Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 14:39
vabbè hai ragione, allora che devo dirti.
tu invece che parli di una storia mediocre per rafforzare la posizione di lotito, pensa un po'.
Comunque vabbè teniamoce a vita sto presidente che ci ha fatto vincere così tanto.
sinceramente di discute di queste cose, con i muri poi, non ne ho voglia,
te lascio a parla' co zaradona

Non hai argomenti veri ,tutto qua. Se poi te dicono che ripeti i refrain delle radio tencazzi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: zaradona il 16 Dic 2013, 15:31
Bene, siamo a 6 punti dal sesto posto. Sto dramma tale da giustificare insulti (bada bene non critica ma insulti offese e auguri di morte) non lo vedo.

Ps. Porta S.Sebastiano è dentro Roma ,molto piu' vicino di Formello. Chiedo solo che i giocatori e la squadra nei 90 minuti vengano lasciati in pace , e che un bimbo (Figlio di Neal ) possa andare allo stadio e gioire e divertirsi col proprio papa'. Ma oggi la moda è papà seduto e figlioletto co la mano a paletta a canta' pezzodemme' (visto coi miei occhi in tevere).

Vogliamo questo ? Perchè questo è il futuro.

Lo volete ?

Il futuro è che in tevere sono rimasti in 1000. E' questo quello che vuoi?
E non mi venire a dire che è colpa del tifo e della contestazione che fino a 2 settimane fa non c'era..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 15:16
non si può fischiare e mandarlo a fanbene sostenendo la squadra?

Considerando che se ne sbatte bellamente i [...] , almeno isola la squadra e vai a S.Sebastiano a mandarlo affanculo. O stare dentro la "massa" te conviene?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
tu invece che parli di una storia mediocre per rafforzare la posizione di lotito, pensa un po'.
Comunque vabbè teniamoce a vita sto presidente che ci ha fatto vincere così tanto.
chi ha parlato di storia mediocre? Io dico che non bisogna perdere contatto con la realtà e storcere la bocca perché si vincono solo 2 coppe italia e 1 supercoppa in 9 anni secondo me è stupido. Tra l'essere ambiziosi e l'essere visionari c'è differenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463

Tu sei della Lazio ? Tu che parli di storia mediocre a chi invece ti parla di storia della Lazio ?
La Lazio c'è da prima di te e continuerà ad esserci, e se hai avuto il culo di festeggiare 3 anni di primati in una storia ultracentenaraia, fattene una ragione, perchè a meno di nuovi amanti della finanza spericolata siamo tornati ad essere quelli di sempre, anzi, pure leggermente più vincenti di sempre.

PS : valutare la Juve come opzione domenicale proprio no ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: zaradona il 16 Dic 2013, 15:31
Bene, siamo a 6 punti dal sesto posto. Sto dramma tale da giustificare insulti (bada bene non critica ma insulti offese e auguri di morte) non lo vedo.

Ps. Porta S.Sebastiano è dentro Roma ,molto piu' vicino di Formello. Chiedo solo che i giocatori e la squadra nei 90 minuti vengano lasciati in pace , e che un bimbo (Figlio di Neal ) possa andare allo stadio e gioire e divertirsi col proprio papa'. Ma oggi la moda è papà seduto e figlioletto co la mano a paletta a canta' pezzodemme' (visto coi miei occhi in tevere).

Vogliamo questo ? Perchè questo è il futuro.

Lo volete ?
Sai bene che la contestazione non è figlia dei risultati sportivi...o almeno non solo!
E cmq oggi stai a 6 punti dal verona, ma ieri potevi stare a 1 punto dalla B.
Ma ripeto, non è questa la cosa importante!

Io non voglio nulla di quello che prospetti, che stiamo scherzando? Io ormai vado allo stadio con bambini piccoli....ma ti assicuro che spesso mi vergogno anche in distinti sud-est (dove di certo non ci sono ultras), ma ci sono persone normali che vivono la partita senza mano a paletta ma bestemmiando e dicendo parolacce per tutto il tempo!

