Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 19:06
comunque avete fatto bene a di cheandavate allo stadio, perchè se dicevate che andavate a donne nun ce avrebbbe creduto nessuno
:=))
Non abbiamo bisogno di andare a donne, sono le donne che vengono da noi perché siamo belli dentro. :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2013, 19:18
3 punti a dir poco fondamentali.
Da questa partita pero' non possiamo trarre altre indicazioni, se non che senza un attaccante come cristo comanda sarebbe difficile per chiunque. Mi pare infatti che l'ultima vittoria in serie A sia merito proprio di Miro (vs cagliari).

Lunga vita a Miro e Biava e mortacci di Chi ancora non ha preso 2 sostituti degni.

Il commento della mia ragazza invece credo possa essere indirizzato piu' all'allenatore, lei a un certo punto del secondo tempo mi fa: "sembra che siano 11 giocatori senza troppi riferimenti, come se fossero stati radunati 1 ora prima della partita senza che si conoscessero e li avessero fatti giocare insieme per la prima volta".

Infine, atmosfera schifosa allo stadio. Tra un po' non ci andra' piu' nessuno, Chi a causa di Lotito e Chi perche' si rompera' il cazzo di certi cori (peraltro inutili se proprio vogliamo addentrarci Nel discorso).

avemo capito, quante volte lo vuoi postare :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Tre punti che danno fiducia.
Vediamo come va a verona.

speriamo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
3 punti  importanti, ma  continuo  a  pensare  che  con  questo  allenatore  siamo destinati  quest'anno  ad  un  campionato  mediocre,  galleggiando  tra  la  parte  sinistra  e  la  destra  della  classifica. Leggo critiche  sull'intervista  di  Lotito,  ma  veramente  vi  aspettavate   dichiarazioni  differenti? Io  voglio  sperare  che  al di  fuori  delle  sue  dichiarazioni  di  facciata,  in  societa`  si  siano  resi  conto  cosa  serve  a  questa   squadra, un  paio  di  difensori  titolari,   e  una  punta  vera. Spero  cmq, che  quest'anno  le soddisfazioni,  la  Lazio  me  le  dia  nelle  coppe.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Hernanes e Lulic impresentabili. Biava ottimo come al solito.
Dias mi ha stupito, pare un altro giocatore rispetto a Settembre. Biglia bella partita ma come incontrista (ma non ce l'avevamo già gli incontristi?).

cori contro Lotito e Tare deprimenti, oltre che ripetitivi e noiosi fino allo sbadiglio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 15 Dic 2013, 19:47
Hernanes e Lulic impresentabili. Biava ottimo come al solito.
Dias mi ha stupito, pare un altro giocatore rispetto a Settembre. Biglia bella partita ma come incontrista (ma non ce l'avevamo già gli incontristi?).

paro paro al mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
In tv ho visto sullo sfondo in distinti sud est una bandiera dal colore rosso..qualcuno che si trovava lì sa spiegarmi che bandiera fosse?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: vavragol il 15 Dic 2013, 19:50
In tv ho visto sullo sfondo in distinti sud est una bandiera dal colore rosso..qualcuno che si trovava lì sa spiegarmi che bandiera fosse?

credo una bandiera dell'Albania

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Concesso niente al Livorno, per il resto ci ha pensato Klose.

C'è poco da fare, avere una punta che gioca bene conta in modo decisivo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
leggo ora dell'intervista di lotito...brutta cosa sto scontro continuo tra presidente e tifosi...si sta arrivando al ridicolo...

meno male che c'è stata la vittoria altrimenti bo...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: cosmo il 15 Dic 2013, 19:12
Tornato ora dallo stadio.
Grande, importantissima vittoria in trasferta.
Forza Lazio
:bandes:

caustico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Tralascio quello sui tifosi eh, è il resto che mi lascia perplesso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
E' rientrato Klose, la sua presenza fa girare bene tutta la squadra.
Per questo è necessario prendere un attaccante a gennaio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 19:57
leggo ora dell'intervista di lotito...brutta cosa sto scontro continuo tra presidente e tifosi...si sta arrivando al ridicolo...

meno male che c'è stata la vittoria altrimenti bo...

il ridicolo si e raggiunto e doppiato da anni... altroché...

Questa è una tifoseria autoreferenziale malata di protagonismo
e vittimismo che non serva a nulla se non a incupire un ambiante
già pessimo e a farci beccare multe e squalifiche.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: fabichan il 15 Dic 2013, 17:04
Meno male che c'è qualcuno che ride.

Il Verona sta a 6 punti, alla prossima ci giochiamo contro. E non mi sembra più attrezzato di noi.

Ieri contro il Catania ha fatto ride ma in casa è una bestiaccia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giusto, non capivo infatti il senso che provavo ad andare allo stadio oggi.
Dovevo essere felice, sorridente, invece dentro sentivo rabbia, frustrazione, e un pò di timore.
Ma sarà stata la pizza ieri sera.

Discussione precedente - Discussione successiva