Lettura dell'Ordinanza

Aperto da laziAle82, 17 Dic 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Biafra il 17 Dic 2013, 20:21
Io scrivo solo questo,
non scriverò ne' leggerò altro perchè sta storia m'ha davvero rotto.

NON C'E' UNO STRACCIO DI UNA PROVA!!!

COME ITALIANO HO SEMPRE PIU' PAURA DI CERTA MAGISTRATURA E DI UNA STAMPA CHE INVECE DI CONTROLLARE SPALLEGGIA.
Fanculo tutti.

FORZA LAZIO,
IERI, OGGI, DOMANI E PER SEMPRE.  :stop

Come non quotarti. E' una farsa. Ridicoli. Merde.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

"GERVASONI ha dichiarato il 12.3.2012 al P.M.:
Quando io mi incontrai a Cernobbio con GEGIC e con ILIEVSKI e mi dissero che Lecce – Lazio era pressoché combinata perché avevano appena sentito anche ZAMPERINI, giunse a GEGIC una telefonata o comunque ebbe un contatto con PASSONI (giocatore in quel momento dell'Albinoleffe). GEGIC mi passò il telefono ed io parlai con PASSONI per verificare, su richiesta degli slavi, se vi fosse qualche possibilità di combinare la partita Piacenza – Albinoleffe, in programma il 21 maggio 2011"

Gervasoni su Albinoleffe-Siena

"GERVASONI ha dichiarato al PM il 12.3.2012:
90
Ricordo di avere appreso da CASSANO che le scommesse dei giocatori della Lazio erano state effettuate presso un amico di ZAMPERINI che aveva un'agenzia di scommesse a Roma o che comunque aveva rapporti stretti con un'agenzia del genere. [...]"

Mi sembra bizzarro che Gervasoni, parlando di partite dell'Albinoleffe, inizi sempre tirando in ballo i sicuri tarocchi della Lazio. senza stare a sottolineare che si tratti sempre di de relato.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
sto dando una rapida scorsa dalle pagine 88 in poi, ci sono solo i contatti avvenuti in prossimita delle parita, ma sono tutti e dico tutti oscurati, data, ora, secondi, chiamante, chiamato. due sono le cose, o la cosa è più grossa di quanto si possa immaginare, o, più probabile :poof: , non vogliono essere sbugiardati tanto facilmente come con mauri

le uniche intercettazioni chiare sono tra coloro che sono usciti allo scoperto (erodiani, bellavista, bressan, sta gente), nulla di sorprendente

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: edge24 il 17 Dic 2013, 22:07
sto dando una rapida scorsa dalle pagine 88 in poi, ci sono solo i contatti avvenuti in prossimita delle parita, ma sono tutti e dico tutti oscurati, data, ora, secondi, chiamante, chiamato. due sono le cose, o la cosa è più grossa di quanto si possa immaginare, o, più probabile :poof: , non vogliono essere sbugiardati tanto facilmente come con mauri

le uniche intercettazioni chiare sono tra coloro che sono usciti allo scoperto (erodiani, bellavista, bressan, sta gente), nulla di sorprendente

no, i dati oscurati sono i numeri di telefono e di imei che non possono dare per la privacy. vuol dire che non ci sono intercettazioni e che stiamo parlando solo di ricostruzioni di fantasia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Mi chiedo se Mauri possa impugnare questa ordinanza, o quanto meno costituirsi e presentare una memoria in sede di riesame a favore dei terzi arrestati.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Intervengo al momento solo per dire questo: Alessandra sei un mito!!!
Poi domani me butto sull'argomento.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
In effetti, questo Topic puo' avere un forte significato di approfondimento e, magari, generare ulteriori riflessioni.

Mi sembra opportuno che siano limitati al minimo gli OT e i post non legati alla mera lettura ed interpretazione dell'ordinanza.

Tentiamo di mantenerlo "pulito" e privo di commenti non pertinenti, al fine di agevolarne la lettura per tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
C'è la parte di Lazio juve in cui dice che la Lazio non è assuefatta alle sconfitte ma che caxxo vuol dire ahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2013, 22:21
C'è la parte di Lazio juve in cui dice che la Lazio non è assuefatta alle sconfitte ma che caxxo vuol dire ahah

perché quella con l'udinese in cui il rigore di zarate diventa una prova?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Qualche esperto in Acrobat Reader potrebbe provare a compiere questa operazione sul PDF?

http://www.mondoinformatico.info/come-fare-un-pdf-con-gli-omissis-tipo-rapporto-dellesercito-usa_post-43165.html

...sai che sputtanamento!

PS: non sto scherzando. Chi ha il software ci provi!

aventiniano

Visitatore
Ma Guido Salvini.
Se sapeste quello che si pensa e si dice di lui.
Se sapeste perché è dovuto letteralmente scappare da Milano, completamente isolato da tutti i suoi colleghi di ufficio.
Un po' mi indigno, un po' penso: se il pericolo sono le congetture di colui, c'è speranza che tutto sia prima o poi smontato pezzo a pezzo.
Scusate ancora

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: aventiniano il 17 Dic 2013, 22:30
Perdonate il quasi OT.
Ma Guido Salvini.
Se sapeste quello che si pensa e si dice di lui.
Se sapeste perché è dovuto letteralmente scappare da Milano, completamente isolato da tutti i suoi colleghi di ufficio.
Un po' mi indigno, un po' penso: se il pericolo sono le congetture di colui, c'è speranza che tutto sia prima o poi smontato pezzo a pezzo.
Scusate ancora

Potresti dircelo nel suo stile... Sembrerebbe... Forse... Mi e' stato riferito che probabilmente...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Da quanto ho capito, al momento prove zero.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
pag. 130 Analizzano la posizione di Gattuso con il CIV

"Come evidenziato, già il 25 gennaio 2011 veniva registrato un sms che il BAZZANI inviava a GATTUSO Gennaro Ivan, mentre il 1 febbraio 2011, in occasione della partita Milan – Lazio (disputatasi alle 20.45 e terminata 0-0) i ponti radio agganciati dall'utenza dello scommettitore bolognese, evidenziavano la sua presenza nell'area che insiste nei pressi dello stadio MEAZZA di Milano.

tabella di contatti telefonici

In tale frangente si evidenziavano anche una fitta serie di messaggi con il calciatore della LAZIO, Cristian BROCCHI, intercorsi nella mattinata della partita. (pensa che strano, due che avevano giocato una vita insieme si sentono il giorno della partita delle rispettive squadre!)
Il successivo 2 febbraio 2011, BAZZANI Francesco si trovava sempre a Milano e, intorno alle ore 10.53, la sua utenza telefonica - che agganciava, in successione, il ripetitore di segnale ubicato Cassano Magnago (VA), via Boscaccio e (12.15) - si connetteva con l'antenna radio ubicata a Solbiate Arno (VA), via Maggiolino.
La collocazione geografica dei suddetti ponti radio risultava altamente compatibile con la posizione del noto centro sportivo di "MILANELLO" - ubicato proprio a Carnago (VA), via Milanello nr.25 - ove la formazione calcistica del Milan svolge le proprie attività sportive e pre agonistiche durante la settimana.
Pertanto è molto probabile che BAZZANI si sia spostato a MILANELLO.
Di seguito si rassegna la relativa tabella dei contatti che BAZZANI Francesco ha intrattenuto in quei giorni. Si rinvia alla mappa a pag.183 con l'indicazione dei 2 ponti radio e la relativa distanza orientativa dal citato centro sportivo ."

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 22:01
pag 89 Gervasoni su Albinoleffe-Piacenza

"GERVASONI ha dichiarato il 12.3.2012 al P.M.:
Quando io mi incontrai a Cernobbio con GEGIC e con ILIEVSKI e mi dissero che Lecce – Lazio era pressoché combinata perché avevano appena sentito anche ZAMPERINI, giunse a GEGIC una telefonata o comunque ebbe un contatto con PASSONI (giocatore in quel momento dell'Albinoleffe). GEGIC mi passò il telefono ed io parlai con PASSONI per verificare, su richiesta degli slavi, se vi fosse qualche possibilità di combinare la partita Piacenza – Albinoleffe, in programma il 21 maggio 2011"

Gervasoni su Albinoleffe-Siena

"GERVASONI ha dichiarato al PM il 12.3.2012:
90
Ricordo di avere appreso da CASSANO che le scommesse dei giocatori della Lazio erano state effettuate presso un amico di ZAMPERINI che aveva un'agenzia di scommesse a Roma o che comunque aveva rapporti stretti con un'agenzia del genere. [...]"

Mi sembra bizzarro che Gervasoni, parlando di partite dell'Albinoleffe, inizi sempre tirando in ballo i sicuri tarocchi della Lazio. senza stare a sottolineare che si tratti sempre di de relato.

nessuna giocata anomala, nessuna vincita anomola nella ricevitoria di aureli...
peccato...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
a pag. 173 si inizia a parlare di pieroni, come tuttofare di lotito

"Tra le altre cose, il nome di PIERONI è stato anche segnalato dall'indagato ERODIANI Massimo, il quale innanzi a questo P.M. ha evidenziato notizie e informazioni circa presunte attività illecite del PIERONI stesso, da lui indicato come un referente del calcio scommesse, vicino al Presidente della LAZIO LOTITO (si veda il verbale di interrogatorio di ERODIANI MASSIMO del 30 ottobre 2012, pag. 6-7).
"...confermo quanto dichiarato alla Procura Federale relativamente a LAZIO-ALBINOLEFFE. Ribadisco che si tratta soltanto di voci anche se PIRANI effettivamente mi ha parlato di un PIERONI che sarebbe una sorta di propaggine di LOTITO per fare il "lavoro sporco"."

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

TUTTO.
sarebbe interessante avere l'informativa dello SCO per vedere le intercettazioni vere.
quelle su tare e la sig.ra io le trovo "strane". per ogni capitolo di storia vengono indicati alcuni sms o alcune trascrizioni di telefonate.

solo per noi non viene indicato nulla, nulla. se non i virgolettati.

io non ho parole.
dopo stasera, io non ho parole.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935

Però mi piacerebbe leggere anche qualche fatto concreto, una qualche prova inconfutabile.....così come possono fare un processo??

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 20:34
pag. 69

"Anche in tempi recenti, nel 2013, BAZZANI dimostra di avere rapporti privilegiati con la LAZIO. Il 30.4.2013 si apprende che BROCCHI procurerà al CIV il biglietto della partita LAZIO-BOLOGNA (6-0) in programma all'olimpico il 5 maggio. BAZZANI riferisce a BROCCHI che vorrebbe "vedere FORMELLO", ma BROCCHI gli rappresenta che non possono far entrare nessuno senza l'autorizzazione di TARE, direttore sportivo della LAZIO. Durante la partita del 5 maggio BAZZANI è all'interno dell'olimpico e comunicando con tale MURONI Marina, che è seduta nei pressi di TARE, chiede di passarglielo. E' evidente, quindi, che c'è un rapporto tra BAZZANI-CIV e TARE, perché nessun estraneo farebbe una proposta del genere.  :o :o :o Tanto più che la frase "gli devo dire solo una cosa" a maggior ragione presuppone una certa familiarità.  :o :o :o :o :o
La stessa circostanza che la donna ipotizzi di fargli telefonare da TARE, presuppone un rapporto a maggior ragione familiare con questi. Poi, considerato che TARE è impegnato in una conversazione molto fitta, BAZZANI chiede alla MORONI se è arrivato LOTITO e la MURONI gli conferma la circostanza. Dalla frase di BAZZANI ("perché avevo visto prima che non c'era LOTITO per quello" – più che dedursi che BAZZANI voglia parlare di nascosto con TARE senza che sia presente LOTITO, sembra alludere a un BAZZANI che opta di parlare con TARE in sostituzione di un LOTITO solo in quanto ritiene erroneamente che questi non sia ancora arrivato. Il numero della MURONI (schema a pag.125 inf.) è stabilmente in contatto con le utenze in uso a SIGNORI e GIANNONE."

qui siamo alla fiction.
È triste pensare che una persona con una logica così traballante abbia tanto potere sulla vita dei suoi concittadini...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bravissima ale...domani la finisco di leggere con calma...

Discussione precedente - Discussione successiva