LAZIO - Brescia

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 02 Ott 2010, 13:15
di quanto infondano coraggio e convinzione le parole di reja in conf stampa, parole quali "t emo", "difficile", "attenzione", ho gia personalmente detto. che poi la linea mediana sia brocchi-ledesma, cioe' per me due panchinari in una bassa serie a,rendera' davvero le cose difficili ,e' altra cosa.

se hernanes nn gioca basso nemmeno quando manca l uomo che cambia la lazio(matuz) per dare manovra  a uan squadra che senza matuz nn puo averla(vedi lazio bologna) allora ,amen

mi sembra che quelle due pippe, panchinari di una squadra che lotta per la salvezza, abbiamo vinto sia con il bologna che con la fiorentina. Oltre ad aver stravinto una coppa Italia. Brocchi ha vinto anche una supercoppa e molto altro...
E Reya che dovrebbe dire? Tranquilli... li asfaltiamo!!

Io direi che il vino a pranzo non è una buona cosa, oltre ad influire sullo stile delle parole scritte influisce anche sui concetti.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Beijing09 il 02 Ott 2010, 13:53
Io direi che il vino a pranzo non è una buona cosa, oltre ad influire sullo stile delle parole scritte influisce anche sui concetti.

:clap: :clap: :clap:

questi domani vengono qui a difendersi spudoratamente con 11 uomini in difesa, cercando nelle uniche 1 o 2 occasioni che ji capiteranno di SCULARE il goal (come ad esempio il mudyngay contro il bol)...

la gara è difficile per questo, non perchè il Brescia ci sia superiore...

sintesi brescia:  CATENACCIO E SCULO

FORZA LAZIO

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

:dnk:
A pranzo, a cena, a colazione, a merenda... mi sembra che per qualcuno non ci sia soluzione di continuità.
Comunque come si usa dire in rete: don't feed the troll!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Più ci avviciniamo più non vedo l'ora di rivedere la mia Lazio... comunque sembra che i tifosi del Brescia vengano in massa a Roma per poi radunarsi al di fuori dello stadio per protesta contro la tdt.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sto male al solo pensiero che dopo questa partita dovrò aspettare due settimane per rivedere la Lazio, per questo non accetto altri risultati se non la vittoria per assicurarci almeno altre due settimane da capolista.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
è una partitaccia!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
I bambini sotto al metro non pagano. Ma per entrare c'e' bisogno di un documento di riconoscimento anche per loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Forse è solo un'impressione mia ma anche a leggere questo topic mi sembra che si stia sottovalutando parecchio l'importanza della partita di domani.Domani bisogna vincere in ogni modo possibile, non esistono catzi,va bene pure 1-0. (Segna Hernanes).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 02 Ott 2010, 19:24
Forse è solo un'impressione mia ma anche a leggere questo topic mi sembra che si stia sottovalutando parecchio l'importanza della partita di domani.Domani bisogna vincere in ogni modo possibile, non esistono catzi,va bene pure 1-0. (Segna Hernanes).

Mi sembra un tantino esagerato....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
4-0. Non lo dite a nessuno. Finora i criticoni come me hanno abbastanza toppato, noi continuiamo per la nostra strada

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Domani sveglia alle 5 e aereo per Roma! Lazio arrivo  :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mi sembra che quelle due pippe, panchinari di una squadra che lotta per la salvezza, abbiamo vinto sia con il bologna che con la fiorentina. Oltre ad aver stravinto una coppa Italia. Brocchi ha vinto anche una supercoppa e molto altro...
E Reya che dovrebbe dire? Tranquilli... li asfaltiamo!!

nel calcio nn si vince da soli. al solo maradona puoi associare il tuo "ha vinto" (scudetti e mondiale)

le due partite piu indegne giocate sono con ledesma brocchi titolari senza matuz a governare calcio e la cosa e' elementare che accada. direi scientifico. se nn hai uno a girara palla ,nn puoi fare calcio.
se poi la lazio ,oltre a non avere uno che gira palla quando ci sono quei due, nn ha nemmeno uno spartito a supporto ,e' ovvio che se hai matuz ti salvi, se nn ce l hai e nn metti un ragionatore li in mezzo, beh, dal punto di vista della manovra,naufraghi. cmq non e' la manovra la preuccpazione di reja,basta ascoltarlo.
poi per carita puoi vincere per mille altri motivi, ma scordati il calcio. ribadisco poi che le dichiarazioni di reja sono agghiaccianti e giusto condimento ad una squadra a cui sta facendo di  tutto per privarla di un gioco. 

