Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
E' chiaro che Milo per la Lazio è fondamentale, ma è anche chiaro che ci vuole un attaccante.
Presidè, io ti voglio bene e ti stimo, ma a gennaio caccia i soldi!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Blueline il 16 Dic 2013, 08:20
E' chiaro che Milo per la Lazio è fondamentale, ma è anche chiaro che ci vuole un attaccante.
Presidè, io ti voglio bene e ti stimo, ma a gennaio caccia i soldi!
Un Klose giovane: please, Presidente, please

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.507
Citazione di: Lqsignifer il 16 Dic 2013, 08:26
Un Klose giovane: please, Presidente, please

coem se fosse facile.
Il costo di un Klose giovane si aggira a non meno di 30 bruscolini.
Per una trattavia del genere ammesso e non concesso di poterla fare, ci vogliono 6 anni lotitiani......

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Come scritto tempo fa su questo topic mi ritengo favorevole ad un rinnovo ma serve un'altro attaccante.
Poi se sta a mezzo servizio o a pieno servizio questo si vedrà.
L'importante è non pensare che sia lui il titolare o l'attaccante che non va offuscato con l'arrivo (questa è teoria..) di un altro ottimo attaccante perchè altrimenti è meglio un bel reset.

Forza Lazio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Grazie Miro, anche per l'incazzatura di giovedì

E scusami per aver dubitato

:band1:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.491
Citazione di: aleslib il 15 Dic 2013, 17:18
mi sembra che si sia sempre con il fucile puntato.

In Supercoppa non l'abbiamo manco vista la Palla.

Grazie Miro.
Forse non mi sono spiegato. Ci sono state alcune partite in cui anche Miro si è mangiato gol già fatti (e anche il supercoppa si ritrovò un paio di volte solo davanti a Buffon, quando già stavano abbondantemente sopra, ma potevamo rendere la sconfitta meno pesante).
Questo per dire che anche lui non ha dato il massimo.
Detto ciò, grazie per ieri e speriamo che si prenda sulle spalle questa squadra, che non è ai livelli della Juventus ma non è neanche così scarsa come molti dicono.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2013, 08:30
coem se fosse facile.
Per una trattavia del genere ammesso e non concesso di poterla fare, ci vogliono 6 anni lotitiani......
Durante i quali il Klose giovane in questione diventerebbe della stessa età di Klose attuale  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Oggi nessuna societa' italiana ha la forza economica per prendere un Klose giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2013, 08:30
coem se fosse facile.
Chiedo scusa, lo ripeto anche qui.
Non ci serve un Klose giovane, ci serve un giocatore di 27-29 anni che sia forte quasi quanto il klose di un anno fa, ma che faccia 30 partite. Per me a meno di 20 ne trovi di discreti.
Yilmaz Doumbia Cardozo Ibisevic Kiessling, Lasogga, Osvaldo se non fosse una merdina etc...
Una punta forte, non un fenomeno vero (chiaro che non possiamo permettercelo).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 16 Dic 2013, 09:59
Oggi nessuna societa' italiana ha la forza economica per prendere un Klose giovane.
bè l'operazione che ha portato Mario Gomez a firenze è una grandissima operazione. Si hanno venduto e tutto quello che vuoi, ma hanno preso una punta coi controcoglionz

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 10:07
bè l'operazione che ha portato Mario Gomez a firenze è una grandissima operazione. Si hanno venduto e tutto quello che vuoi, ma hanno preso una punta coi controcoglionz

15.5 mln + bonus per uno che ha giocato 5 partite e due gol a porta vuota, per adesso non e' stato tutto questo grande affare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
avessimo fatto noi l'acquisto di gomez adesso stavamo coi cecchini a formello

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè skizzo te me parli de gol quando questo ha saltato le partite causa infortunio gravissimo
vaz tu invece me parli de cecchini a formello, per l'acquisto di un campione, e chi sarebbero sti [...]?
Dai famo i seri, Mario Gomez è un super colpo, so che la fiorentina ce sta sul caxxo ma è evidente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 10:12
ma veramente state dicendo?
cioè skizzo te me parli de gol quando questo ha saltato le partite causa infortunio gravissimo
vaz tu invece me parli de cecchini a formello, per l'acquisto di un campione, e chi sarebbero sti [...]?
Dai famo i seri, Mario Gomez è un super colpo, so che la fiorentina ce sta sul caxxo ma è evidente

