Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
tra le tante sciocchezze pubblicate oggi ce n'è una che mi fa davvero ridere di gusto.
Il prode Di Martino, badate bene da solo senza l'aiuto un pool antimafia, scopre che addirittura alcune partite dei prossimi mondiali sono già taroccate.... ma chi è??? SUPERMAN???? ahahahhaha

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
lo scrivo qui per non impestare l'altro topic
grazie Ale per il lavoro sull'ordinanza

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
appena tornato a casa e vedo sky, subito difesa di gattuso con sua chiamata, dicono cose reali e parlano dell'assurdità del processo sportivo. Si tutto bello ma quando è successo a Mauri ndo caxxo stavatE?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2013, 19:28
appena tornato a casa e vedo sky, subito difesa di gattuso con sua chiamata, dicono cose reali e parlano dell'assurdità del processo sportivo. Si tutto bello ma quando è successo a Mauri ndo caxxo stavatE?

a carponi sotto il tavolo di ft....
una parte in camera con ib

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2013, 19:28

Subito prima hanno mandato l'intervista a Brocchi, ha confermato di conoscere Bazzani da una decina d'anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"L'utilizzo da parte di MAURI, anche in ricezione da BAZZANI, della scheda dedicata, rende
evidente che non si tratta di rapporti in chiave "amicale", ma di contatti con finalità illecita..."
cioè già so arrivati a questa conclusione, caxxo so dei fenomeni, a me fa ridere sta frase poi penso al nostro capitano e mi fa incaxxare in una maniera assurda

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pergianluca il 17 Dic 2013, 14:19
Fabiano, (al di là dell'onotologica inattendibilità del procuratore dell'eroe dell'Arcadia della Cassia bis) la mia impressione è questa.
I nomi di alcuni giocatori vengono accostati da parecchio tempo alle scommesse. Forse perché scommettono, forse perché dicono o fanno qualcosa che insospettisce. Forse perchè si è creata la legenda che sia così.
Queste voci sono giunte alle orecchie, oltreché degli addetti ai lavori, dei magistrati e della polizia giudizaria.
E così, da un lato, si cerca in tutti i modi di ricostruire ex post prove che possano condurre a questi nomi. Dall'altro quando queste pretese prove vengono tirate fuori, chi aveva sentito la voce può dire: "allora era vero ...".
Insomma è un circolo vizioso.
Io, in realtà, ancora non ho capito se in tutta la indagine di Cremona ci sia qualcosa di vero o sia tutta fuffa agitata per andare sui giornali.
So però che il modo in cui l'indagine è portata avanti ed i suoi risultati sono propalati alla pubblica opinione è degno del peggior paese totalitario (quale, forse, l'Italia è diventato senza che ce ne accorgessimo).

Non ho letto le carte. Un po' di fuffa c'e', con i tabulati sul piano penale non vanno lontano. Ma non direi tutta fuffa ed escluderei complotti.

La questione dei nomi che girano e' complicata, ne sono girati e ne girano tanti, in ambienti e contesti diversi, non escludo che a volte sia andata come dici tu ma non vuol dire che non c'e' nulla.

A me non dispiace che indaghino sui faccendieri che girano attorno al calcio. Dipende da come lo fanno. Credo che magistrati e Sco siano in buona fede, a volte hanno abusato del carcere (oggi non so finche' non leggo le carte) e senz'altro assumono dichiaratamente una discutibile funzione preventiva, che pero' e' un problema piu' generale.

Il problema e' l'utilizzo di queste scarse risultanze investigative nei processi sportivi che verranno. Per fortuna, a quanto pare, coinvolgeranno anche societa' piu' importanti della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: strike il 17 Dic 2013, 19:57
Non ho letto le carte. Un po' di fuffa c'e', con i tabulati sul piano penale non vanno lontano. Ma non direi tutta fuffa ed escluderei complotti.

La questione dei nomi che girano e' complicata, ne sono girati e ne girano tanti, in ambienti e contesti diversi, non escludo che a volte sia andata come dici tu ma non vuol dire che non c'e' nulla.

A me non dispiace che indaghino sui faccendieri che girano attorno al calcio. Dipende da come lo fanno. Credo che magistrati e Sco siano in buona fede, a volte hanno abusato del carcere (oggi non so finche' non leggo le carte) e senz'altro assumono dichiaratamente una discutibile funzione preventiva, che pero' e' un problema piu' generale.

Il problema e' l'utilizzo di queste scarse risultanze investigative nei processi sportivi che verranno. Per fortuna, a quanto pare, coinvolgeranno anche societa' piu' importanti della Lazio

Strike, ti invito a leggere la parte dell'ordinanza che riguarda la Lazio.
Tu dici che non c'è un complotto, io dico che c'è la volontà viscida di mettere in mezzo la società costruendo un castello di congetture talmente grottesco che si commenta da solo.
Lo sai che significa dare potere e soprattutto giustificazioni a questi pdm di giudice e dei suoi scagnozzi? come minimo rivivere un altro anno come è successo per Mauri ma stavolta con lo spettro della responsabilità diretta.
Anche con Mauri alla fine hanno ottenuto in parte quello che volevano.
Considerando i metodi della giustizia sportiva altro che giustificazioni, basso profilo e attesa degli eventi.
Qui serve un gesto forte e una denuncia contro la palese violazione di ogni diritto giuridico che non può che scaturire dalla malafede e dal marcio che c'è dietro.
Niente giustificazionismo, voglio, vogliamo sapere nomi e cognomi di chi regge i fili di questa m.erdosa pantomima.
E scordati che mettano in mezzo altre squadre. Le accuse si sgonfieranno tra Natale e Capodanno.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: cosmo il 17 Dic 2013, 20:06

Tu dici che non c'è un complotto, io dico che c'è la volontà viscida di mettere in mezzo la società costruendo un castello di congetture talmente grottesco che si commenta da solo.
Lo sai che significa dare potere e soprattutto giustificazioni a questi pdm di giudice e dei suoi scagnozzi? come minimo rivivere un altro anno come è successo per Mauri ma stavolta con lo spettro della responsabilità diretta.
Considerando i metodi della giustizia sportiva altro che giustificazioni, basso profilo e attesa degli eventi.
Qui serve un gesto forte e una denuncia contro la palese violazione di ogni diritto giuridico che non può che scaturire dalla malafede e dal marcio che c'è dietro.
Niente giustificazionismo, voglio, vogliamo sapere nomi e cognomi di chi regge i fili di questa m.erdosa pantomima.
E scordati che mettano in mezzo altre squadre. Le accuse si sgonfieranno tra Natale e Capodanno.

Se non si tratta di complotti si tratta comunque di seguire una ed una sola direzione investigativa tralasciandone volutamente delle altre.
E' già successo e non vedo perchè non possa accedere di nuovo.

Il pericolo maggiore viene comunque dall'interno, da questa merda di ambiente che ci ritroviamo.
Le tesi accusatorie, spesso ardite e fantasiose, attecchiscono più presso certi nostri tifosi che presso i romanisti.
Prova ne sono 3 telefonate consecutive (aspramente criticate dal conduttore) in cui ci si augurava il coinvolgimento diretto di Lotito o Tare così da poter finire in serie B e finalmente cacciarli via.

Questo è il sottobosco creato dalla nostra comunicazione, da tutti quelli che disponendo dei giusti mezzi ha sempre avuto la possibilità di unire e compattare, di criticare e di elogiare, di insegnare e non lasciar voce all'ignoranza ed alla superficialità, ma a seguito di ciò ci aspettiamo davvero una levata di scudi ? da parte di chi ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E parliamo dunque della storia di questa persona malata.

Il di martino, al tempo depresso nella sua ascesa alla carriera dal fallimento del processo sulla strage di piazza della loggia, ambisce di riconquistare terreno per fuggire da quelle procurupole da due soldi, piene di ragni e con pochissimi uomini da comandare; il di martino  ambisce a ruoli di ben altro spessore, magari qualche alcova politica o almeno procure di maggiore rilievo, step by step.

