Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma che l'a.s. roma è una squadra de merda è stato detto?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: charlie il 17 Dic 2013, 17:09
Ma che l'a.s. roma è una squadra de merda è stato detto?

Mi sembra che su questo ci sia un centro consenso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: saramago il 17 Dic 2013, 16:52
leggo solo ora. cercherò di imparare da te come si fanno chiudere i topic e intere sezioni. che tu sei moderato.
romammerda.
si me fai così bravo (ma allora sai cose che io non so), comprate pure er blocco notes.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Comunque ho visto ieri sera un Milan che mi sembrava la Lazio di Petkovic - che macina gioco ma non entra nell'area avversaria neanche ci fosse lo ZTL - soltanto con qualche individualità in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.779
letta la relazione dei collaboratori della Procura federale relativa alla gara soc. Milan – soc.
Roma del 16 dicembre 2013 nella quale, tra l'altro, si attesta che "alle ore 20:23 la maggioranza
dei circa 1.700 sostenitori (il numero dei tifosi è stato fornito dalla Polizia di Stato) della soc.
Roma che occupavano la parte centrale del – Settore Ospiti- denominato – Terzo Anello Verde
Curva Nord- intonava a gran voce per due volte il coro – Rossoneri squadra di neri – che veniva
percepito distintamente dai collaboratori............che al momento della sua esecuzione erano
posizionati all'interno del recinto di giuoco all'altezza della linea mediana................Buona
parte della suddetta tifoseria cantava nuovamente all'11° p.t. ed all'8° s.t. il coro, replicato due
volte in ogni occasione, - Rossoneri squadra di neri-...
..........All'8° p.t. la maggioranza dei
circa 1.7000 tifosi romanisti indirizzava per alcuni secondi numerosi ed intensi – Buuu- verso il
calciatore della soc. Milan Sig. Mario Balotelli (n. 45) in occasione di un calcio di punizione
battuto dallo stesso fuori dall'area di rigore della squadra romanista. Tali urla venivano sentite
distintamente dai collaboratori...............collocati all'interno del recinto di giuoco
rispettivamente accanto alla panchina aggiuntiva della soc. Milan (lato – Curva Nord-),
all'altezza della linea mediana delle terreno di giuoco e accanto alla panchina aggiuntiva della
soc. Roma (lato – Curva Sud-)....................Al 12 s.t. la quasi totalità dei circa 1.700
sostenitori della soc. Roma rivolgeva per alcuni secondi copiosi e sonori –Buuu- nei confronti del
calciatore della soc. Milan Sig. Mario Balotelli (n. 45) in concomitanza di un fallo di giuoco
commesso dallo stesso...........Le grida e il coro in questione venivano udito chiaramente dagli
scriventi delegati...........che al 12° del s.t. si trovavano all'interno del recinto di giuoco.";
ritenuto che tale condotta integra inequivocabilmente, senza la necessità di ulteriori
approfondimenti, gli estremi del "comportamento discriminatorio per motivi di razza", rilevante
ai fini sanzionatori (art. 11, nn. 1 e 3 CGS) per la sua "dimensione e percettibilità";
considerato che di tale comportamento dei propri sostenitori la soc. Roma deve rispondere a
titolo di responsabilità oggettiva nella misura indicata, quale minimo edittale, dal già citato art.
11 n. 3 CGS, in riferimento all'ipotesi di specifica recidività (cfr CU 63 del 21 ottobre 2013);
rilevato che, come precisato dal Procuratore Federale con nota pervenuta in data odierna, " i tifosi
della Società Roma, posizionati nel settore ospiti in occasione della gara Milan-Roma del
15/12/2013, assistono normalmente alle partite casalinghe nel settore denominato curva sud dello
stadio Olimpico di Roma".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 17 Dic 2013, 17:49
Comunque ho visto ieri sera un Milan che mi sembrava la Lazio di Petkovic - che macina gioco ma non entra nell'area avversaria neanche ci fosse lo ZTL - soltanto con qualche individualità in più.
io ho girato su telerioma56 quando j'hanno fatto er 2-2. Ho avuto quasi na gioia de mano.
Devono arrivà in fondo senza perde ma perdendo ... Lo stanno facendo. Li riprenderanno pure i ciucci e se la giocheranno co mazzarri e montella.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2013, 00:20
Loro hanno l'incubo Lecce . Loro .

Il Catania viene a fare catenaccio . Spero .