Grande giocatore, ma pure questo e' fracico (come si dice dalle nostre parti). Lo e' sempre stato, e non lo si scopre solo adesso a firenze.
Mi pareva d'aver letto a suo tempo che le ginocchia non gli reggevano per giocare tre partite a settimana. Fatto sta che e' rotto da Settembre e non si sa quando ritorna.
15 mln e' stato un affare anche se hai venduto il tuo giocatore migliore che ora fa panchina a Manchester.
Sono stati fortunati che Rossi e' ritornato il Rossi pre-infortunio (nessuna certezza che ritornasse quel giocatore), perche' senno' questi stavano peggio di noi, visto che per una squadra del genere, hanno 2 punte d'esperienza + Rebic e Matos Ryder.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 10:17
Grande giocatore, ma pure questo e' fracico (come si dice dalle nostre parti). Lo e' sempre stato, e non lo si scopre solo adesso a firenze.
Mi pareva d'aver letto a suo tempo che le ginocchia non gli reggevano per giocare tre partite a settimana. Fatto sta che e' rotto da Settembre e non si sa quando ritorna.
15 mln e' stato un affare anche se hai venduto il tuo giocatore migliore che ora fa panchina a Manchester.
Sono stati fortunati che Rossi e' ritornato il Rossi pre-infortunio (nessuna certezza che ritornasse quel giocatore), perche' senno' questi stavano peggio di noi, visto che per una squadra del genere, hanno 2 punte d'esperienza + Rebic e Matos Ryder.
fortunati che rossi è tornato quello di prima, ma mica era zoppo a skizzo. io non ho mai creduto alle chiacchiere , e infatti quando scrivevate che non sarebbe tornato quello di prima ero dubbioso.
Sul fatto che Gomez sia fracico, bè difficile dirlo ora visto che si è rotto con un infortunio gravissimo, causato da uno sontro di gioco.
Ultime stagioni presenze 32-29-32-33-21 ( nell'ultima non era titolare)
non me pare così fracico, se lo è Konko che è?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 10:20
fortunati che rossi è tornato quello di prima, ma mica era zoppo a skizzo. io non ho mai creduto alle chiacchiere , e infatti quando scrivevate che non sarebbe tornato quello di prima ero dubbioso.
Sul fatto che Gomez sia fracico, bè difficile dirlo ora visto che si è rotto con un infortunio gravissimo, causato da uno sontro di gioco.
Ultime stagioni presenze 32-29-32-33-21 ( nell'ultima non era titolare)
non me pare così fracico, se lo è Konko che è?

http://www.transfermarkt.com/en/mario-gomez/profil/spieler_6288.html ... guardati tutti gli infortuni
Konko e' fracico ma pure lui ha sempre fatto intorno alle 30 presenze con noi tra campionato e coppe.

Ronaldo non e' mai tornato il fenomeno dopo che gli sono partite le ginocchia. Era sempre forte, ma mai cosi' forte. Rossi, invece e' tornato quasi lo stesso, anche se gli manca pure a lui, l'esplosivita' sullo scatto.
Non c'avrei puntato un euro sul ritorno di Rossi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non scherziamo, magari avere gente come G. Rossi M. Gomez Ilicic B. Valero Quadrado alla Lazio,,,

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 16 Dic 2013, 10:46
Non scherziamo, magari avere gente come G. Rossi M. Gomez Ilicic B. Valero Quadrado alla Lazio,,,

Giocatori come quelli da te citati ce l' hai.
Sono Hernanes, Candreva, Klose, Mauri,  e via dicendo. Non stanno rendendo come al solito, ma ce l'hai.
Poi mettere Ilicic nel mucchio che non sta rendendo, come Gomez che e' rotto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Mi piacerebbe rivedere bene il primo gol per capire quali movimenti fa Miro prima che Candreva gli lanci la palla.
Ma avete visto quandoxspiega i movimenti a Perea? Ad un certo punto invece di fare il terzo gol prova a servirlo sul secondo secondo me proprio perché aveva fatto il movimento che gli aveva chiesto di fare.
Stiamo parlando di un mostro del Calcio, di uno che "pensa e detta" lo schema solo stando in campo.

cuchillo

Visitatore
Pensare di rinnovargli il contratto è una follia.
Ma tanto l'eventuale prurito dalle mani a Lotito glielo toglierà Klose stesso che andrà a chiudere la carriera negli States o a casa sua.
Klose pensasse a chiudere il campionato a 15 gol. Gliene mancano 11.

Discussione precedente - Discussione successiva