Ci stiamo riprendendo

Aperto da marco87, 15 Dic 2013, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi ho visto diversi segnali di ripresa della squadra .sono ritornati finalmente i due difensori titolari dopo tanto tempo ed è' ritornato klose che oltre ad aver giocato bene ha anche segnato.
Per almeno le prossime tre partite prima della sosta potremmo contare sui goal di klose e sulla coppia di difensori biava e dias poi a gennaio vedremo durante il mercato.
Penso che ci stiamo riprendendo e che potremmo recuperare questa stagione  :=)),voi che ne pensate?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Un passo alla volta. Di sicuro questa squadra con Miro e Beppe si mette dietro almeno 12-13 squadre, imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 16:53
Speriamo Marco.
Un passo alla volta. Di sicuro questa squadra con Miro e Beppe si mette dietro almeno 12-13 squadre, imho.
vero , con biava e klose e' da sesto posto in classifica per me in campionato. :ssl

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
non ho visto miglioramenti sostanziali, ma solo l'ennesima conferma che per vincere ci vogliono i giocatori di pallone veri.
ottimi 3 punti che danno ossigeno, peccato per i punti fatti da torino e genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
occhio che dias biava e konko sono usciti malconci ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma due gol e tre punti, ma non ho visto una Lazio che mi fa dire che ci siamo ripresi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2013, 16:57
ma due gol e tre punti, ma non ho visto una Lazio che mi fa dire che ci siamo ripresi

Anfatty

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Senza Klose non andiamo né a destra nè a manca.
Di buono oggi oltre al risultato c'é stata la grandissima prestazione di Biglia, a cui vanno i miei complimenti dopo le tante critiche che gli ho rivolto in passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
mah, la squadra mi sembra comunque senza gioco. Candreva si incaponisce spesso ed emblematica è stata la sgroppata sulla fascia con cross verso il centro, quando il resto della squadra era 20 metri indietro...no, ma dico, lo sai che sono tutti dietro, che cacchio ti crossi?

ci ha detto bene che il Livorno è veramente poca poca cosa e che Klose mi è sembrato piuttosto pimpante. Ma le ragioni per cui siamo in quella posizione di classifica mi sembrano evidenti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JoeStrummer il 15 Dic 2013, 16:58
Senza Klose non andiamo né a destra nè a manca.
Di buono oggi oltre al risultato c'é stata la grandissima prestazione di Biglia, a cui vanno i miei complimenti dopo le tante critiche che gli ho rivolto in passato.

se biglia ha a chi passare la palla è fenomenale nei lanci...se è tutto fermo diventa una pippa anche lui.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Stiamo calmi ! Non esaltiamoci per così poco. Aspettiamo una serie consecutiva di risultati positivi e di prestazioni buone per decretare che ci siamo ripresi.  La cosa principale è che per vincere devi avere giocatori di livello.. Dias biava e klose appena rientrati ci hanno dato di nuovo la sensazione di vedere una squadra di calcio. Questa partita è la constatazione di un mercato completamente sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: marco87 il 15 Dic 2013, 16:51
Penso che ci stiamo riprendendo e che potremmo recuperare questa stagione  :=)),voi che ne pensate?
Penso che se per "riprendere questa stagione" intendi avere discrete possibilità di classificarci sesti (ovvero ultimo posto per EL, finaliste di coppa italia permettendo) posso essere d'accordo, oggi possiamo sperare.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Quest'affermazione si può fare solo dopo che hai VINTO a Verona,,,

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' presto per dirlo, ma intanto godo per questi 3 punti fondamentali

AVANTI LAZIO

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Speriamo a Verona di fare risultato ed a Gennaio di riavere il nostro capitano in campo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non ci stiamo riprendendo manco per niente.
Mi sono gustato la buonissima lazio della prima mezzora.
Poi sul 2-0 la solita, inconcepibile disumana lazio, con i giocatori che non sapevano che fare con il pallone, una marea di errori, e gli infortuni di dias,konko.
Palese (COME SEMPRE ORMAI) l'azione di candreva che invece di servire miro in area solo per il 3-0 tira addosso al portiere.
Giocatori nervosi che si mandano a quel paese.
Benedico questi 3 punti che ci permettono di respirare, ma la ripresa è ancora molto lontana, per me è chiaro che ognuno bada ai cazzi suoi.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per avere un gioco serve un allenatore.

Presto, possibilmente.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
secondo me non si sta riprendendo la squadra
si è ripreso Klose
gioco e schemi latitano ancora

via Petkovic il prima possibile

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non mi farei prendere dall'eccessivo entusiasmo per una vittoria in casa contro la terzultima (che ho comunque festeggiato quasi quanto uno scudetto)
Oggi si sono visti più impegno, più attenzione e più concretezza, ma solo per una 70ina di minuti

Non mi fido di questa squadra e temo che alterneremo buone prestazioni a qualche ricaduta. Ma sarebbe più di quello che abbiamo fatto fino ad ora.

Discussione precedente - Discussione successiva