"giornalai" illiminati

Aperto da pressingalto, 02 Ott 2010, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ero in auto nel tardo pomeriggio. la radio ripropone l intervista a reja e ...
una vera perla..
lo conosciamo il medio grado culturale della stampa de noantri ,spesso tifosi con microfoni in mano , quando non nemici del congiuntivo,spesso ancora con carriere scolastiche interrottesi un po' prima che il 5' liceo
ma
anche se coi limiti di cui sopra, si dovrebbe avere al capacita di fare domande incidenti.
quando ho sentito questa , ho pensato di esser in una altra dimensione:

una giovane voce:"mister, cosa pensa di zarate quando dice che ognuno deve lavorare per la squadra e non viceversa? pensa sia il giusto modo di pensare"?
a quel punto ai lati della strada ho visto miraggi, immagini sacre. sandro ciotti che prendeva per mano ameri con aria consolatoria, b.viola e g.zanetti lacrimanti, t.stagno in croce lacerato.
porca miseriaccia ,ma dico ,avete un microfono,sapete che dovete andare in una conf stampa ascoltata da tutti , ma ve le volete prepare stracci di domande decenti? incidenti?

-mister, da cosa lei deduce che nei 4 ledesma e matuz nn possan gocare insieme
-mister cosa significa prender due che son stati sempre in panchina e mtterli dentro col milan a rivoluzionare una squadra perche uno e' veloce e puo marca bene ronaldinho e l altro perche lo vada a raddoppiare?nn ritiene incida sul rendimento e sulla mente della squadra rivoluzionare in base alla presenza di tizio o caio?
-mister perche lei e' uno dei rari casi di tecnico che nel 2010 nn fa pressing?
-misiter perche a firenze mi leva bresciano pr brocchi?
-mister perche nn si dimette (vabbe'q usta mi e' uscita di impulso:)
-mister come mai la lazio ha cercato e per gennaio cerca, difensori e punte e nn rafforza il pacchetto dei centrali di meta campo 
-mister cosa c'e' dietro l acquisto di pintos e gonzalez ?
cosi, domande varie ma che ci direbbero qualcosa, credo .

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che incidono. Il primo incidenti lo avevo mancato, il secondo m'aveva lasciato perplesso. Alla terza lettura del post ho trovato il primo, che m'ha aiutato a capire il secondo. Non dite al mio psichiatra che mi sforzo di capire pressingalto o perdo pure lui, e' il quarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2010, 21:41
Che incidono. Il primo incidenti lo avevo mancato, il secondo m'aveva lasciato perplesso. Alla terza lettura del post ho trovato il primo, che m'ha aiutato a capire il secondo. Non dite al mio psichiatra che mi sforzo di capire pressingalto o perdo pure lui, e' il quarto.

:lol: :lol:

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 02 Ott 2010, 21:17
ero in auto nel tardo pomeriggio. la radio ripropone l intervista a reja e ...
una vera perla..
lo conosciamo il medio grado culturale della stampa de noantri ,spesso tifosi con microfoni in mano , quando non nemici del congiuntivo,spesso ancora con carriere scolastiche interrottesi un po' prima che il 5' liceo
ma
anche se coi limiti di cui sopra, si dovrebbe avere al capacita di fare domande incidenti.
quando ho sentito questa , ho pensato di esser in una altra dimensione:

una giovane voce:"mister, cosa pensa di zarate quando dice che ognuno deve lavorare per la squadra e non viceversa? pensa sia il giusto modo di pensare"?
a quel punto ai lati della strada ho visto miraggi, immagini sacre. sandro ciotti che prendeva per mano ameri con aria consolatoria, b.viola e g.zanetti lacrimanti, t.stagno in croce lacerato.
porca miseriaccia ,ma dico ,avete un microfono,sapete che dovete andare in una conf stampa ascoltata da tutti , ma ve le volete prepare stracci di domande decenti? incidenti?

-mister, da cosa lei deduce che nei 4 ledesma e matuz nn possan gocare insieme
-mister cosa significa prender due che son stati sempre in panchina e mtterli dentro col milan a rivoluzionare una squadra perche uno e' veloce e puo marca bene ronaldinho e l altro perche lo vada a raddoppiare?nn ritiene incida sul rendimento e sulla mente della squadra rivoluzionare in base alla presenza di tizio o caio?
-mister perche lei e' uno dei rari casi di tecnico che nel 2010 nn fa pressing?
-misiter perche a firenze mi leva bresciano pr brocchi?
-mister perche nn si dimette (vabbe'q usta mi e' uscita di impulso:)
-mister come mai la lazio ha cercato e per gennaio cerca, difensori e punte e nn rafforza il pacchetto dei centrali di meta campo 
-mister cosa c'e' dietro l acquisto di pintos e gonzalez ?
cosi, domande varie ma che ci direbbero qualcosa, credo .

Mi inchino al premio pulitzer (quanto è facile parlare, che bellezza)

:hail:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se un giorno dovessi diventare allenatore della Lazio, non metterti in testa di diventare giornalista, potrei risponderti in malo modo. :D

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'unico a non averne risentito é Antonio Conte, che nel 1996 aveva capelli radi mentre nel 2010 sfoggia una capigliatura fluente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva