Lazio - livorno, la partita!

Aperto da Ro, 15 Dic 2013, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 969
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 17:01
questa partita certifica il fallimento della campagna acquisti. la terza consecutiva.
l ultimo giocatore di livello è stato candreva due anni fa.

Questa partita certifica solo che avemo vinto col Livorno. stop

Sto tornando ora dalla stadio. Felice.

Forza Lazio!    :bandes:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
questa partita certifica il fallimento della campagna acquisti. la terza consecutiva.

non sono d'accordo. alcuni giocatori sono stati presi per diventare di livello in prospettiva, e Biglia farà la differenza in una Lazio messa in campo in maniera decente

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: ralphmalph il 15 Dic 2013, 16:58
Tre punti d'oro. Conta solo questo

Sent from Lulic al 71esimo
no, sono tre punti d'acqua perché  senza morivi di sete, per l'oro e le ricchezze avoja

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Brujita76 il 15 Dic 2013, 17:00
Basterebbe che andassero allo stadio quelli che 'tengono veramente alla Lazio' (tra cui ci metto anche io visto che oggi non sono andato).
30000 di questi tifosi e poi vedi come cambierebbero le cose...ma se invece non si va, poi non è corretto stare sempre a giudicare
Non sto giudicando. Dico che non è questo il modo. Crei lo scontro e nello scontro Lotito ci sguazza.
Dopo 10 anni lo abbiamo capito questo o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: kiraly il 15 Dic 2013, 16:52
Oggi e' piu che giustificabile contestare visto quello ch e' successo fino ad ora
Di cori e tifo ce n'e' sempre stato da parte dei pochissimi che ancora vanno allo stadio, gli altri (compreso me che non ci vado piu stufo di Lotito da tempo) sono tifosi da tastiera ormai..

Sbagli bersaglio visto che sono abbonato e in curva tra l'altro. Questa e quella di giovedì coi turchi sono le prime che salto e non di certo per motivi sportivi.
Detto questo, è da un mese che allo stadio non si fa un coro per la Lazio e non dico per i giocatori, ma per la maglia, per il club in quanto tale o chiamala come vuoi.
Io alternerei cori per la Lazio a fanculi vari ai giocatori e dirigenza.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Ho letto belle cose di Biglia e Perea (non ho potuto neanche vedere la partita). Ti torna?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 15 Dic 2013, 17:04
Con tutta la deprecazione possibile e l'indignazione per gli inaccettabili cori macabri contro la persona Lotito, ritengo sacrosanta la contestazione contro la Societá, rea di scelte incomprensibili e prima responsabile dello sfascio di questa squadra.
D'altra parte in una societá unipersonale come la nostra é inevitabile che il bersaglio sia uno, mi ha strappato persino  una risata il coro "la moglie di Lotito é Igli Tare"....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: kiraly il 15 Dic 2013, 16:52
Oggi e' piu che giustificabile contestare visto quello ch e' successo fino ad ora
Di cori e tifo ce n'e' sempre stato da parte dei pochissimi che ancora vanno allo stadio, gli altri (compreso me che non ci vado piu stufo di Lotito da tempo) sono tifosi da tastiera ormai..

