Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 15 Dic 2013, 18:42
Si', ma infatti, risparmiamo tempo e incazzature pure noi. I topic su allenatori e calciomercato sono perfettamente inutili. Magari ora facciamo un'altra figura di merda a Verona e lo scienziato dirà che è colpa dell'imponderabile. E a gennaio il difensore non serve perché è rientrato Biava e in attacco siamo coperti col nuovo Cavani. Quest'intervista di Lotito ha avuto l'effetto di farmi ripiombare nello sconforto e nell'incazzatura. Questa società non crescerà mai. Mai. C'abbiamo le ambizioni del Trapani.
il rischio che sia così purtroppo c' e' , con lotito nn si sa mai però' proprio perché è' imprevedibile può darsi che a gennaio prenderà sia un' attaccante che un difensore forte, nn si sa mai con questo tizio. :s

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Bene i 3 punti, partita bruttina (eufemismo); più tardi, quando sarò sul treno che mi riporta ai confini dell'italico stivale qualche impressione sulla partita vista dal vivo.

Un pomeriggio speciale, con dei bravi ragazzi!

...Il VDM in trasferta, insieme ai pischelli...

Oh ce devo venì io da Cuneo pe' fa vince la Lazio...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Comunque Lulic non me lo ricordavo così pippa. Madonna che piedi fucilati che ha...sembra che abbia due tombini di ghisa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
Bene così,finalmente 3 punti e una parvenza di squadra in ripresa,speriamo.
p.s.atmosfera allo stadio di una tristezza infinita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cmq lotito si presenga ai microfohi solo quando la lazio vince.
ma un presidente cosI potrà mai essere amato?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: kurt il 15 Dic 2013, 18:48
Bene i 3 punti, partita bruttina (eufemismo); più tardi, quando sarò sul treno che mi riporta ai confini dell'italico stivale qualche impressione sulla partita vista dal vivo.

Ah tu ce sei venuto da Cuneo pe vedette la partita co Zoppo.
Hai perso na penitenza ar gioco della bottiglia?

Sent from Lulic al 71esimo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

comunque avete fatto bene a di cheandavate allo stadio, perchè se dicevate che andavate a donne nun ce avrebbbe creduto nessuno
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Primo tempo ottimo, secondo soporifero in cui abbiamo sbagliato un paio di volte il 3a0
Migliori in campo Miro e Biglia
Poco sotto Candreva, Konko e i centrali.
Avanti così

Ps: la punta serve infinitamente più del difensore
E perea che ha giocato bene lo manderei in prestito
Avanti Lazio

Lotito incommentabile, peggio di lui solo i cori dei camerati

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Bravo Klose trazione anteriore fisica e psicologica. Fra l'altro le sue accelerazioni non le vedi con gli altri.
Biava grande sicurezza. Ci sono mancati!Ci manca anche Stefano Mauri. Quando rientra?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Kappa il 15 Dic 2013, 18:48
Comunque Lulic non me lo ricordavo così pippa. Madonna che piedi fucilati che ha...sembra che abbia due tombini di ghisa...

E' scarso tecnicamente... è sempre stato così
solo che adesso è uno scarso tecnicamente
involuto tatticamente e fisicamente.

Panchina fissa per me.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Grande, importantissima vittoria in trasferta.
Forza Lazio
:bandes:

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sentito in radio: "ma perché voi sete contenti de 'sto risurtato?"
Ho spento mandandolo dall'altra parte del Tevere

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: cosmo il 15 Dic 2013, 19:12
Tornato ora dallo stadio.
Forza Lazio

Infatti erano mesi che non vincevamo fuori casa,
speriamo si possa aprire un ciclo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Kappa il 15 Dic 2013, 18:48
Oggi non ne ha imbroccata una...Hernanes, mah...sarà che ci si aspetta sempre molto da lui ma lo trovo inconcludente: la punizione ciabattata sul fondo a fine primo tempo è lo specchio della sua stagione...inutile.
Per il resto timidi segnali di ripresa, anche perché nonostante davanti ci fosse una squadra scarsissima, siamo riusciti a concedere un paio di occasioni di cui una clamorosa...
Vabbè è andata, sotto col Verona! :since

Citazione di: valpa62 il 15 Dic 2013, 19:02
Bene così,finalmente 3 punti e una parvenza di squadra in ripresa,speriamo.
p.s.atmosfera allo stadio di una tristezza infinita.
Mi domando che ce va fa 'sta gente allo stadio 1 coro per la Lazio, 94 minuti di cori contro Lotito, sconcertante...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Da questa partita pero' non possiamo trarre altre indicazioni, se non che senza un attaccante come cristo comanda sarebbe difficile per chiunque. Mi pare infatti che l'ultima vittoria in serie A sia merito proprio di Miro (vs cagliari).

Lunga vita a Miro e Biava e mortacci di Chi ancora non ha preso 2 sostituti degni.

Il commento della mia ragazza invece credo possa essere indirizzato piu' all'allenatore, lei a un certo punto del secondo tempo mi fa: "sembra che siano 11 giocatori senza troppi riferimenti, come se fossero stati radunati 1 ora prima della partita senza che si conoscessero e li avessero fatti giocare insieme per la prima volta".

Infine, atmosfera schifosa allo stadio. Tra un po' non ci andra' piu' nessuno, Chi a causa di Lotito e Chi perche' si rompera' il cazzo di certi cori (peraltro inutili se proprio vogliamo addentrarci Nel discorso).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Da questa partita pero' non possiamo trarre altre indicazioni, se non che senza un attaccante come cristo comanda sarebbe difficile per chiunque. Mi pare infatti che l'ultima vittoria in serie A sia merito proprio di Miro (vs cagliari).

Lunga vita a Miro e Biava e mortacci di Chi ancora non ha preso 2 sostituti degni.

Il commento della mia ragazza invece credo possa essere indirizzato piu' all'allenatore, lei a un certo punto del secondo tempo mi fa: "sembra che siano 11 giocatori senza troppi riferimenti, come se fossero stati radunati 1 ora prima della partita senza che si conoscessero e li avessero fatti giocare insieme per la prima volta".

Infine, atmosfera schifosa allo stadio. Tra un po' non ci andra' piu' nessuno, Chi a causa di Lotito e Chi perche' si rompera' il cazzo di certi cori (peraltro inutili se proprio vogliamo addentrarci Nel discorso).

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Forza Lazio

ecco.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Forza Lazio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 19:04
cmq lotito si presenga ai microfohi solo quando la lazio vince.
ma un presidente cosI potrà mai essere amato?
Per questo Hernanes ha elogiato Petko

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva