Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma Maran??? che ne dite?? a me piaceva molto il suo Catania dell'anno scorso... poi Pulvirenti ha pensato bene di cedere Lodi e non rimpiazzarlo e lui ha pagato per tutti ma a me il buon Rolando non dispiacerebbe!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Electrocution il 16 Dic 2013, 18:24
Si è appena dimesso Zola dal Watford. Qualcuno ora lo accosterà sicuramente alla Lazio.
ma solo in Italia gli allenatori non si dimettono mai? Forse perché in Inghilterra possono subito tornare ad allenare?

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

Purtroppo penso che questa foto, scattata ieri sera alla cena per Natale, seppur bellissima, la dica lunga su quanti dubbi abbia Lotito di cacciare Petko....

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Petko rimane fino a fine campionato e forse anche oltre,
a gennaio non si muove foglia
aspettiamo il mercato estivo...
questa è la realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Cambiare sempre in meglio, non tanto per insultare altri nomi. Meno chiacchiere e più fatti (tutti). Noi tifosi torniamo a sostenere invece che a fare gli opinionisti.
:ssl

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Mi sa che Petko arriva fino a giugno. Poi arriverà Yakini... :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Leggo da più parti che tra Mazzarri e l'Inter potrebbero esserci sorprese a fine stagione...!
Se così fosse potrebbe essere un altro validissimo candidato per la nostra panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
I nomi che ho letto finora (quello credibili) sono da brividi.
Se la squadra è col Mister non converrebbe arrivare a giugno e ricominciare un ciclo con uno serio?
Anche io ci fosse una possibilità prenderei Mazzarri o Guidolin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Jeffry il 17 Dic 2013, 10:44
Leggo da più parti che tra Mazzarri e l'Inter potrebbero esserci sorprese a fine stagione...!
Se così fosse potrebbe essere un altro validissimo candidato per la nostra panchina.

Jeffry è il tecnico più pagato del Campionato italiano  :D prende 3.5mln e mezzo a stagione...direi che se pur suggestiva come idea sarebbe da scartare a priori :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2013, 10:48
I nomi che ho letto finora (quello credibili) sono da brividi.
Se la squadra è col Mister non converrebbe arrivare a giugno e ricominciare un ciclo con uno serio?
Anche io ci fosse una possibilità prenderei Mazzarri o Guidolin.

Guidolin piace molto anche a me....anche se non credo che riuscirebbe a resistere alla pressione che una piazza come Roma può dare....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: gianlucanettuno il 16 Dic 2013, 23:12

ma presidente, io...
Ah Vlado, sta mano po' esse 'na piuma o po' esse fero, oggi è stata 'na piuma perché hai vinto, ma stai in campana...
Ma io volevo dire che...
A-ha! E tu nun devi dire, tu devi da vince, sinnò te rimanno a fa i buchi ner formaggio, intendo?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Dic 2013, 11:40
ma presidente, io...
Ah Vlado, sta mano po' esse 'na piuma o po' esse fero, oggi è stata 'na piuma perché hai vinto, ma stai in campana...
Ma io volevo dire che...
A-ha! E tu nun devi dire, tu devi da vince, sinnò te rimanno a fa i buchi ner formaggio, intendo?

:rotflol: :clap:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Reja accostato al Valencia, magari lo incontriamo in coppa

AVANTI LAZIO

Alex_k

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2013, 18:51
Signore ?

Ah ah ah.

Fidati, è un generale di ferro. Di buono e simpatico, sul posto di lavoro non ha niente.
Posso dirti che è semplicemente una persona educata, ma molto molto rigida.
Comunque è tutto tranne che buono.

Si, ok, sono d'accordo, "signore", "educato", come vuoi tu. Però è lui che ha dichiarato alla stampa che non gli regge la pompa, nemmeno in una piazza come Udine. E questo, a me, lascia perplesso. A prescindere dal fatto che sia bravo o meno, eh.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Lux67 il 16 Dic 2013, 23:39
Mi sa che Petko arriva fino a giugno. Poi arriverà Yakini... :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
secondo indiscrezioni a breve sarà disponibile Petkovic.

ripiamoselo.  :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
-basta con le formazioni che cambiano ad ogni partita;
-basta con par5tite senza gioco, affidate alle giocate dei singoli;
-basta con sostituzioni e cambi in corso di partita che non hanno un senso logico (vedi il 4-2-4, che lo usavo io a 10 anni quando perdevo su "Scudetto"...);
-basta con le dichiarazioni deliranti a fine partita.

a questo punto mi va bene un qualsiasi allenatore, pijamo Gregucci, pijamo Beruatto, pijamo chi ve pare...ma basta Petkovic!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Charlot il 22 Dic 2013, 18:37
Reja.
A giugno vedremo...
sono d'accordo.
nota a margine:un passo avanti e uno indietro, sempre, mai una crescita costante. che tristezza. :(

Discussione precedente - Discussione successiva