma per Hosiner?
Fonte: Antoniomaria Pietoso - LLSN

Era la settimana dopo la storica vittoria della Coppa Italia e, in un'atmosfera surreale, la Lazio era al lavoro per il calciomercato estivo con il reparto offensivo che sembrava essere il primo da rinforzare. Tra i tanti nomi accostati, era stata proprio la nostra redazione a svelare quello di Philipp Hosiner. Si tratta di un attaccante classe '89 in forza all'Austria Vienna e nuovo perno offensivo della nazionale austriaca. Gol a raffica tra campionato e coppe, Hosiner è un bomber moderno, capace di muoversi sia da prima che da seconda punta. Dopo qualche sondaggio la trattativa non è mai decollata con Lotito e Tare che hanno virato su altri obiettivi. A distanza di sette mesi il nome dell'attaccante torna di moda e a rilanciare la sua candidatura è il portale infoticker.ch che parla di un ritorno di fiamma per la punta dopo i sondaggi estivi. A gennaio la trattativa potrebbe, quindi, riaprirsi vista anche l'eliminazione in Champions League dell'Austria Vienna che potrebbe spingere la squadra austriaca a cedere la punta.
Nomi alisonanti al solito...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma dopo il botto che ha fatto in cl lo vedo difficile da raggiungere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: arkham il 12 Dic 2013, 22:19
Mi sono perso qualcosa? Perché parlate di D'ambrosio? C'è questa possibilità? Possibile che lo lasciano a noi?

D'Ambrosio e' già delle merde. Almeno da un mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hai detto na cazzata visto che Ventura ha dichiarato che D'Ambrosio se partirà sarà solo er una squadra che fa le coppe

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
hai detto na cazzata visto che Ventura ha dichiarato che D'Ambrosio se partirà sarà solo er una squadra che fa le coppe

penso che intenda le coppe dell'anno prossimo.
D'Ambrosio andrà alle merde in estate

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me o viene da noi o va alla fiorentina

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
"Qualcuno ci ha danneggiato e ne pagherà le conseguenze. Nessuno può fare offerte ad un giocatore sotto contratto in un periodo dove non avvengono trattative. Invece, io so che una squadra l'ha fatto. Il fatto che il mio giocatore non rinnovi dopo un anno e mezzo di trattative perché gli è arrivata un'offerta non consona mi stona molto". Con queste parole, rilasciate nel corso di una intervista a Tuttosport, il presidente del Torino, Urbano Cairo, attacca pesantemente la società nella quale andrà a giocare Danilo D'Ambrosio, l'esterno in scadenza per il quale da tempo non ci sono margini per il rinnovo. Come ben sapete, vi stiamo aggiornando da mesi in esclusiva, tutti gli indizi portano alla Roma.  Fonte sito pedulla'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 14 Dic 2013, 11:35
"Qualcuno ci ha danneggiato e ne pagherà le conseguenze. Nessuno può fare offerte ad un giocatore sotto contratto in un periodo dove non avvengono trattative. Invece, io so che una squadra l'ha fatto. Il fatto che il mio giocatore non rinnovi dopo un anno e mezzo di trattative perché gli è arrivata un'offerta non consona mi stona molto". Con queste parole, rilasciate nel corso di una intervista a Tuttosport, il presidente del Torino, Urbano Cairo, attacca pesantemente la società nella quale andrà a giocare Danilo D'Ambrosio, l'esterno in scadenza per il quale da tempo non ci sono margini per il rinnovo. Come ben sapete, vi stiamo aggiornando da mesi in esclusiva, tutti gli indizi portano alla Roma.  Fonte sito pedulla'

per l'appunto, andrà alla rioma, d'ambrosio ha già accettato la loro offerta

poi unidebit farà un bel bonifico in qualche società offshore di cairo e fra loro tutto sarà sistemato

metteteve l'anima in pace

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mi pareva strano ci fossimo mossi per un giocatore serio e italiano.
i principali sitarelli lo danno tutti alla Roma.
peccato, davvero, sarebbe stata una presa ottima, specie per le nostre esigenze.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
a proposito.. qualcuno sa come sta andando in serie b hisaj con l empoli?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh se lo dicono i sitarelli stiamo apposto
infatti lampare sta qui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Konko/Cavanda  Beppone Novaretti/Cana   Radu   
                        Biglia/Ledesma
Onazi/Gonzalez                          Candreva/Lulic
                       Hernanes/Anderson
               Klose                            Keita/Perea

Stiamo sempre là. Un attaccante e un centrale di difesa forte che si alternino con Klose e Biava e a giugno ne possano prendere l'eredità. Tutto il resto lo fai dopo (un altro centrale, il vice Radu etc...) e in base a tanti discorsi che si faranno alla fine della stagione.
La vedo di una semplicità disarmante. Di massima devono uscire Floccari e Ciani ed entrare 2 al loro posto forti.
Faccio nomi a caso, di quelli che girano. Immaginate questa rosa con Shär, D'Ambrosio (vice Radu), Ibisevic.
Per questo dico che non serve tantissimo (per lottare per i primi 6 posti, per lo scudo serve tanto tanto altro).
Considerando che avremo anche Tounkara Crecco Cataldi in prima squadra.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO L'importante in questo gennaio è far uscire:

Sculli
Floccari
Alfaro

mandare in prestito vinicius pereirinha

e se c'è la possibilità Cana e Ciani.

E far entrare una punta Forte con gli stipendi dei 3 ed un difensore di livello con gli stipendi dei due df.

Poi a giugno si vedrà, infatti allora potremo (spero) valutare in ritiro i vari Tuia Crescenzi Sbraga Filippini Pollace Cataldi Ceccarelli Tounkara Rozzi e vedere se qualcuno di loro ci potrà dare una mano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Un difensore ed un attaccante da serie A, nessuno chiede i fenomeni, ce la faranno i nostri eroi oppure si rompe il fax, si inizia con l'estorsione del procuratore e via dicendo?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: bizio67 il 14 Dic 2013, 17:19
Un difensore ed un attaccante da serie A, nessuno chiede i fenomeni, ce la faranno i nostri eroi oppure si rompe il fax, si inizia con l'estorsione del procuratore e via dicendo?
Non ce la faranno come sempre

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Non ho detto nessuna c azzata. Cairo ha pure avuto una accesa discussione con Ventura perché non voleva giocasse contro le merde, quindi fatti due conti e pensa da quanto tempo fossero in trattativa. D'Ambrosio va alle merde. Probabilmente già a gennaio, al più tardi a giugno. Ne riparliamo tra un mesetto. Poi sarebbe carino che ti rivolgessi al prossimo con meno arroganza. Peace and love.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e tu già sai che va alle merde complimenti
e visto come ti rivolgi ai nostri giocatori non mi sembra di rivolgermi in maniera inadatta.peace and love.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
e tu già sai che va alle merde complimenti
e visto come ti rivolgi ai nostri giocatori non mi sembra di rivolgermi in maniera inadatta.peace and love.

Io, come hobby, faccio il tifoso. E critico se c'è da criticare. Specie le mezzeseghe. Non è colpa mia se Madre Natura non è stata generosa con loro. Ho il difetto di ambire a qualcosa di più gradevole. Sempre peace and love

Discussione precedente - Discussione successiva