Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 12:08
infatti. poi magari mi hanno detto un cazzata (strano cmq..che senso ha?). l'account ce l'ho già grazie!!

allora è molto semplice.
vediti il replay.
(secondo tempo, se non ricordo male, sopratutto.)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MisterFaro il 17 Dic 2013, 12:01
Fu una caccia all'uomo impressionante.
Fallacci, falletti, calcetti in testa all'avversario appena falciato (Balottelli, Motta,...), il tutto in una discreta connivenza dei telecronisti che si spingono a parlare di "giallo" in presenza di fallaci chiaramente da "rosso", lo fanno anche in occasione della provocazione del polpaccio di Balotelli.
Dell'arbitro non ne parliamo.

Ma i tifosidaamagica hanno ringraziato il loro cappetano per aver difeso l'onore di un bobolo... i manifesti per strada c'hanno fatto! E la rimozioni dei fatti è riuscita.
1) ragà, senza livore. Non mi sembra proprio opportuno. Si discute. 
2) in effetti, sta partita sancì l'impotenza della rioma nei confronti di quell'Inter stratosferica (fatta da fijdenami.gnotta de gnente)... per loro na partita frustrante come poche.
3) taddei e perotta nella trance agonistica reagiscono a muntari... :o Il calcio non rispecchia la vita reale.
Per il resto vedo delle differenze tra Balotelli e Totti. Una tra tutte: Balotelli è com'è naturalmente (anche perché penso che abbia avuto un percorso di vita molto più accidentato), Totti nemmeno quello, è parla l'evidenza.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
AsSquadrademmerda coi tifosi piùdemmerdadermonno.
odio il buonismo. la parola "moderato" mi provoca nausea.
:asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: saramago il 17 Dic 2013, 12:21
AsSquadrademmerda coi tifosi piùdemmerdadermonno.
odio il buonismo. la parola "moderato" mi provoca nausea.
:asrm
guarda, io so moderato. Me dispiace per te.
Questo tifoso dell'altra squadra della capitale vié a parlà qui. Premettere a ogni ns osservazione romamm.erda e quant'altro, papale papale, me pare na c.azzata non degna di noi. Se accetti di parlargli devi andare oltre, altrimenti ti limiti a leggere.
Così per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 09:45
ma che dici?
ma un po' di vergogna.
io, solo ieri, ho segnalato su fb due AMICI che scrivevano cose irripetibili su Balo.
E ieri gli ululati si sentivano bene anche in tv, oltre il solito coro "se saltelli.."

che brutto scivolone, ciceruacchio.
orribile.

Ale , scivolone un catso . Comincia a rodergli il cul.o . ed esce fuori il vero "sportivo" merdoso .

Niente di nuovo sul fronte occidentale .

La merda viene sempre a galla . Sempre .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
va'bbè, sto talebanesimo un po' d'accatto nun me interessa.
Pè ste cose ce stanno er mercato, er baretto...
dai ragà. ma ho sbagliato io ad entrare.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2013, 12:33
Ale , scivolone un catso . Comincia a rodergli il cul.o . ed esce fuori il vero "sportivo" merdoso .

Niente di nuovo sul fronte occidentale .

La merda viene sempre a galla . Sempre .

quanto hai ragione..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Non ha sentito ? Si pulisse il cerume dalle orecchie .

Lezioni di sportività da uno dei tanti pezzi di merda in circolazione .

E in aggiunta l'altra guancia .

Non mi fa rodere l'accusa di talebanismo . ma l'accatto .

Roba da matti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 12:20
1) ragà, senza livore. Non mi sembra proprio opportuno. Si discute. 

OT

Ma perché citi me per fare il professorino? Dove sta il livore in quello che ho scritto? Ti sei confuso o devi rompermi anche qui? Nel caso, non ti è bastato offendermi continuamente su l'altra board?
Grazie.

EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2013, 12:44
Roba da matti . Da matti . Ma dimme te .

Non ha sentito ? Si pulisse il cerume dalle orecchie .

Lezioni di sportività da uno dei tanti pezzi di merda in circolazione .

E in aggiunta l'altra guancia .

Non mi fa rodere l'accusa di talebanismo . ma l'accatto .

Roba da matti .
Guarda, Coldilà, nulla di personale. Se accetti di parlare con loro, ci devi parlare. Non concepisco sta forma di comunicazione nemmeno tanto subliminale de continuaje a dì che so delle merde.
E mi dissocio. Non fa parte di me.
Ognuno scriva ciò che vuole.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MisterFaro il 17 Dic 2013, 12:47
OT

Ma perché citi me per fare il professorino? Dove sta il livore in quello che ho scritto? Ti sei confuso o devi rompermi anche qui? Nel caso, non ti è bastato offendermi continuamente su l'altra board?
Grazie.

EOT
guarda, casualità. Professorino chiamace tu fratello.
spegni i motori che nun è proprio cosa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 12:57
Guarda, Coldilà, nulla di personale. Se accetti di parlare con loro, ci devi parlare. Non concepisco sta forma di comunicazione nemmeno tanto subliminale de continuaje a dì che so delle merde.
E mi dissocio. Non fa parte di me.
Ognuno scriva ciò che vuole.