Legge dei grandi numeri . un famoso 7 a 0 .

Edit : La curva chiusa (magari riempita con tanti piccoli sportivi osti giallozozzi) .

Prima della sosta . e dopo la rube .

I have a dream .

Cominciamo ad aggiornare .

ED OVVIAMENTE  :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Se ci mettono i regazzini loro chiuderanno l'olimpico per un lustro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Dai, un bel ROMA MERDA a tutti e buona cena!  :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 09:52
si, forse nella prima metà degli anni 80. da lì in poi milanista "fracico".

ot
Piccinini è simpatizzante del Napoli all'80% e della Lazio al 20%.
Ed è anti-milanista fracico. Nessuno gode come lui nel famoso 3-3 col Liverpool.
eot

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 09:34

non voglio entrare nel merito della polemica.
non mi interessa se è spocchioso, se è provocatore o meno, se ha avuto un'infanzia difficile, se è stato scostumato con Totti nella finale di C.I.

Andiamo al sodo: ti sei mai chiesto il vero motivo per cui i romanisti lo detestano (e tu non sei da meno)?

non rispondere, domandatelo per conto tuo, a casa. Io già lo so.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 17:35

si me fai così bravo (ma allora sai cose che io non so), comprate pure er blocco notes.

ne ho già riempiti 12, sei molto prolifico e me fai spenne un sacco.  8) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Sono tornato ieri a Roma dopo sei mesi di assenza. Stando in Brasile, fuori dall'ambiente romano, devo dire che quest'anno la stagione della roma mi ispirava un po' di simpatia. Di quella che viene spontanea e non si può reprimere. L'ho vista qualche volta e mi sono divertito. All'estero l'ambiente romano è molto lontano, si parla solo della juve e del milan, le altre squadre non esistono. Alla fine da lontano odiare profondamente la juve e le milanesi è molto più semplice.
Adesso non sono manco 48 ore che sto qui, ho parlato con un paio di romanisti che non vedevo da mesi e già mi ristanno sul caxxo come non mai e spero che vadano in B con distacco.
Chiedo scusa a tutti per aver dubitato.
:asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Sono tornato ieri a Roma dopo sei mesi di assenza. Stando in Brasile, fuori dall'ambiente romano, devo dire che quest'anno la stagione della roma mi ispirava un po' di simpatia. Di quella che viene spontanea e non si può reprimere. L'ho vista qualche volta e mi sono divertito. All'estero l'ambiente romano è molto lontano, si parla solo della juve e del milan, le altre squadre non esistono. Alla fine da lontano odiare profondamente la juve e le milanesi è molto più semplice.
Adesso non sono manco 48 ore che sto qui, ho parlato con un paio di romanisti che non vedevo da mesi e già mi ristanno sul caxxo come non mai e spero che vadano in B con distacco.
Chiedo scusa a tutti per aver dubitato.

