Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Molto contento per la vittoria e per il primo tempo...era tanto che non si vedeva la Lazio pressare alto, giocare a calcio e dominare l'avversario
Per carità, il livorno è veramente poca roba, ma era fondamentale vincere e tanto mi basta

Forza Lazio

:band1: :band1:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 15 Dic 2013, 17:05
Bene i 3 punti, klose, biglia, biava, konko.
Hernanes secondo me ancora insufficiente, e tra l'altro noto che ha vinto lui: da lá dietro non si schioda.
secondo me uno dei migliori in campo pensa te...  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 17:08
le partite le vinciamo solo con klose, anzi con un centravanti in campo.

Allora tanta salute a Klose, perché a mio avviso per prendere un giocatore del genere devi tirare fuori tanti (ma tanti...) soldi, oppure sacrificare uno dei migliori, purtroppo...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Comunque anche nel secondo tempo abbiamo avuto 4 occasioni per segnare il terzo, di cui due clamorose.
Non si può proprio dire che nel secondo tempo abbiamo giocato male.

Negli ultimi 20 min abbiamo solo controllato, quello sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Finalmente squadra arrabbiata, ma io non ho mai avuto dubbi sul loro impegno, oggi hanno finalmente messo cattiveria anche nell'ultima giocata, provocando la fortuna che abbiamo avuto.
Spero di restare alla Lazio altri 10 anni anche se oenso sempre che ogni partita puó essere l'ultima per la mia filosofia.
Inutile parlare oggi di Klose come valore aggiunto non solo per i gol ma anche per tutto quello cha fa per la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Sono felice come un bambino. Finalmente mi godo una domenica serena, senza fingere di esserlo.
La Lazio, una malattia.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Abbiamo evitato di dare contorni drammatici a questa stagione.
Con le 15-20 partite annue di Klose "alla Klose", il rischio B non c'è assolutamente.
Ora Pekto sarà più tranquillo, speriamo che riesca a fare della Lazio una squadra.
Che eravamo più forti del Livorno (che fuori casa è peggio di noi...) lo sapevamo pure prima di questa partita.

Daje e Forza Lazio!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Questa vittoria da morale per la prossima non é importante giocare bene ma prendere i tre punti.
Su Keitá: scelta tecnica, il gruppo é piú importante di tutto, abbiamo avuto qualche problema ma da domani sono tutti in discussione per una maglia da titolare.
Le dichiarazioni di Hernanes mi hanno fatto piacere e sono state importanti per tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: saramago il 15 Dic 2013, 17:10
a gennaio un attaccante forte quanto klose e un difensore forte quanto biava.
e forza Lazio. cazzo.

:ssl

però più giovani,,,

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 17:15
Sono felice come un bambino. Finalmente mi godo una domenica serena, senza fingere di esserlo.
La Lazio, una malattia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Dic 2013, 17:11
secondo me uno dei migliori in campo pensa te...  :)
ma sicuro che te lo ricordi com'era  quando Hernanes giocava a pallone sul serio?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Pensa come e' strano il calcio: giochiamo con un centravanti vero in campo e segnamo pure!
Era successo pure col Cagliari...
Non ce se crede...!
Sempre forza Lazio

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: hidalgo il 15 Dic 2013, 17:52
Pensa come e' strano il calcio: giochiamo con un centravanti vero in campo e segnamo pure!
Non ce se crede...!
Sempre forza Lazio

Inoltre con un difensore vero si riesce anche a difendere bene e Petkovic col cui gioco non segnano manco Messi e Cr7 ritrova il gioco come per incanto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: hidalgo il 15 Dic 2013, 17:52
Non ce se crede...!
Sempre forza Lazio

gia' se avessimo avuto molto prima un klose così avremmo avuto almeno 6 ,7 punti in più .avremmo vinto molte più partite.purtroppo e' ritornato solo adesso. :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Grande vittoria oggi #forzalazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Nel post gara, il patron biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Guardo la parte alta della classifica. Questa squadra non è da vertice, ma l'Europa è alla nostra portata. Da oggi spero che si possa ripartire con sacrificio e spirito di squadra. Alla squadra mancava un po' di serenità, oggi ha dominato nel primo tempo e alla fine ha meritato il risultato finale. Klose è mancato, è un grande campione, ma in altre occasioni meritavamo sempre di più. E' importante dare fiducia alle persone, vogliamo ripartire. Petkovic? I media hanno creato questa barriera, dicendo che il presidente voleva cambiare l'allenatore: sono abituato a capire le situazioni, sono stato 3 giorni a Formello parlando con ogni singolo giocatore per capire cosa stesse accadendo. Serviva solo un risultato positivo, ora vedremo. Ora non c'è bisogno di intervenire in modo drastico. Ho visto una squadra in salute, c'era solo un momento critico che speriamo sia spazzato via. Ci sono stati infortuni, forse la squadra avrà bisogno di una registrazione spirituale. Lo spirito di gruppo comunque ha ripagato" .

