Negozio sslazio in centro

Aperto da LordEagle, 13 Dic 2013, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Mi pare di aver letto che sta all'angolo tra via Gesù e MAria e piazza di Spagna

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: LordEagle il 13 Dic 2013, 18:07
Ovviamente non è un lazio Style .
Mi pare di aver letto che sta all'angolo tra via Gesù e MAria e piazza di Spagna

Ecco, speriamo ci diano una mano...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
S.S. Lazio Pagina Ufficiale
Sei sicuro di conoscere tutto ciò che c'è da sapere sulla tua squadra del cuore? Non perdere tempo e mettiti alla prova! In palio per te un coupon sconto per acquistare in tutti i Lazio Style 1900 Official Store!

Tutte le info su: http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4326-quiz-la-storia-dice-gloria.html

EOT

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LordEagle il 13 Dic 2013, 18:07
Ovviamente non è un lazio Style .

Se non è un Lazio style e se non vende prodotti ufficiali sappi che è un altro negozio che fa concorrenza alla tua squadra del cuore.

Se vai a comperare in quel negozio invece che a un Lazio style rechi un danno alla tua squadra del cuore perchè quei soldi, con cui magari comperare calciatori, andranno a incrementare il conto in banca di qualcuno.

Essendo tu, ne sono certo, un Laziale sfegatato spero che converrai con me, Lotito o non Lotito, perchè non vanno a lui quei soldi ma alla Lazio, che sarà conveniente fare qualche km per dare soldi alla Lazio, la squadra per cui tifi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
è un miracolo se per caso vedessimo un Lazio Style in centro...io sono anni che lo aspetto!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Se non è un Lazio style e se non vende prodotti ufficiali sappi che è un altro negozio che fa concorrenza alla tua squadra del cuore.

Se vai a comperare in quel negozio invece che a un Lazio style rechi un danno alla tua squadra del cuore perchè quei soldi, con cui magari comperare calciatori, andranno a incrementare il conto in banca di qualcuno.

Essendo tu, ne sono certo, un Laziale sfegatato spero che converrai con me, Lotito o non Lotito, perchè non vanno a lui quei soldi ma alla Lazio, che sarà conveniente fare qualche km per dare soldi alla Lazio, la squadra per cui tifi.
Ho letto la pubblicitá mentre facevo colazione al bar. I prodotti sono quelli ufficiali macron. Cosí ho letto. Io sono contento perché la Lazio cosí é presente al centro! Ti dico io ho acquistato al ls 50 eurozzi di robba e ho giá in tasca 2 biglietti di Lazio Parma

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: lorenz82 il 16 Dic 2013, 21:11
è un miracolo se per caso vedessimo un Lazio Style in centro...io sono anni che lo aspetto!

c'era
si chiamava B11 e stava a largo Argentina
nel periodo di massimo fulgore della SS Lazio
è fallito

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: borges il 16 Dic 2013, 22:56
c'era
si chiamava B11 e stava a largo Argentina
nel periodo di massimo fulgore della SS Lazio
è fallito

E ce credo, co quel nome!
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ho sentito che è un negozio macron... se nun ve sta bene manco questo allora....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890

se sono prodotti originali una parte del ricavato va comunque alla lazio
ovvio che acquistando in un lazio style anche la quota del commerciante va alla lazio
ma non stiamo parlando delle bancarelle

skizzo87

Visitatore
So per certo che dopo la presentazione delle maglie a Piazza San Silvestro, Lotito ando' a vedere un negozio in centro dove potenzialmente mettere il Lazio Style.
Ma non so come si e' sviluppata la cosa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

E' allucinante che la Lazio non abbia vetrina nel centro della città

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 17 Dic 2013, 10:21
Sicuri che non sia un Lazio Style?
So per certo che dopo la presentazione delle maglie a Piazza San Silvestro, Lotito ando' a vedere un negozio in centro dove potenzialmente mettere il Lazio Style.

Non è un Lazio Style.
Avevo pure letto il nome ma me lo sono scordato
:=))
Tra l'altro sta a via Gesù e MAria angolo via del corso

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 17 Dic 2013, 10:21
Sicuri che non sia un Lazio Style?

no, hanno appena fatto la pubblicità su raglio 6

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

spero tu stia scherzando

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Lunga vita al piccolo negozio che apre in centro.. Tutti a comprare Il libro sulle maglie storiche uscito stamane

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Lazio Football Club (The First Team in the Capital), in Via Gesu' e Maria 23, angolo Via del Corso

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Lotito periferico, ci hai tolto la centralità.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
se fosse tutto così, tutto bello, finalmente per quei tanti laziali che da tempo invocano questa iniziativa dal sapore anzitutto simbolico, ma ci sia consentito di fare una considerazione sulla location.
Mi rimane sempre sullo stomaco vedere che la ex libreria reminders non sia occupata da un nostro store, un luogo che irraggi la lazialità in pieno centro storico in quella piazza, già teatro questa estate della fantastica presentazione della squadra e di un memorabile discorso presidenziale. Insomma, la piazza che nella topografia è destinata a diventare

Piazza San Lulic

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Lazio Football Club (The First Team in the Capital), in Via Gesu' e Maria 23, angolo Via del Corso
beh, nasce coi migliori auspici. Pure 23...
lunga vita.
Me fionno.

Discussione precedente - Discussione successiva