Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: cosmo il 17 Dic 2013, 09:10
Sì, Milan-Lazio  :)
Quella sera ci chiusero dentro l'area di rigore, salvammo i gol pure con i denti.
vedi che allora questa squadra può dare di più?  :=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: el jardinero il 17 Dic 2013, 09:11
La Homepage del Corriere " spara " partite di Milan, Lazio e Juve nel mirino. E si riparte con la merda sparata dal ventilatore..
a me pare una strategia, si mettono in mezzo le grandi + la Lazio.
poi le grandi escono, più o meno, tutte di scena: e chi rimane col cerino?
già visto: in campana.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
milan-lazio 0-0 grande partita rocambolesca, sarebbe finita 7-7 se i giocatori non fossero stati corrotti e non avessero fissato artificialmente un risultato strabiliante lo 0-0 che ha sorpreso tutti e ha permesso di fare i soldi agli scommettitori ben informati......pezzi di merda ridicoli e per questo pericolosi...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Che palle !!!!!!!!!!! Questo strascico è un' altra conseguenza del 26 maggio (parlo dei giornali che ci devono mettere sempre nei titoloni,anche prima che si conoscano i fatti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma alla fine su Lazio-Genoa e Lecce-Lazio?
Io attendo tranquillissimo, clamore clamore clamore, che si risolverà in un nulla di fatto.
Mi attendo una conferenza stampa delirante di Di Martino, qualche mese di lavoro per Foschini-Mensurati e poco altro.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
La Homepage del Corriere " spara " partite di Milan, Lazio e Juve nel mirino. E si riparte con la merda sparata dal ventilatore..
Almeno questa volta siamo in buona compagnia. Comunque io aspetterei prima di fasciarmi la testa, non si sa ancora nulla di concreto, se non le accuse della procura di Cremona, e ormai dovremmo conoscere bene il loro modus operandi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

le partite della lazio e della juve quali sarebbero?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Drake il 17 Dic 2013, 09:23
Almeno questa volta siamo in buona compagnia. Comunque io aspetterei prima di fasciarmi la testa, non si sa ancora nulla di concreto, se non le accuse della procura di Cremona, e ormai dovremmo conoscere bene il loro modus operandi.
si ok, ma possibile che non siamo mai in compagnia di chi speriamo noi tutti, è mai possibile??? :x

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Drake il 17 Dic 2013, 09:23

avranno messo tutto in piedi solamente in base ai contatti, senza uno straccio di prova. ci scommetto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma questa volta l'hanno chiamto de Rossi dalla procura per dirgli di non preoccuparsi ?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
chiunque abbia ricevuto 'sto benedetto pvt, lo giri :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
mi aggrego al pvt, anche se so già che gli alfieri dercarciopulito non verranno sfiorati nemmeno per sbaglio anche stavolta

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 09:35
mi aggrego al pvt, anche se so già che gli alfieri dercarciopulito non verranno sfiorati nemmeno per sbaglio anche stavolta

Denghiu' :asrm

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Ma il Milan Lazio con il palo palo di ibra? Ovviamente era tutto accordato

Se possibile vorrei ricevere anche io il messaggio in pvt
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI A CHIUDERE IL TOPIC.

Lazio.net Staff

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Ma la Lazio come società.....cosa rischierebbe?
Una mazza presumo....

Perchè a me di tutta questa vicenda, questa è la sola cosa che interessa....

Contenuto sponsorizzato

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199

Posso provare anche  io questa emozione?  :ssl

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
E' da un po che ce penso ma io volevo fare una sorta de dossier sulle merde, da quando sono nate fino ad oggi.
Mettendoci dentro già dal 1927 il fatto su come si sono presi i colori e il simbolo senza uno straccio di statuto o cose simili, passando alla partita del Dundee, ai rolex, passaporti, quella merda de capitano che se ritrovano che non passa al controllo antidoping, al capitano della giallorossa, capitan drinchetto che viene avvisato prima ecc....ecc.....fino ad arrivare al reciclaggio del Delware e come ogni 6 mesi escono notizie su un compratore falso solo per far salire il titolo.
Penso che cercando su internet uscirebbe fuori un bel faldone.

Discussione precedente - Discussione successiva