E arriva finalmente il treno, quello che passa una sola volta nella vita e che proprio non si può perdere, il calcio scommesse. E' fatta, lui pensa, scardinerò i delinquenti dalle loro roccaforti mafiose e diventerò un eroe nazionale, come furono tanti altri magistrati nel passato. Ecco, la carriera politica è ora un fatto possibile, non più mera fantasia bagnata nel letto. Dopo qualche mese di ricerche questo personaggio si accorge però di essere andato ben oltre le sue possibilità, e che oltre al danno del buco nell'acqua per quanto riguarda almeno i grossi profili si aggiunge anche la beffa delle sue numerose apparizioni pubbliche che rischiano di ritorcerglisi contro.

Dopo queste ricerche, dunque, gli rimane solo una carta, quella di Mauri. E a Mauri esso si avvinghia, come una cozza allo scoglio.

All in su Stefano, sperando ancora di venirne fuori da eroe.

Ma in primo grado si vede sbugiardato dalla giustizia sportiva, e da questo punto in poi secondo me la perdita del senno, da cui le sue prime interviste apparse deliranti anche ai meno informati, e poi il tentativo questo sì illecito di non perdere l'osso  in secondo grado, riuscendo come testimonianze ci hanno raccontato ad influenzare buona parte della corte in quella circostanza.
Bloccato Mauri ha ancora qualche tempo per giocare le ultime carte, un pò come fece la ultima sensi, ricordate?, con lo stadio, facendo quella memorabile conferenza stampa col sindaco per presentare un progetto di uno stadio la cui base era fondata sul nulla cosmico.

Il povero di martino quindi cerca di utilizzare questo pochissimo tempo a disposizione,con una carriera ormai in fin di vita, tirando su un altro carrozzone e nel far questo raschia il fondo del barile, ovvero tra le ultime supposizioni, sussurri, indizi da bar, confessioni pilotate, e confidando in questo nell'aiuto dei suo loschi faccendieri bibi e bubu.

Ieri sera tutti sapevano della "retata" di stamattina, e stmattina è andato in onda lo spettacolo.
Non è importante noi abbiamo capito il giochetto, importante è che la massa abbia percepito l'eroe grondante di sangue e sudore nel pulire ogni macchia di questo calcio sporco...di Laziali, al fine.

Perchè scordatevi che conte o squadre di potere vengano messe alla berlina, rimarrà il cerino in questa putrida guerra fatta di lobby e carriere promesse; e il cerino lo terrà la Lazio, agnello sacrificale come spesso le è accaduto ben oltre i propri demeriti.

E stavolta auspicare un intervento dalla base che bruci ogni singolo pelo del cuxo di guasconi e faccendieri raccomandati è il minimo che possiamo adoperarci a fare; possibilmente entrando, quando sarà, nel merito  e tutti insieme, della questione.
Con forza, vigore, straordinaria passione, e con in mano anche noi un cerino acceso a testa. Uno per ogni pelo,stavolta.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: cosmo il 17 Dic 2013, 20:06

Sto senza pc, domani la leggero'. Ma il contatto che porterebbe alla respo diretta sarebbe la telefonata alla vicina di Tare? Mi pare complicato anche per Palazzi... Quella mi parrebbe fuffa ad colorandum

E' chiaro che ce l'hanno con la Lazio, ma con la Lazio in quanto societa' importante, se e' il Milan pure meglio. Non credo, voglio dire, che li mandino da Trigoria. Sono in buona fede, secondo me. Poi se il capitano della giallorossa era Titty, lo vedremo.
C'e' un'oggettiva fragilita' della Lazio, problema enorme, non credo il complotto

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: strike il 17 Dic 2013, 20:52
C'e' un'oggettiva fragilita' della Lazio, problema enorme, non credo il complotto

Ciao, spieghi meglio questa frase ?

skizzo87

Visitatore

E' chiaro che ce l'hanno con la Lazio, ma con la Lazio in quanto societa' importante, se e' il Milan pure meglio. Non credo, voglio dire, che li mandino da Trigoria. Sono in buona fede, secondo me. Poi se il capitano della giallorossa era Titty, lo vedremo.

