Citazione di: cersius il 02 Ott 2010, 23:27
appena visto il video dell'autogol, che ha combinato.
Ma non ha combinato nulla che non sia quasi nella norma del calcio. Lui
la gamba nella traiettoria della palla doveva mettercela per forza, altrimenti
non e' un difensore ma uno spettatore della partita. Il caso vuole (e nient'altro
che il caso), che detta palla schizza in porta in un punto in cui non puo' essere
raggiunta dal portiere.
Perche' se l'avesse raggiunta il portiere non se ne sarebbe
nemmeno parlato. E' quello che dico da sempre : il calcio e' anche bucho di c-ulo, perche'
se un cross prende il ginocchio del terzino e va sulla testa del centravanti che la mette
in rete, allora il centravanti ha fiuto; ma se dopo il ginocchio va' nelle mani del portiere
allora il centravanti non ha posizione sui cross .....
Comunque per me Cribari e' persona di VALORE ........