Abbiamo battuto:Udinese,Chievo,Catania,Cagliari,Livorno! Piedi per Terra!

Aperto da tevere top, 16 Dic 2013, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Qualcuno si è entusiasmato per ieri, parla di rimonte, acquisti invernali..........
E' bene ricordare i numeri, e i passati mercati invernali (ma anche estivi).
Per una salvezza serena, serve Klose e non le pippearsugo latinoamericane!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: tevere top il 16 Dic 2013, 07:04
Qualcuno si è entusiasmato per ieri, parla di rimonte, acquisti invernali..........
E' bene ricordare i numeri, e i passati mercati invernali (ma anche estivi).
Per una salvezza serena, serve Klose e non le pippearsugo latinoamericane!

Battiamo il verona e poi se ne può riparlare

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquiladiMare il 16 Dic 2013, 07:48
Battiamo il verona e poi se ne può riparlare
il Verona è già battuto: parte battuto  8) "Io ci credo" tessera n. 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2013, 08:13
Ma che ve dispiace?
Mi sembra chiaro cosa voglia dire...non dispiace a nessun laziale se la Lazio vince, ma sentire che abbiamo risolto tutto dopo aver battuto na squadra come il Livorno mi sembra esagerato.
due vittorie nelle ultime 11 ce dispiace questo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 08:16
Mi sembra chiaro cosa voglia dire...non dispiace a nessun laziale se la Lazio vince, ma sentire che abbiamo risolto tutto dopo aver battuto na squadra come il Livorno mi sembra esagerato.
due vittorie nelle ultime 11 ce dispiace questo
problemi immensi: quello è chiaro...soprattutto pensando che:
1)In difesa la differenza (notevolissima) la fanno Biava (36 anni) e Dias (34 ed in partenza...se non si prende nessuno, mi auguro rimanga);
2)In attacco la differenza (notevolissima) è data dalla presenza di Klose (34 anni e mondiali in vista: quante ne gioca ancora da qui alla fine?).
Detto questo, io ci credo: il primo tempo della Lazio mi è piaciuto, un'altra squadra rispetto a quella vista fino ad oggi. E' vero, giocavamo con il Livorno: altrettanto vero che fino ad oggi le abbiamo incontrate quasi tutte facendo ridere (spesso) sia con le prime della classe che con le ultime (la partita con il Genoa me la ricorderò per molto)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Purtroppo i numeri parlano chiaro, piedi per terra e la stagione la possiamo ancora salvare

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Lqsignifer il 16 Dic 2013, 08:24
2)In attacco la differenza (notevolissima) è data dalla presenza di Klose 34 anni e mondiali in vista:

Magari klose ne avesse 34... Purtroppo va per i 36...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fiord il 16 Dic 2013, 08:35
Magari klose ne avesse 34... Purtroppo va per i 36...
non so perchè mi ricordavo fosse del 79...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
ci avvitiamo sul "vinciamo con gli scarsi"
una settimana fa o anche giovedì sera si diceva "se giochiamo così il Livorno ci asfalta"
non abbiamo giocato così.
Quindi: "eh vabbè ma il Livorno è scarso"

vi piace vincere facile?
ponci-ponci-po-po-po

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2013, 08:13
Ma che ve dispiace?
personalmente son contentissimo e la lazio di ieri mi è piaciuta...... pero' ho 2 grandi perpessita'. la prima è che questa squadra da tempo ha 2 facce..... una è quella in casa l'altra fuori casa, spesso sono 2 lazio diverse. La seconda è che quest'anno quel primo tempo l'ho visto fare piu' di qualche volta, quella voglia l'ho vista anche in partite finite poi male, genoa, napoli, torino etc etc., spesso siamo partiti bene (come ieri) ma poi l'errore difensivo o la prima contrarieta' han fatto letteralmente dissolvere i buoni propositi con cui si iniziava la partita, solo che ieri, come han detto molti, in difesa c'erano biava e dias che nonostante l'eta sono di parecchie spanne superiori a ciani cana e soprattutto C'ERA IL CENTRAVANTI che la imbusta e non rende totalmente sterile qualsiasi tipo di palla che arriva dalle sue parti (alla faccia di chi diceva che con questo gioco anche con un centravanti era la stessa cosa..... visto che succede quando hai qualcuno che la butta dentro? sembra meglio anche il gioco). Quindi prima di dire che il livorno possa essere una svolta aspetterei anche la prima partita fuori.... e soprattutto la conferma che biava, dias e klose possano giocarmi da qui alla fine almeno l'80% delle partite che rimangono, senza di loro la lazio rimarra' quella che abbiamo visto prima di ieri (eventuale mercato escluso).

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Servono due o tre vittorie di fila,,,vedremo a Verona se siamo siamo sulla strada giusta,,,

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188

Pareggi col livorno : aho, cor livorno!

Perdi col livorno : aho, cor livorno!

Cambia leggermente l'intonazione finale ma la reazione è sempre la stessa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci avvitiamo sul "vinciamo con gli scarsi"
una settimana fa o anche giovedì sera si diceva "se giochiamo così il Livorno ci asfalta"
non abbiamo giocato così.
Quindi: "eh vabbè ma il Livorno è scarso"

vi piace vincere facile?
ponci-ponci-po-po-po
vaz ma chi sta dicendo sta cosa?
io trovo assurdo il clima festoso invece. SI abbiamo vinto con una squadra mediocre, per carità prima non ci vincevamo nemmeno.
Però passi avanti a livello di gioco io non ne ho visti

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Hai ragione, fai bene a ricordarcelo. Pensa che, nonostante il clima allo stadio, ieri sera ero quasi contento.

Rimedio subito.
Poenitentiam agite, appropinquabit enim regnum caelorum

:priest: :priest: :priest:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 09:39
vaz ma chi sta dicendo sta cosa?
io trovo assurdo il clima festoso invece. SI abbiamo vinto con una squadra mediocre, per carità prima non ci vincevamo nemmeno.
Però passi avanti a livello di gioco io non ne ho visti

come no ahò ?!? ma non hai visto come eravamo coesi  e volitivi ???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
il primo tempo è stato ottimo
dire che abbiamo giocato come gli ultimi mesi me sembra un po' assurdo, poi vabbè fate come ve pare

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.252
vedo che il fatto di aver spezzato le reni al Livorno ha fatto ricicciare tutti i cazzeggiatori professionisti insieme alla brigata alazzioèfortearivamoinciampions, mi fa piacere che sia improvvisamente tornato il buonumore sul forum, manco avessimo battuto il real madrid al Bernabeu, invece abbiamo battuto il Livorno grazie a 2 vaccate della difesa ed ad un attaccante presentabile in serie A. Eppure per la legge delle probabilità prima o poi avremmo vinto, tutta questa euforia la trovo sinceramente fuori luogo.

Allora tanto per tornare con i piedi per terra mostro la attuale classifica con i relativi punti conquistati nello scontro diretto con la Lazio escludendo le ultime  inter e verona e noto che contro le 6 ( in realtà 8 ) squadre che ci stanno sopra o a fianco abbiamo raccolto 1 punto, e che la squadra battuta meglio piazzata è il cagliari,

Juventus 0 PUNTI
Roma 0 PUNTI
Napoli 0 PUNTI
Fiorentina 1 PUNTO
Torino 0 PUNTI
Genoa 0 PUNTI
Parma 1 PUNTO
Cagliari 3 PUNTI
Milan 1 PUNTO
Atalanta 1 PUNTO
Sampdoria 1 PUNTO

vaz