Subliminale un par de palle . Io non accetto di parlare con loro . Ma , PER FORTUNA , non sono io a decidere chi e come deve parlare . 

Prende per il culo .

Un riomanista che viene a scrivere qua , prende per il culo .

Nel suo caso bene .

Viene qui , e scrive di fischi .

Non li ha sentiti .

E lo viene a scrivere QUI . In un sito che combatte il razzismo , soprattutto quello della SUA (del sito) curva .

Te lo ripeto . Prende per il culo .

Da ieri gli rode . Se lo grattasse a casa sua .

PS : se mi (ci) dai del talebano d'accatto , io mi incatso . Perché , magari non te ne accorgi , mi (ci) stai offendendo . 

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Sta cosa me fa ride, e fa ride anche quelli che me conoscono bene, che m'hanno sempre dato dell'attacabrighe, cosa che può darsi sia vera, però in vita mia non me la sono mai presa con chi non  m'aveva fatto niente, tradotto credo sia sbagliato accollare, fino a prova contraria, a ciceruacchio i comportamenti del 98% degli altri tifosi della sua squadra .

Nella malagurata ipotesi avessi tifato per quelli dellá certi loto atteggiamenti (cioê il 95% del loro modo di essere) me sarebbero stati surca'.

Tornando su Balo credo che ci  sia un problema caratteriale che ne stia limitando di brutto anche le prestazioni, e personalmente mi dispiace lo vedevo come un possibile crack, però se sti atteggiamenti sono scusati da almeno 20 ani in uno che c'è n'ha quasi 35 credo che gli si possa concedere anvira del tempo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ciceruacchio tranquillo la curva o il campo non saranno squalificati, i cori a Balotelli l'hanno sentiti tutti tranne te
Siamo abituati, dopo i rolex, passaporti falsi, il capitano della giallorossa ecc.. ecc..
Non ci scandalizzeremo per questo

Stai sereno

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sharp il 17 Dic 2013, 13:12
Io buonista ??
Sta cosa me fa ride, e fa ride anche quelli che me conoscono bene, che m'hanno sempre dato dell'attacabrighe, cosa che può darsi sia vera, però in vita mia non me la sono mai presa con chi non  m'aveva fatto niente, tradotto credo sia sbagliato accollare, fino a prova contraria, a ciceruacchio i comportamenti del 98% degli altri tifosi della sua squadra .

Nella malagurata ipotesi avessi tifato per quelli dellá certi loto atteggiamenti (cioê il 95% del loro modo di essere) me sarebbero stati surca'.

Tornando su Balo credo che ci  sia un problema caratteriale che ne stia limitando di brutto anche le prestazioni, e personalmente mi dispiace lo vedevo come un possibile crack, però se sti atteggiamenti sono scusati da almeno 20 ani in uno che c'è n'ha quasi 35 credo che gli si possa concedere anvira del tempo

nessuno gli accolla nulla.
è lui che viene a dirci che non ha sentito che "gli hanno garantito", coprendosi di ridicolo.
è lui che li difende con questo suoi atteggiamento da due scimmiette:  non vede, non sente, MA parla.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2013, 13:07
Subliminale un par de palle . Io non accetto di parlare con loro . Ma , PER FORTUNA , non sono io a decidere chi e come deve parlare . 

Prende per il culo .

Un riomanista che viene a scrivere qua , prende per il culo .

Nel suo caso bene .

Viene qui , e scrive di fischi .

Non li ha sentiti .

E lo viene a scrivere QUI . In un sito che combatte il razzismo , soprattutto quello della SUA (del sito) curva .

Te lo ripeto . Prende per il culo .

Da ieri gli rode . Se lo grattasse a casa sua .

PS : se mi (ci) dai del talebano d'accatto , io mi incatso . Perché , magari non te ne accorgi , mi (ci) stai offendendo .
no, Coldilà, è concettuale. Partecipi? Ok. Jé parli? Ok. Allora il piano della comunicazione deve essere su un altro livello. Me pare quasi na regola di ingaggio. Che stamo a fa un rito sacrificale? Questo viene qui dentro Pè esse incrociato?
Condividere o no l'idea che un tifoso riommico venga qui a scrive è n'altro paio de maniche ma se incroci post e ti confronti, i romammerda secondo me li metti da parte. Personalmente (e vedo che il mio punto di vista è personalissimo ma è mio) st'atteggiamento lo ritengo offensivo verso la natura stessa del laziale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:15
Questo viene qui dentro Pè esse incrociato?

Ipotesi assolutamente verosimile.

romammerda.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2013, 13:16
Ipotesi assolutamente verosimile.

romammerda.
si [...]ella a go go.
Allora non gli rispondete.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sharp il 17 Dic 2013, 13:12
Io buonista ??

sharp, ma prima di parlare del merito (come civilmente stai facendo) jel'hai detto quanto è na m.erda? Eh dai su...
Poi puoi dirgli tutto su Balotelli e sui cori, ma solo dopo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma veramente ve state a incarta' a causa di sto troll?

Discussione precedente - Discussione successiva