Ah Gio, vivo all'estero pure io, e dai 6 anni, non da 6 mesi, ma anche avessi trascorso gli ultimi 60 anni sulla stazione orbitante, cor kaiser che me pijavano 'ste turbe mentali.  :beer:
Per me, varra' sempre  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Che il vento li disperda, anzi che li raccolga tutti a corropoli (cosi' evitiamo di inquinare il resto del mondo!)
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Dic 2013, 17:49
Il Giudice sportivo,
letta la relazione dei collaboratori della Procura federale relativa alla gara soc. Milan – soc.
Roma del 16 dicembre 2013 nella quale, tra l'altro, si attesta che "alle ore 20:23 la maggioranza
dei circa 1.700 sostenitori (il numero dei tifosi è stato fornito dalla Polizia di Stato) della soc.
Roma che occupavano la parte centrale del – Settore Ospiti- denominato – Terzo Anello Verde
Curva Nord- intonava a gran voce per due volte il coro – Rossoneri squadra di neri – che veniva
percepito distintamente dai collaboratori............che al momento della sua esecuzione erano
posizionati all'interno del recinto di giuoco all'altezza della linea mediana................Buona
parte della suddetta tifoseria cantava nuovamente all'11° p.t. ed all'8° s.t. il coro, replicato due
volte in ogni occasione, - Rossoneri squadra di neri-...
..........All'8° p.t. la maggioranza dei
circa 1.7000 tifosi romanisti indirizzava per alcuni secondi numerosi ed intensi – Buuu- verso il
calciatore della soc. Milan Sig. Mario Balotelli (n. 45) in occasione di un calcio di punizione
battuto dallo stesso fuori dall'area di rigore della squadra romanista. Tali urla venivano sentite
distintamente dai collaboratori...............collocati all'interno del recinto di giuoco
rispettivamente accanto alla panchina aggiuntiva della soc. Milan (lato – Curva Nord-),
all'altezza della linea mediana delle terreno di giuoco e accanto alla panchina aggiuntiva della
soc. Roma (lato – Curva Sud-)....................Al 12 s.t. la quasi totalità dei circa 1.700
sostenitori della soc. Roma rivolgeva per alcuni secondi copiosi e sonori –Buuu- nei confronti del
calciatore della soc. Milan Sig. Mario Balotelli (n. 45) in concomitanza di un fallo di giuoco
commesso dallo stesso...........Le grida e il coro in questione venivano udito chiaramente dagli
scriventi delegati...........che al 12° del s.t. si trovavano all'interno del recinto di giuoco.";
ritenuto che tale condotta integra inequivocabilmente, senza la necessità di ulteriori
approfondimenti, gli estremi del "comportamento discriminatorio per motivi di razza", rilevante
ai fini sanzionatori (art. 11, nn. 1 e 3 CGS) per la sua "dimensione e percettibilità";
considerato che di tale comportamento dei propri sostenitori la soc. Roma deve rispondere a
titolo di responsabilità oggettiva nella misura indicata, quale minimo edittale, dal già citato art.
11 n. 3 CGS, in riferimento all'ipotesi di specifica recidività (cfr CU 63 del 21 ottobre 2013);
rilevato che, come precisato dal Procuratore Federale con nota pervenuta in data odierna, " i tifosi
della Società Roma, posizionati nel settore ospiti in occasione della gara Milan-Roma del
15/12/2013, assistono normalmente alle partite casalinghe nel settore denominato curva sud dello
stadio Olimpico di Roma".

E l'hai messo pure in neretto? Una cazzata colossale. Inventato completamente. Il coro era "rossoneri carabinieri". E poi so io quello sordo. E comunque sta regola non ha un senso logico. 1700 persone fanno cori razzisti e viene chiusa la sud per due partite, quando il 90% degli abbonati nemmeno va in trasferta. Io se permetti denuncio prima la lega calcio e dopo la società roma e rivoglio i soldi dell'abbonamento.  Davanti alla TV ci stanno loro. Piuttosto passo la giornata al river sentendola per radio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace . Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Ti capisco COL, la nostra è una battaglia dura e faticosa. Però  vedrai che un giorno la vinceremo...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Coldilana, mi hai ricordato Shining.   :o

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 09:34
non gli par vero a quelli di MP..sti cori razzisti li hanno sentiti solo loro, confermato anche da amici di ritorno da milano e come si sentiva chiaramente anche alla tv erano fischi. nemmeno si può fischiare? ma oramai fa moda dire che ce l'hanno tutti con lui. poverino. così piccolo e indifeso. la verità è solo una: è uno schifoso provocatore, rimedia un ammonizione a partita per le sue mattate (sempre troppo poco). Però una grossa qualità ce l'ha: è diventato l'artista principe dei tuffi in area con annessa capriola volante. e non ci casca più nessuno. il sor Inzaghi gli fa una pippa.

Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 22:49
E l'hai messo pure in neretto? Una cazzata colossale. Inventato completamente. Il coro era "rossoneri carabinieri". E poi so io quello sordo. E comunque sta regola non ha un senso logico. 1700 persone fanno cori razzisti e viene chiusa la sud per due partite, quando il 90% degli abbonati nemmeno va in trasferta. Io se permetti denuncio prima la lega calcio e dopo la società roma e rivoglio i soldi dell'abbonamento.  Davanti alla TV ci stanno loro. Piuttosto passo la giornata al river sentendola per radio.

Mi aspetto un commento dall'avvocato Taormina .

Citazione di: spook il 17 Dic 2013, 23:32
Ti capisco COL, la nostra è una battaglia dura e faticosa. Però  vedrai che un giorno la vinceremo...

Tranquillo manca poco . Sta perdendo il controllo . E' dura la vita da infiltrato , specialmente sei hai amici coglion.i (quelli di ritorno da milano ) .

PS : "rossoneri carabinieri" cosa significa ? Cosa ?

Discussione precedente - Discussione successiva