Citazione di: zaradona il 16 Dic 2013, 15:31
Bene, siamo a 6 punti dal sesto posto. Sto dramma tale da giustificare insulti (bada bene non critica ma insulti offese e auguri di morte) non lo vedo.
Ps. Porta S.Sebastiano è dentro Roma ,molto piu' vicino di Formello. Chiedo solo che i giocatori e la squadra nei 90 minuti vengano lasciati in pace , e che un bimbo (Figlio di Neal ) possa andare allo stadio e gioire e divertirsi col proprio papa'. Ma oggi la moda è papà seduto e figlioletto co la mano a paletta a canta' pezzodemme' (visto coi miei occhi in tevere).
Vogliamo questo ? Perchè questo è il futuro.
Lo volete ?
Sai bene che la contestazione non è figlia dei risultati sportivi...o almeno non solo!
E cmq oggi stai a 6 punti dal verona, ma ieri potevi stare a 1 punto dalla B.
Ma ripeto, non è questa la cosa importante!
Io non voglio nulla di quello che prospetti, che stiamo scherzando? Io ormai vado allo stadio con bambini piccoli....ma ti assicuro che spesso mi vergogno anche in distinti sud-est (dove di certo non ci sono ultras), ma ci sono persone normali che vivono la partita senza mano a paletta ma bestemmiando e dicendo parolacce per tutto il tempo!
Non è la stessa cosa? Allora perchè i brutti e cattivi sono sempre e solo gli stessi?
PS per la contestazione sai già come la penso...te l'ho scritto prima! anche io sarei per il tifo sempre e comunque nei 90 minuti e contestazione forte prima della parita, durante l'intervallo, dopo la partita e il giovedi a formello! Purtroppo non decidiamo noi....