il ritorno di Macheda ??????

Aperto da white-blu, 02 Ott 2010, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Boh, io buoni giocatori alla Lazio li vorrei sempre, a meno che non siano reumanisti.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Con un riscatto per me va benissimo... in prestito secco assolutamente no non siamo la succursale di nessuno. E cmq il campo lo vedrebbe poco anche qui ora come ora...

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ott 2010, 11:52Basta incolparlo, gli offrì un contratto da professionista il MANCHESTER UTD, e offrirono anche la casa dove vivere e il lavoro al padre, quanti avrebbero detto di no?
Infatti. Onestamente non mi sento di incolparlo... odio i mercenari e gli avari. Non è che prendeva 5mln di € e se n'è andato per prenderne 6. Aveva 17 anni ed è andato nello United (con tutto il resto, vedi padre)... mica nel Pizzighettone. Sfido chiunque a dire che non avrebbe accettato al posto suo...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Tra l'altro all'aeroporto andò a prenderlo niente di meno che Ryan Giggs.... Conosco gente che si taglierebbe un dito del piede per ricevere lo stesso trattamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma vale la pena prenderlo? E' veramente forte? Che senso ha prenderlo in prestito secco? :?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218

ma perchè, dopo un inizio promettente, sta sempre in panca?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
mercoledi' in champions è entrato a 10 min dalla fine e ha fatto l'assist per il goal dell'0 a 1 finale contro il valencia...

a me nelle poche volte che l'ho visto è piaciuto, ha i movimenti giusti, tocco di palla ottimo...poi non lo so..

FORZA LAZIO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ott 2010, 14:40
domandina...

Boh, esiste una leggenda nella quale in Inghilterra credono nei giovani prodotti italiani molto più che nel loro paese natio. Vedi i Giuseppe Rossi, gli Arturo Lupoli, i Vito Mannone, i  Fabio Borini, i Davide Petrucci, tutti (presunti) fenomeni fuggiti dall'Italia con la certezza che "tanto Oltremanica i giovani li sanno valorizzare".
Macheda farà la stessa fine, probabilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2010, 14:48
Boh, esiste una leggenda nella quale in Inghilterra credono nei giovani prodotti italiani molto più che nel loro paese natio. Vedi i Giuseppe Rossi, gli Arturo Lupoli, i Vito Mannone, i  Fabio Borini, i Davide Petrucci, tutti (presunti) fenomeni fuggiti dall'Italia con la certezza che "tanto Oltremanica i giovani li sanno valorizzare".
Macheda farà la stessa fine, probabilmente.

e' chiaro che non possono diventare tutti fenomeni ma rossi e mannone giocano in 2 grandi squadre. lo stesso macheda a 18 anni sta in panca col manchester united. e' destinato ad una grande carriera, magari averlo con noi ma in prestito per 1 anno a quell'eta' non ci farebbe fare nessun salto di qualita'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
domandina...

beh, a 19 anni ci può stare, e comunque 11 presenze 3 goal non mi pare pochino. per dire, walcott ne ha fatti 9 in 3 anni giocando da titolare o da prima riserva.
Considerando il modulo del man utd e gli attaccanti che ha davanti...
Penso che lui e Borini del Chelsea siano due grandi prospetti.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
domandina...

Rispostina...

Berbatov, Rooney, Hernandez, Owen.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Assolutamente contrario ai prestiti secchi.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: nino™ il 02 Ott 2010, 14:21
A me perplime la parola perplime...  :D
Neanche le citazioni di Guzzanti vengono più colte?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
macheda sta giocando titolare contro il sunderland fuori casa.
la partita é iniziata da  5 minuti.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Semplice boutade e anche se ci fosse qualcosa di concreto sarebbe improbabile la buona riuscita dell'operazione in quanto noi giustamente vorremmo un'opzione sul giocatore (in caso di prestito) che il Manchester non credo sia disposto a concedersi. Non credo che il Man si voglia privare di F.Macheda.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Ott 2010, 10:55
L'importante è che non venga mai intervistato...pare totto2

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
a proposito di giovani....ma Gonzalo Barreto che fine ha fatto?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 02 Ott 2010, 18:11
a proposito di giovani....ma Gonzalo Barreto che fine ha fatto?

Non ci sono notizie precise .....piacerebbe anche a me sapere qualcosa su
di lui ma non ci spero tanto sulla sua utilità .....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Absaroke il 02 Ott 2010, 18:35
Non ci sono notizie precise .....piacerebbe anche a me sapere qualcosa su
di lui ma non ci spero tanto sulla sua utilità .....

oggi ha giocato dal primo minuto con la Primavera. credo che il trauma che ha subito lo abbia scombussolato, sembra spaesato. Bisogna stargli vicino,IMHO.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io sarei favorevole. E' forte. Perchè no?

Ed eviterei moralismi. Il calcio odierno non li prevede.

Discussione precedente - Discussione successiva