io non ci vado più stufa invece del clima di merda e dei cori beceri... anche uno solo, un solo romanista ebreo ormai mi fa venire manie omicide... la partita di oggi sarebbe stata l'ideale per sentirmi male... sono una tifosa da tastiera... stica@@i.. a me l'amore per la Lazio me lo ha trasmesso mio padre e io valgo molto più di chi va allo stadio solo per insultare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Limo un po' il concetto se mi consenti.
Certifica che hai preso dei buoni giocatori, ma non sei intervenuto nella zona nevralgica.
La Lazio DEVE prendere 2 giocatori forti al posto di Biava e Klose.
Biglia è buono imho, Perea Keita Anderson se giocano accanto a Klose sono discreti/buoni, lo stesso Novaretti (onesto mestierante e non pippa) accanto a Biava non sfigura. MA DEVI PRENDERE 2 CAMPIONI, perchè Klose e Biava oggi in Italia sono al top, pochi cazzi, non puoi cambiarli con giocatori discreti, altrimenti rischi di dover lottare con Paulinho Ederson.
Immaginate questa partita con Floccari e Ciani. La vinci sicuro? Mah.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: jp1900 il 15 Dic 2013, 17:08
Ho letto belle cose di Biglia e Perea (non ho potuto neanche vedere la partita). Ti torna?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ma si, torna pure.
però non sono giocatori che fanno la differenza.
perea ha margini di miglioramenti, ma ancora non è un killer.
biglia ha giocato bene quando doveva fare l'onazi e niente de che in fase di impostazione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
io non ci vado più stufa invece del clima di merda e dei cori beceri... anche uno solo, un solo romanista ebreo ormai mi fa venire manie omicide... la partita di oggi sarebbe stata l'ideale per sentirmi male... sono una tifosa da tastiera... stica@@i.. a me l'amore per la Lazio me lo ha trasmesso mio padre e io valgo molto più di chi va allo stadio solo per insultare

:hail:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 16:54
quanto sono contento, ci voleva, Forza Lazio.

ps tecca ha dato la spiegazione per i non cori PER LA SQUADRA PER LA QUALE STAI ALLO STADIO A TIFARE : c'è ancora sciopero per i ragazzi a Varsavia.

giustamente, direi, insultiamo Lotito! bah...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 15 Dic 2013, 17:05
non sono d'accordo. alcuni giocatori sono stati presi per diventare di livello in prospettiva, e Biglia farà la differenza in una Lazio messa in campo in maniera decente

mi ci ritrovo in quello che dici, però oggi abbiamo vinto grazie a due vecchi: klose e biava.
una squadra del livello della lazio, non può star a ricasco di due giocatori di 36 anni.
imho

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Dic 2013, 16:43
ma biglia oltre a fare falli fa anche a qualcos'altro di costruttivo ogni tanto?
io de calcio non capidco allora...per me ha fatto tutto in maniera perfetta

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 17:12
Certifica che hai preso dei buoni giocatori, ma non sei intervenuto nella zona nevralgica.
Biglia è buono imho, Perea Keita Anderson se giocano accanto a Klose sono discreti/buoni, lo stesso Novaretti (onesto mestierante e non pippa) accanto a Biava non sfigura. MA DEVI PRENDERE 2 CAMPIONI, perchè Klose e Biava oggi in Italia sono al top, pochi cazzi, non puoi cambiarli con giocatori discreti, altrimenti rischi di dover lottare con Paulinho Ederson.

hai limato in modo egregio.
:ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Dic 2013, 16:43
ma biglia oltre a fare falli fa anche a qualcos'altro di costruttivo ogni tanto?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2013, 17:15

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 17:12

Ottima analisi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 17:07
Non sto giudicando. Dico che non è questo il modo. Crei lo scontro e nello scontro Lotito ci sguazza.
Dopo 10 anni lo abbiamo capito questo o no?
Saró d'accordo così se anche le prossime domeniche sarà la stessa cosa
Ma alla prima domenica di contestazione (che ci puó stare) non me la sento di criticare la curva

Le contestazioni fanno parte del gioco...speriamo sia gestita nel migliore dei modi questa 'arma'...per come sono fatto io, dopo il bastone ci vorrebbe la carota! Ma questa è solo la mia opinione

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 17:15
mi ci ritrovo in quello che dici, però oggi abbiamo vinto grazie a due vecchi: klose e biava.
una squadra del livello della lazio, non può star a ricasco di due giocatori di 36 anni.
imho

su questo hai ragione, ma per prendere giocatori già a quel livello serve spendere molto.

Discussione precedente - Discussione successiva