Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Chuppy il 17 Dic 2013, 08:44
per inciso, non si parlava proprio di Pallotta, ma di altri due "difettosi"

ma ex merde o ancora giocano con le merde?

oppure so dirigenti?

Almeno questo dillo :)

AVANTI LAZIO

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mangiate tranquilli,la Roma se salva sempre!  Io mi chiedo solo una cosa, con tutto il clamore che ha suscitato lo scandalo scommesse,questi continuavano a fare combine anche lo scorso campionato?  Io non ci credo. Penso solo che Salvini debba giustificare i soldi spesi fino ad ora e, dato che arriva natale, dare argomenti alla stampa amica e rimanere in primo piano! Per me sono solo chiacchiere,ma il giocatore della Lazio ci deve stare sempre in mezzo. Fa il paio con l' articolo del tempo su collusioni tra malavita romana albanese e curva nord.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Da quello che si profila coinvolgeranno tutta la serie A. Ora, secondo me, meglio non parlare, non aprire scenari complottisti a favore delle merde e vedere che succede. Mi pare una brutta aria, per il calcio non per la Lazio soltanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Occhio, il capo dello Sco parla di " un paio di giocatori in attività" tra gli indagati

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Chuppy il 17 Dic 2013, 08:44
per inciso, non si parlava proprio di Pallotta, ma di altri due "difettosi"
allora ci spero di più, non ce lo vedo proprio Pallotta impelagato.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

zipavelo

*
Lazionetter newbie
* 12
dopo aver letto l'articolo di oggi di Mensurati su i nuovi mister X e mister Y gli ho subito scritto su Twitter.
Chissà se si scuserà con Mauri...
Fossi in Mauri gli farei una bella querela, così quel "giornalista" impara a fare giornalismo come si deve.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
se rimane coinvolta ancora una volta la Lazio, forse è la volta buona che mi allontano dal calcio a tempo indeterminato

noi ci incazziamo, spendiamo soldi, litighiamo tra di noi e questi ce piano per culo

BASTA

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: olympia il 17 Dic 2013, 08:49
Mangiate tranquilli,la Roma se salva sempre!  Io mi chiedo solo una cosa, con tutto il clamore che ha suscitato lo scandalo scommesse,questi continuavano a fare combine anche lo scorso campionato?  Io non ci credo. Penso solo che Salvini debba giustificare i soldi spesi fino ad ora e, dato che arriva natale, dare argomenti alla stampa amica e rimanere in primo piano! Per me sono solo chiacchiere,ma il giocatore della Lazio ci deve stare sempre in mezzo. Fa il paio con l' articolo del tempo su collusioni tra malavita romana albanese e curva nord.

tra l'altro l'articolo del IL TEMPO, e' stato scritto coi piedi. Un ragazzo di prima media lo scriveva meglio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ragazzi ma vi ricordate quando uscì la notizia di Mauri? Poi piano piano le cose trovano una loro dimensione. Quindi direi di aspettare. Quella volta sembrava che ci dovessero togliere anche i colori sociali, poi abbiamo visto, scavando (noi: non le merd.e delle redazioni) quante cose non tornavano.
Aspettiamo.

Per Chuppy: mi auguro che tu abbia avuto notizie confortanti  :)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Chuppy il 17 Dic 2013, 08:53
tra l'altro l'articolo del IL TEMPO, e' stato scritto coi piedi. Un ragazzo di prima media lo scriveva meglio.

Scusa Chuppy, se puoi me lo mandi anche a me il pvt?
Grazie

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: scintilla il 17 Dic 2013, 08:56
Scusa Chuppy, se puoi me lo mandi anche a me il pvt?
Grazie

a me mandami il numero di telefono  ;)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 17 Dic 2013, 09:01
Comunque mister x è bazzani.

Sì, ma non " quel " Bazzani. Questo è un signor nessuno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Guadagnano milioni e milioni e poi fanno le scommessine illegali.... mah....

Chuppy mi mandi il pvt :D

La roma nn la puniranno mai.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
La Cazzetta parla di un Milan Lazio dell'1 febbraio 2011, Chievo-Milan e  Milan Bari

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Chuppy se ti è rimasto un pvt e non sai cosa farci puoi darlo a me grazie:-)

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: TheVoice il 17 Dic 2013, 09:06
La Cazzetta parla di un Milan Lazio dell'1 febbraio 2011, Chievo-Milan e  Milan Bari

Sì, Milan-Lazio  :)
Quella sera ci chiusero dentro l'area di rigore, salvammo i gol pure con i denti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La Homepage del Corriere " spara " partite di Milan, Lazio e Juve nel mirino. E si riparte con la merda sparata dal ventilatore..

Discussione precedente - Discussione successiva