Vittoria importante e convincente per la Lazio, che porta un po' di calma dalle parti di Formello. Commenta la vittoria anche il Presidente Lotito, ai microfoni di Skysport 24: "I tifosi costantemente contesteranno sempre con degli epiteti, perché evidentemente si guardano allo specchio e questo è il problema. Le persone sono abituate a non ragionare o a farlo in modo avventato. Io invece ho riflettuto e credo che questa sia una squadra che ha potenzialità e lo dimostra quando esprime le qualità. C'è stato un momento di smarrimento per mancanza di serenità, perché quando una squadra non riesce ad esprimere determinati risultati è penalizzata dal punto di vista psicologico. Hanno iniziato alcuni organi di informazione, soprattutto quelli romani a creare una tensione sull'allenatore, volendo spingere la società a sollevarlo. Io ritengo che questa è una squadra che con la vittoria ha riacquisto una certa concentrazione ed ha buone qualità tecniche". Lotito fa anche chiarezza sulla questione Petkovic: "L'allenatore non ha detto in conferenza che questa sarebbe stata la sua ultima partita. Io non ho messo sotto esame il mister, anzi mi sono speso nello spogliatoio parlando singolarmente con tutti, per capire il blocco psicologico. Io ritengo che cambiando l'allenatore non si risolva tutto, bisogna capire quali sono le situazioni che hanno determinato questo momento. Oggi con un certo assetto tattico e recuperi di alcuni elementi questa squadra ha saputo far bene. La prestazione di oggi ha detto che la squadra ha potenzialità e carattere per ripartire, tutte le altre constatazione le hanno fatte i giornalisti"

TUTTAPPOSTO...3 punti e la società riparla dicendo che è tutto ok  ;)
e voi ancora che fate i topic su quagliarella, matri, pazzini, chu  prendiamo a gennaio?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: daniela il 15 Dic 2013, 16:59
Klose: con tutto il rispetto del Livorno, abbiamo solo vinto con il livorno

grande

ma i tre punti erano importanti ;)

Ancora meglio: ha detto "abbiamo vinto con la Livorno"

Zombi

Visitatore
be, con una difesa più sicura e con signor Miro lì davanti, tutti ne hanno beneficiato

noi non siamo squadra da lottare per la retrocessione

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 15 Dic 2013, 18:20
Nel post gara, il patron biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Guardo la parte alta della classifica. Questa squadra non è da vertice, ma l'Europa è alla nostra portata. Da oggi spero che si possa ripartire con sacrificio e spirito di squadra. Alla squadra mancava un po' di serenità, oggi ha dominato nel primo tempo e alla fine ha meritato il risultato finale. Klose è mancato, è un grande campione, ma in altre occasioni meritavamo sempre di più. E' importante dare fiducia alle persone, vogliamo ripartire. Petkovic? I media hanno creato questa barriera, dicendo che il presidente voleva cambiare l'allenatore: sono abituato a capire le situazioni, sono stato 3 giorni a Formello parlando con ogni singolo giocatore per capire cosa stesse accadendo. Serviva solo un risultato positivo, ora vedremo. Ora non c'è bisogno di intervenire in modo drastico. Ho visto una squadra in salute, c'era solo un momento critico che speriamo sia spazzato via. Ci sono stati infortuni, forse la squadra avrà bisogno di una registrazione spirituale. Lo spirito di gruppo comunque ha ripagato" .

Vittoria importante e convincente per la Lazio, che porta un po' di calma dalle parti di Formello. Commenta la vittoria anche il Presidente Lotito, ai microfoni di Skysport 24: "I tifosi costantemente contesteranno sempre con degli epiteti, perché evidentemente si guardano allo specchio e questo è il problema. Le persone sono abituate a non ragionare o a farlo in modo avventato. Io invece ho riflettuto e credo che questa sia una squadra che ha potenzialità e lo dimostra quando esprime le qualità. C'è stato un momento di smarrimento per mancanza di serenità, perché quando una squadra non riesce ad esprimere determinati risultati è penalizzata dal punto di vista psicologico. Hanno iniziato alcuni organi di informazione, soprattutto quelli romani a creare una tensione sull'allenatore, volendo spingere la società a sollevarlo. Io ritengo che questa è una squadra che con la vittoria ha riacquisto una certa concentrazione ed ha buone qualità tecniche". Lotito fa anche chiarezza sulla questione Petkovic: "L'allenatore non ha detto in conferenza che questa sarebbe stata la sua ultima partita. Io non ho messo sotto esame il mister, anzi mi sono speso nello spogliatoio parlando singolarmente con tutti, per capire il blocco psicologico. Io ritengo che cambiando l'allenatore non si risolva tutto, bisogna capire quali sono le situazioni che hanno determinato questo momento. Oggi con un certo assetto tattico e recuperi di alcuni elementi questa squadra ha saputo far bene. La prestazione di oggi ha detto che la squadra ha potenzialità e carattere per ripartire, tutte le altre constatazione le hanno fatte i giornalisti"

e voi ancora che fate i topic su quagliarella, matri, pazzini, chu  prendiamo a gennaio?

Che andasse af-fan-cu-lo

Sent from Lulic al 71esimo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 15 Dic 2013, 18:20

Si', ma infatti, risparmiamo tempo e incazzature pure noi. I topic su allenatori e calciomercato sono perfettamente inutili. Magari ora facciamo un'altra figura di merda a Verona e lo scienziato dirà che è colpa dell'imponderabile. E a gennaio il difensore non serve perché è rientrato Biava e in attacco siamo coperti col nuovo Cavani. Quest'intervista di Lotito ha avuto l'effetto di farmi ripiombare nello sconforto e nell'incazzatura. Questa società non crescerà mai. Mai. C'abbiamo le ambizioni del Trapani.

Discussione precedente - Discussione successiva