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 02 Ott 2010, 20:34
nel calcio nn si vince da soli. al solo maradona puoi associare il tuo "ha vinto" (scudetti e mondiale)

Non si vince da soli ma nemmeno a prescindere. Quindi impara ad avere maggior rispetto, almeno per la storia.

Citazione di: pressingalto il 02 Ott 2010, 20:34
le due partite piu indegne giocate sono con ledesma brocchi titolari senza matuz a governare calcio e la cosa e' elementare che accada. direi scientifico. se nn hai uno a girara palla ,nn puoi fare calcio.
se poi la lazio ,oltre a non avere uno che gira palla quando ci sono quei due, nn ha nemmeno uno spartito a supporto ,e' ovvio che se hai matuz ti salvi, se nn ce l hai e nn metti un ragionatore li in mezzo, beh, dal punto di vista della manovra,naufraghi. cmq non e' la manovra la preuccpazione di reja,basta ascoltarlo.
poi per carita puoi vincere per mille altri motivi, ma scordati il calcio. ribadisco poi che le dichiarazioni di reja sono agghiaccianti e giusto condimento ad una squadra a cui sta facendo di  tutto per privarla di un gioco.

Ma cosa stai dicendo? A Firenze abbiamo giocato una partita in.degna?????
Vabbe lasciamo perdere.... accetto i consigli degli altri...

Citazione di: umanoide69 il 02 Ott 2010, 15:00
:dnk:
A pranzo, a cena, a colazione, a merenda... mi sembra che per qualcuno non ci sia soluzione di continuità.
Comunque come si usa dire in rete: don't feed the troll!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Beijing09 il 02 Ott 2010, 20:58
Non si vince da soli ma nemmeno a prescindere. Quindi impara ad avere maggior rispetto, almeno per la storia.

Ma cosa stai dicendo? A Firenze abbiamo giocato una partita in.degna?????
Vabbe lasciamo perdere.... accetto i consigli degli altri...
a firenze matuz c'era . le due partite indegne (guardacaso senza un regista) sono bologna e milan

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
su questo punto quoto, le due partite peggiori sono state quelle senza matuzalem in campo e con l'impostazione affidata a ledesma .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Peccato che le statistiche dicono che a Firenze è stato Ledesma quello che ha fatto il maggior numero di passaggi riusciti e non Matuzalem, ma le partite le vedete?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
no hai ragione, le vedi solo tu, io sparo cazzate a caso. ;)

le statistiche non vogliono dire nulla, se su 100 passaggi ne azzecchi 30 e il tuo compagno su 20 ne azzecca 20 lo capisci da solo chi è meglio e chi è peggio, pure se la statistica dice che io ne ho azzeccati 10 di più nel complesso.

Ma soprattutto sei andato a prendere come metro di paragone l'unica partita decente giocata da ledesma quest'anno.
Come se io dicessi che simone inzaghi nel complesso è un grandissimo attaccante perchè in lazio-marsiglia ha fatto 4 gol.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.848
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ott 2010, 23:07
Peccato che le statistiche dicono che a Firenze è stato Ledesma quello che ha fatto il maggior numero di passaggi riusciti e non Matuzalem, ma le partite le vedete?

Citazione di: delioforever il 22 Set 2010, 00:06
Passaggi riusciti
24 Ledesma (LAZIO) 52
11 Matuzalem (LAZIO) 50
18 Montolivo (FIORENTINA) 47
29 De Silvestri (FIORENTINA) 46
Presa così la statistica non vuol dire NIENTE

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
domani da Napoli, in partenza alle 9.30...sosta a valmontone outlet per fare i biglietti , e via all'olimpico!!!!  ho costretto e coinvolto la mia ragazza!!!

Discussione precedente - Discussione successiva