Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

meanwhile, lasogga ha risegnato, eh

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Questo diventa un fuoriclasse.
Già lo sponsorizzavo da st'estate nonostante il fallimento della passata stagione, sta confermando quanto di buono fatto in serie B.
È giovanissimo,  ha corsa, tecnica, tigna e inizia a vedere la porta pure in serie A.

Compriamolo subito a gennaio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2013, 16:35
Compriamoci Immobile.
Questo diventa un fuoriclasse.
Già lo sponsorizzavo da st'estate nonostante il fallimento della passata stagione, sta confermando quanto di buono fatto in serie B.
È giovanissimo,  ha corsa, tecnica, tigna e inizia a vedere la porta pure in serie A.

Compriamolo subito a gennaio.
Un fuoriclasse che gioca poco nel Torino
Ci serve ben altra gente qui

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: kiraly il 15 Dic 2013, 16:44
Un fuoriclasse che gioca poco nel Torino
Ci serve ben altra gente qui

Poco nel torino?

Titolare inamovibile. A segno con buona continuità nelle ultime giornate.
Ha già fatto 6 goal in 15 partite giocate.
Fuori solo in 3 occasioni, 2 per infortunio ed una in tribuna per scelta tecnica (punitiva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Non lo so. Devi prendere 2 che pronti via prendano il posto da titolare al posto di Biava e Klose, almeno a giugno.
È questo il mercato che deve fare la Lazio. Scommettimao che con Klose Anderson comincia a sfornare assist?
Ti servono 2 forti forti in quel ruolo altrimenti te la giochi con Paulinho e Ederson (=Ciani Floccari).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Per prendere due giocatori del livello di Biava e Klose (più giovani, ovviamente), non ti bastano 30-35 mil., imho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 15 Dic 2013, 17:18
Per prendere due giocatori del livello di Biava e Klose (più giovani, ovviamente), non ti bastano 30-35 mil., imho
Non sono d'accordo stavolta con te.
Prendere 2 alla Klose Biava (li hai pagati 4 mio) significa prendere una punta da 15-16 mio (Yilmaz Ibisevic Doumbia o alcuni che vengono nominati del campionato tedesco) e un difensore da 7-8 mio (Reer Shär...). Parlo in generale, lascia stare i miei nomi che non conosco molto il calcio internazionale.
Non deve essere considerato proibitivo per la Lazio. Io mi accontenterei solo di questo, il resto lo prendi dalla Primavera. Ma da questi 2 acquisti non si scappa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 17:48
Prendere 2 alla Klose Biava (li hai pagati 4 mio) significa prendere una punta da 15-16 mio (Yilmaz Ibisevic Doumbia o alcuni che vengono nominati del campionato tedesco) e un difensore da 7-8 mio (Reer Shär...). Parlo in generale, lascia stare i miei nomi che non conosco molto il calcio internazionale.
Non deve essere considerato proibitivo per la Lazio. Io mi accontenterei solo di questo, il resto lo prendi dalla Primavera. Ma da questi 2 acquisti non si scappa.

giustamemte devono essere due top player.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io prenderei come attaccante un quagliarella o un pazzini che nn trovano posto nelle loro squadre e come difensore mi piacerebbe glik del toro così se la smette di segnarci contro magari. :s

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io me prenderei Antei il difensore centrale del Sassuolo, ottimo giovane ma una personalità da vendere
Unico neo?Un passato nelle merde

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 17:48
Klose a 26 anni era forte il doppio di quelli da te citati. Non scherziamo, Klose e' una cosa, Yilmaz-ibisevic-doumbia sono altra cosa. Sui difensori come Biava forse con 10 milioni ne prendi uno buono, forse .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 15 Dic 2013, 19:17
Klose a 26 anni era forte il doppio di quelli da te citati. Non scherziamo, Klose e' una cosa, Yilmaz-ibisevic-doumbia sono altra cosa. Sui difensori come Biava forse con 10 milioni ne prendi uno buono, forse .
Sì, ma a noi serve uno forte come il Klose 33enne che faccia 40 partite l'anno, quello di 25 non ha mai giocato con noi. Biava è forte ma non è Stam.
Se arriva una punta da 15-17 mio e un difensore da 7-8 sarei più che soddisfatto.
Sono 2 ruoli che devi coprire con 2 super affidabili se vuoi rimanere tra le prime 6.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 19:21
Se arriva una punta da 15-17 mio e un difensore da 7-8 sarei più che soddisfatto.

:o se? davero dici?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

soddisfatto???  :) amico mio io accendo i ceri...
ma credimi, non per smorzare il tuo entusiasmo, non arriverà niesuno

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
lotito pur di non spendere i soldi fallirebbe anche sul monopoli...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Dico anche in prospettiva. Stavamo per prendere Yilmaz avendo ancora Klose.
A giugno probabilmente Miro se ne va e che fai? Non porti una punta stile Ibisevic Cardozo Doumbia Yilmaz?
Non sono stupidi, lo sanno anche loro. Quest'anno se la sono rischiata sperando in Miro, il prossimo anno è impossibile, rischi di depauperare tutto il lavoro fatto con i giovani. La dorsale deve essere forte almeno come quella degli ultimi 3 anni.
Marchetti
X= Biava
Biglia
Hernanes > puoi anche pensare di cambiare modulo e sostituirlo con Anderson e Keita (se ti servono soldi)
X=Klose

NON SI SCAPPA. Accanto a questi puoi inserire tutti i giovani che vuoi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Sì, ma a noi serve uno forte come il Klose 33enne che faccia 40 partite l'anno, quello di 25 non ha mai giocato con noi. Biava è forte ma non è Stam.
Sono 2 ruoli che devi coprire con 2 super affidabili se vuoi rimanere tra le prime 6.
O vendi 2-3 giocatori decenti oppure ti devi accontentare. Un Klose e Stam di 25 anni non possiamo permetterceli.
Firmerei per Pazzini o Quaglia. Diverso il discorso del difensore, un tipo come ranocchia lo paghi molto perché c'è moria delle vacche, basta vedere in giro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Charlot il 15 Dic 2013, 19:37
O vendi 2-3 giocatori decenti oppure ti devi accontentare. Un Klose e Stam di 25 anni non possiamo permetterceli.
Firmerei per Pazzini o Quaglia. Diverso il discorso del difensore, un tipo come ranocchia lo paghi molto perché c'è moria delle vacche, basta vedere in giro.

infatti si chiama calciomercato, puoi anche vendere, prendi il napoli vende cavani e si rifa la squadra
Ranocchia te lo prendi anche con il diritto di riscatto

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 15 Dic 2013, 19:37
Non capisco perché non ci capiamo. A noi non servono 2 forti come Klose e Stam di 25 anni (nel senso che capisco che non ce li possiamo permettere). A noi servono 2 di 27-29 anni forti come Biava e Klose dell'anno scorso, ma senza acciacchi fisici. Noi siamo arrivati gli ultimi 3 anni nei ruoli che ci competono senza Mlose 25enne e Stam 25enne. Devi mantenere almeno questo livello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
trovare un Biava non è difficile, suvvia, pare che stamo a parlà di Nesta.
è il Klose il problema, a 29 un Klose lo paghi na fracca de soldi (com'è giusto che sia)

Discussione precedente - Discussione successiva