Non è la stessa cosa? Allora perchè i brutti e cattivi sono sempre e solo gli stessi?

PS per la contestazione sai già come la penso...te l'ho scritto prima! anche io sarei per il tifo sempre e comunque nei 90 minuti e contestazione forte prima della parita, durante l'intervallo, dopo la partita  e il giovedi a formello! Purtroppo non decidiamo noi....  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 16 Dic 2013, 15:34
Considerando che se ne sbatte bellamente

infatti QUELLO è l'errore.
L'effetto sarà un curva ed uno stadio sempre più vuoto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 16 Dic 2013, 15:35
Sai bene che la contestazione non è figlia dei risultati sportivi...o almeno non solo!

E te pare poco ? E a quelli che contestano solo per i risultati glielo hai spiegato in mezzo a cosa stanno ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 16 Dic 2013, 15:34
Il futuro è che in tevere sono rimasti in 1000. E' questo quello che vuoi?
E non mi venire a dire che è colpa del tifo e della contestazione che fino a 2 settimane fa non c'era..

So rimasti in mille perchè so finiti i soldi , e se guardi le altre squadre tiu accorgi che vale cosi' per tutti.
Da noi forse c'è pure chi s'è rotto il cazzo di andare allo stadio invece che a vede na partita a ripassare il rosario di offese e insulti .

a me me riconosci dentro lo stadio,porto le cuffie.

Ma tu ce credi che io discuto piu' coi laziali che co altri ?
Parli della partita e alla terza parola esce fuori "mercato" "gestore" o "tare".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A parte che la mano a paletta ce l'hanno solo in curva, negli altri settori cosa si fa per cambiare le cose? Si rimane sulla poltrona a sbraitare contro la curva. Si riempia la Tevere e magari i distinti in modo tale da cantare un coro per la Lazio zittendo la curva nei suoi momenti negativi ed accompagnandola quando è spettacolare...

Edit: dato che sono finito i soldi come mai la scusa più in voga dopo lotito è "er clima m'ha tolto la voglia di andare allo stadio"

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 15:35
infatti QUELLO è l'errore.
L'effetto sarà un curva ed uno stadio sempre più vuoto

siamo gli unici in Italia ad essere così autoreferenziati da diventare più importanti della squadra stessa

l'errore non è adesso, l'errore è stato fatto quando hai messo su un proprio centro stampa, radio, negozi
questo è l'errore che a Roma non dovevi fare, dovevi continuare a pagare e sovvenzionare sta pletora di giornalisti e fanzine

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: zaradona il 16 Dic 2013, 15:39

E te pare poco ? E a quelli che contestano solo per i risultati glielo hai spiegato in mezzo a cosa stanno ?
Io penso che chi sta in certi posti sa bene dove sta  ;)
Ovviamente io non riesco a concepire contestazioni senza motivi "sportivi", ma solo per un motivo...non vivo la Lazio come tanti ragazzi di curva fanno per tutto l'anno!
Io non ho mai preso giorni di ferie per seguire la Lazio in trasferta (europea o non).
Io non ho rinunciato a ferie e tanti soldi per pagarmi la trasferta in grecia o a varsavia!
Io non sono stato arrestato per non aver fatto nulla!

Ecco, diciamo che non essendo un ultras ma avendo vissuto da vicino il fenomeno qualche anno fa, provo a mettermi nei loro panni e a capirli.
Ovviamente a tutto c'è un limite! Spero che ieri sia stata l'eccezione e che non diventi la normalità!
Una domenica mi sta bene, alla seconda inizio a ragionare in maniera diversa anch'io

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 16 Dic 2013, 15:43
Io penso che chi sta in certi posti sa bene dove sta  ;)
Ovviamente io non riesco a concepire contestazioni senza motivi "sportivi", ma solo per un motivo...non vivo la Lazio come tanti ragazzi di curva fanno per tutto l'anno!
Io non ho mai preso giorni di ferie per seguire la Lazio in trasferta (europea o non).
Io non ho rinunciato a ferie e tanti soldi per pagarmi la trasferta in grecia o a varsavia!
Io non sono stato arrestato per non aver fatto nulla!

