Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Dunque Keita non convocato per screzi con qualche senatur (ufficialmente scelta tecnica ahahahah).
Ora io spero che Petko sappia bene cosa stia facendo, perché se le cose andranno male pure oggi, saranno cazzi amari.
Non convocare l'unico in grado di sfondare l'out, l'unico in forma fisica, è follia.
Poi dice che non è vero che a formello è tutti contro tutti.
Poi dice che non è vero che ci stanno i vecchi che tengono sotto scacco gli altri.
Io personalmente so di precedenti scazzi tra Keita ed Hernanes. Poi leggo le parole di Hernanes su Petko e comincio a fare un po di addizioni.
Non se ne può più.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sempre che, al di là delle spiegazioni della stampa, non dipenda da scelte societarie

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Sempre che, al di là delle spiegazioni della stampa, non dipenda da scelte societarie
Mejo me sento.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
E dove lo ritrova n'allenatore che gli fa fare il cazzo di suo comodo il sig. Hernanes?
Grazie che se l'alliscia.

Keita va a mille, rischia di far cadere gli equilibri di uno spogliatoio che non ha voglia di correre.
A breve mi aspetto che silurino pure Candreva e poi siam completamente bradipizzati.

Che bello spogliatoio unito  :o

A giugno aria tutti quanti...so due anni che i senatori dovevano esse mandati affanchiulo  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2013, 12:17
E dove lo ritrova n'allenatore che gli fa fare il cazzo di suo comodo il sig. Hernanes?
Grazie che se l'alliscia.

Keita va a mille, rischia di far cadere gli equilibri di uno spogliatoio che non ha voglia di correre.
A breve mi aspetto che silurino pure Candreva e poi siam completamente bradipizzati.

Che bello spogliatoio unito  :o

A giugno aria tutti quanti...so due anni che i senatori dovevano esse mandati affanchiulo  :x

Candreva a se continua così se silura da solo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Candreva il cazziatone da Klose se l'è già preso, oggi vediamo se ha capito la lezione.

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Sì, ma attenzione, non facciamo passare Keita per il salvatore della patria o per un tenero virgulto,visto che i problemi disciplinari li ha avuti anche a Barcellona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Esprit Libre il 15 Dic 2013, 12:24
Candreva il cazziatone da Klose se l'è già preso, oggi vediamo se ha capito la lezione.

Me lo son perso...quando è successo?
In coppa? Il secondo tempo non ho finiti di rivederlo, è successo in quell'occasione?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Kappa il 15 Dic 2013, 12:26
Sì, ma attenzione, non facciamo passare Keita per il salvatore della patria o per un tenero virgulto,visto che i problemi disciplinari li ha avuti anche a Barcellona

Per me sono gli altri che meritano provvedimenti disciplinari per indolenza. Facile prendersela con i ragazzini.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2013, 12:28
Me lo son perso...quando è successo?
In coppa? Il secondo tempo non ho finiti di rivederlo, è successo in quell'occasione?
verso la fine, quando Klose è andato sul fondo e quando ha alzato la testa per mettere la palla al centro ha visto che Candreva non aveva seguito l'azione. Il tedesco s'è incazzato non poco e glielo ha detto chiaramente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È stato convocato un quarto portiere e non lui. Scelta tecnica de che?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma si può sapere chi sono questi senatori?

dias (fatto fuori)
ledesma (non gioca mai)
mauri(squalificato)
hernanes(è una mammoletta caratterialmente...)
klose(al massimo può litigare con il cagnolino)

lo era molto probabilmente rocchi, lo era siviglia, ma ora?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2013, 11:34
Dunque Keita non convocato per screzi con qualche senatur (ufficialmente scelta tecnica ahahahah).
Ora io spero che Petko sappia bene cosa stia facendo, perché se le cose andranno male pure oggi, saranno cazzi amari.
Non convocare l'unico in grado di sfondare l'out, l'unico in forma fisica, è follia.
Poi dice che non è vero che a formello è tutti contro tutti.
Poi dice che non è vero che ci stanno i vecchi che tengono sotto scacco gli altri.
Io personalmente so di precedenti scazzi tra Keita ed Hernanes. Poi leggo le parole di Hernanes su Petko e comincio a fare un po di addizioni.
Non se ne può più.

Keita è un '95...non è certamente un giocatore fatto e arrivato. Prima lo capiamo noi, prima lo capisce lui e prima cresce.

Non facciamo l'errore che abbiamo fatto con Zarate. Se è uscito fuori dalle righe è bene che si faccia na Domenica a casa...è successo anche a Pogba non vedo perchè non debba succedere a Keita.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dani2110 il 15 Dic 2013, 12:36
Keita è un '95...non è certamente un giocatore fatto e arrivato. Prima lo capiamo noi, prima lo capisce lui e prima cresce.

Non facciamo l'errore che abbiamo fatto con Zarate. Se è uscito fuori dalle righe è bene che si faccia na Domenica a casa...è successo anche a Pogba non vedo perchè non debba succedere a Keita.

so d'accordo ma se oggi chiunque della società parlerà di scelta tecnica è una gran buffonata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Valon92 il 15 Dic 2013, 12:39

so d'accordo ma se oggi chiunque della società parlerà di scelta tecnica è una gran buffonata.

La Lazio in comunicazione latita...ma non credo che arrivino a prendersi cosi in giro. Anche perchè poi parlerà solo Petkovic, quindi non credo che ci girerà intorno più di tanto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ho lo spiacevole presentimento che anche a Keità daremo addio presto.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Esprit Libre il 15 Dic 2013, 12:42
Ho lo spiacevole presentimento che anche a Keità daremo addio presto.
spero di no...prima di lui sono molti altri che devono uscire dalla porta.

Discussione precedente - Discussione successiva