Per carità ma leggiti le ricostruzioni sulle varie partite. Ti faccio un sunto.
Milan Lazio perchè ci sono contatti con Gattuso e Brocchi
Bologna Lazio - contatti con Brocchi e perchè l'over 3,5 è un risultato goloso per gli scommettitori.
Udinese Lazio- contatti mi pare con Brocchi e Mauri e rigore sbagliato in malo modo con l'Udinese in 10.
Lazio-Juventus contatti con Brocchi e la Lazio, squadra di caratura non doveva perdere con la Juve.

Poi ci sta la questione Lotito e Tare.
Basta questo è quanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Questa volta è più pacchiana di quella di Mauri.
Una osservazione già fatta da altri, ma FONDAMENTALE.
Come fanno a sapere quello che Bazzani avrebbe detto alla Signora?
C'è un'intercettazione? Se sì, quale telefono era intercettato, quello di Bazzani (sarebbe verosimile) o quello della Signora (assurdo)?
Se hanno intercettato Bazzani allora ascoltiamo le intercettazioni e arrestiamo i colpevoli.
Se non c'è intercettazione è pura invenzione e sarebbe GRAVISSIMO.
Sbaglio?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sto senza pc, domani la leggero'. Ma il contatto che porterebbe alla respo diretta sarebbe la telefonata alla vicina di Tare? Mi pare complicato anche per Palazzi... Quella mi parrebbe fuffa ad colorandum

Purtroppo credo che possiamo scrivere da oggi che la Lazio verrà deferita per responsabilità diretta.
Altrimenti non avremmo capito di che gioco perverso stiamo parlando. Una volta che ti mettono dentro, ci sei dentro fino al collo. Non c'è scampo.
Basta un pm nazista e corrotto come quello in questione e la frittata è fatta.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Sarà ma quando leggerai a pag. 179 che un cinese chiamato Massimo ha vinto 6000 euro scommettendo su 4 partite "suggerite" da uno degli arrestati fra cui Palermo-Inter e Roma-Siena, oggetto di un intercettazione del 28 aprile, non potrai non notare che si tenta di minimizzare sulla partita delle merde. Infatti Palermo-Inter esce sui giornali, l'altra  no.  Una vincita da seimila euro è oggettivamente ridicola, ma sulle partite della Lazio manco quei 6000 euro di vincita provata ci sono, ma manco la scommessa.......

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023

Ma che è na battuta?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: scintilla il 17 Dic 2013, 21:55
Sarà ma quando leggerai a pag. 179 che un cinese chiamato Massimo ha vinto 6000 euro scommettendo su 4 partite "suggerite" da uno degli arrestati fra cui Palermo-Inter e Roma-Siena, oggetto di un intercettazione del 28 aprile, non potrai non notare che si tenta di minimizzare sulla partita delle merde. Infatti Palermo-Inter esce sui giornali, l'altra  no.  Una vincita da seimila euro è oggettivamente ridicola, ma sulle partite della Lazio manco quei 6000 euro di vincita provata ci sono, ma manco la scommessa.......
hai letto fino a là? allora lo chiedo anche a te: ma si parlamdi intercettazioni?
COME FANNO A CONOSCERE IL CONTENUTO DELLA CHIAMATA TRA BAZZANI E LA SIGNORA?
se è una ricostruzione e l'hanno messa tra virgolette è GRAVISSIMO.

edit: grazie, mi hai risposto nell'altro topic.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2013, 22:00
hai letto fino a là? allora lo chiedo anche a te: ma si parlamdi intercettazioni?
COME FANNO A CONOSCERE IL CONTENUTO DELLA CHIAMATA TRA BAZZANI E LA SIGNORA?
se è una ricostruzione e l'hanno messa tra virgolette è GRAVISSIMO.

Ti ho risposto sull'altro topic, si io ho capito che nel 2011 ci sono solo i tabulati senza il contenuto delle telefonate o degli sms, ma che nel 2013 Bazzani era intercettato e quindi ci sono anche le trascrizioni. Per questo ci sono i virgolettati.

Discussione precedente - Discussione successiva