pag 51-52 combine di Lazio-genoa
"I MOVIMENTI DEL CIV DEL 14 E 15 MAGGIO 2011
Il 14 e il 15 maggio 2011 sono due giorni molto importanti per l'indagine. Nel primo giorno ha luogo la partita LAZIO-GENOA, con il viaggio di ZAMPERINI ed ILIEVSKI a Roma, dove incontrano prima a Formello MAURI e quindi, nei pressi dell'albergo che ospitava il GENOA, quanto meno il MILANETTO.
Gli accertamenti hanno consentito di verificare che presso l'albergo "Una Hotel Tocq", ubicato a Milano proprio in via A. De Tocqueville, nella notte tra il 14 ed il 15 maggio 2011 risultavano essere alloggiati:
• BELLAVISTA Antonio che ha occupato la camera 518, con check d'ingresso alle ore 17.50 del 12.05.2011 e check di uscita alle ore 12.23 del successivo 16.05.2011;
• LAZAR Matyas, nato in Ungheria il 09.08.1971, identificato tramite il passaporto che ha occupato la stanza nr. 501 unitamente a STRASSER Laszlo, nato a Budapest (Ungheria) il 15.10.1975, con check d'ingresso alle ore 16.40 del 14.05.2011 e check di uscita alle ore 14.11 del 15.05.2011. I due soggetti, hanno saldato il conto in contanti e hanno utilizzato il servizio wi fi.
Appare certo che le tre suddette persone ed ILIEVSKI si sono incontrate quel giorno. Lo deduciamo, infatti, dalle dichiarazioni dello STRASSER, che afferma che durante il soggiorno all'UNA TOCQ, vide BELLAVISTA con ILIEVSKI in un gruppetto di persone. Nell'occasione vide anche il BRESSAN.
Dagli stessi accertamenti è emerso, altresì, che presso lo stesso hotel tra il giorno 15 ed il 16.05.2011 sono stati alloggiati:
• MILANETTO Omar, nato a Venaria Reale (TO) il 30.11.1975, residente a che ha occupato la stanza nr. 509 unitamente a DAINELLI Dario, nato a Pontedera il 09.06.1979, con check d'ingresso alle ore 20.33 del 15.05.2011 e check di uscita alle ore 10.23 del 16.05.2011. MILANETTO, peraltro, è stato presente a Milano dalle ore 20.10 circa del 15.05.2011, alle ore 11.30 circa del 16.05.2011
Come si può notare, pertanto, MILANETTO e DAINELLI sono presenti presso l'UNA TOCQ anche contemporaneamente al BELLAVISTA. La loro partenza da detto albergo, come si vedrà, precede di poco l'arrivo di ZAMPERINI a Milano, che quindi potrebbe averli incontrati all'esterno dell'albergo. Considerato il ruolo di spicco di BELLAVISTA, il possibile incontro col MILANETTO, pur non contestualmente agli altri soggetti che hanno raggiunto quell'albergo il 15 maggio, può aver comunque costituito l'occasione per discutere della manipolazione e per riscuotere il denaro della corruzione.
Anche ZAMPERINI è presente a MILANO, dove arriva alle ore 13.40 del 16 maggio circa, impegnando ponti telefonici del centro della città, tra cui Corso Monforte, largo Treves, piazza Cavour e via A. De Tocqueville. La sua permanenza a Milano è comprovata fino alle ore 14.10 circa del 17.05.2011, ove egli, tra il 16 ed il 17 maggio 2011, ha soggiornato presso l'hotel "Atahotel The Big Residence" di Corso Como. Egli proveniva da CERVIA.
L'analisi dell'utenza in uso a ZAMPERINI, , ha evidenziato che lo stesso, nel corso della precedente serata del 14.05.2011, si è recato nella cittadina romagnola (ove è arrivato alle ore 23.55 circa), che vede la contestuale presenza di MAURI. ZAMPERINI stesso poi partirà dalla località romagnola alle ore 11.30 circa del 16.05.2011 per recarsi a Milano.
I tabulati confermano la presenza degli Ungheresi presso l'Hotel UNATOCQ di Milano quel 15 maggio.
Anche la scheda di ILIEVSKI dimostra che questi il 15 maggio, quantomeno dalle 9,50 del mattino alle 16,57 è stato presente presso detto albergo. Altrettanto pacifico è il contatto telefonico che ILIESKI ha avuto quel 15 maggio con la scheda di STRASSER.
Anche SPADARO è a Milano ed ha un contatto telefonico con CIV, che pure è a Milano, alle 12,22 di quel giorno. Come si vedrà tra poco BAZZANI alle 13,57 si trova pure lui presso l'UNA TOCQ HOTEL."
Da qui si vede come Stefano, altrimenti non contattato da alcuno a questo punto dell'ordinanza, entri solo tramite zamperini.
e ancora:
"A "chiusura del cerchio", è doveroso riportare un passaggio delle dichiarazioni di Carlo GERVASONI, rese il 12 marzo 2012:
"Tornando a Lazio – Genoa, GEGIC mi disse che un giorno o due dopo la partita ZAMPERINI si recò a Milano dove si incontro con ILIEVSKI (forse era presente lo stesso GEGIC) che gli consegnò dell'altro denaro, forse in relazione all'intermediazione con MAURI o forse in relazione a qualche ulteriore scommessa legata a quella partita. Non so dove si siano incontrati."."
la certezza del quadro probatorio è disarmante.