Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2013, 12:14
property, cerca de fatte meno il viaggio de quello "contro" che stai a rubbà a casa dei ladri.
non mischiare le carte che Lotito qui non centra.
centra che bazzico forum, stadio e quel tanto di radio che basta a capire che i tifosi della Lazio sono un cocervo di pianto proposto sotto forma di idea.
un pianto continuo, dove ogni scusa è bona pe piagne, e pe fischià. come se servisse poi.
questo sto discutendo, e Biglia mi sembra un esempio più che azzecato.
guarda che ho capito di cosa stai discutendo
e dico che la penso esattamente al contrario su questo aspetto.
penso che non ci sia nessun pianto continuo, ma solo un libero e critico pensiero che la tifoseria della lazio, la maggior parte, si è liberamente formata in 10 anni di storia, non in due giorni.
che questo libero pensiero abbia prodotto un simile malcontento è semplicemente perchè i fatti lo hanno prodotto, non perchè i tifosi della lazio siano lobotomizzati o impazziti.
in caso contrario sarebbe un primo esempio di allucinazioni di massa su cui fare un programma di ricerca.
io al contrario tuo, penso di lazio se ne parli poco.
se 10 anni del genere fossero capitati ai trigorioti, ci stavano i cannoni e i carri armati in edicola sui giornali; tu ricordi cosa fecero a sensi perchè non riusciva a vincere lo scudetto vero? e parlo di scudetto.
Biglia a me sembra l'esempio meno azzeccato, te ne ho portati altri 4 di esempi di giocatori su cui i fatti dimostrano il contrario di quello che dici tu.