Ecco, diciamo che non essendo un ultras ma avendo vissuto da vicino il fenomeno qualche anno fa, provo a mettermi nei loro panni e a capirli.
Ovviamente a tutto c'è un limite! Spero che ieri sia stata l'eccezione e che non diventi la normalità!
Una domenica mi sta bene, alla seconda inizio a ragionare in maniera diversa anch'io

Semo uguali.

Se non t'offende.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: vagabond il 16 Dic 2013, 15:42
A parte che la mano a paletta ce l'hanno solo in curva, negli altri settori cosa si fa per cambiare le cose? Si rimane sulla poltrona a sbraitare contro la curva. Si riempia la Tevere e magari i distinti in modo tale da cantare un coro per la Lazio zittendo la curva nei suoi momenti negativi ed accompagnandola quando è spettacolare...
:up:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 16 Dic 2013, 15:42

Questa e' una teoria sbagliata.
C'e' una piu' alta concentrazione delle mani a paletta in curva, ma ci sono vari individui che fanno lo stesso gesto nei distinti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: amor_marde il 16 Dic 2013, 15:43
siamo gli unici in Italia ad essere così autoreferenziati da diventare più importanti della squadra stessa

l'errore non è adesso, l'errore è stato fatto quando hai messo su un proprio centro stampa, radio, negozi
questo è l'errore che a Roma non dovevi fare, dovevi continuare a pagare e sovvenzionare sta pletora di giornalisti e fanzine

l'errore è contestare una persona che sembra godere della contestazione.
Una contestazione si fa, quando si è certi di arrivare ad un risultato.
Le contestazioni fino ad oggi non hanno portato a nulla.
Si contesta, sperando che lotito cambi allenatore? LUI non lo fa
Si contesta per fare mercato a gennaio? LUI non lo farà
Si contesta per dirgli di lasciare la lazio? LUI non lo farà.
La nord è destinata a perdere in questa guerra, a lui di vedere una nord vuota, non je pò fregà de meno.
Quindi contestare (soprattutto in quel modo) è SBAGLIATO.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 15:44
Questa e' una teoria sbagliata.
C'e' una piu' alta concentrazione delle mani a paletta in curva, ma ci sono vari individui che fanno lo stesso gesto nei distinti.

Nei distinti ci sono ex curvaroli, ma sono più gestibili, un paio di schiaffi e passa la paura :D

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 15:48
l'errore è contestare una persona che sembra godere della contestazione.
Una contestazione si fa, quando si è certi di arrivare ad un risultato.
Le contestazioni fino ad oggi non hanno portato a nulla.
Si contesta, sperando che lotito cambi allenatore? LUI non lo fa
Si contesta per fare mercato a gennaio? LUI non lo farà
Si contesta per dirgli di lasciare la lazio? LUI non lo farà.
La nord è destinata a perdere in questa guerra, a lui di vedere una nord vuota, non je pò fregà de meno.
Quindi contestare (soprattutto in quel modo) è SBAGLIATO.

Guarda che stai dicendo che il movimento popolare, facilmente condizionabile da radio e comunicatori che dispongono degli strumenti adatti, debba prevalere sulla quadratura di conti, sulla definizione di programmi, o più praticamente nella gestione della saccoccia altrui.
Una squadra di calcio non deve cercare consensi, deve cercare risultati.
La Lazio stellare di Cragnotti ed Eriksson è stata comunque criticata più volte da gran parte della gente che critica anche ora.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come siete finiti a parlare di Lotito nei commenti post partita di Lazio - Livorno? :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva