nelle mani di bazzani

Aperto da aquilante, 18 Dic 2013, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rallegriamoci che hanno tirato dentro il Milan.
Se c'eravamo solo noi finivamo pure sul WSJ.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque se pure Bazzani dovesse crollare sotto il peso delle registrazioni del pianto di suo figlio che non vuole passare Natale da solo, servirebbero (anche in Italia, spero) delle prove.
Hanno fallito con Mauri nella settimana di galera, hanno fallito con Gegic e Ilievski, falliranno con Bazzani, semplicemente perche' le carte raccontano una rappresentazione del mondo onirico di un giudice che ha perso il controllo della sua mente.

Si trattera' ancora di qualche mese di sofferenza per noi, di galera per altri innocenti, qualche piccola squalifica perche' se no come spieghi tutta la cagnara, un altro libro di Bibi' e Bibo' e altre grida di "ce state sempre in mezzo" da quegli idioti dei romanisti.

Niente che ci abbia affossato in passato, nulla che possa affossarci adesso.

Pijatevelanderculo, ve lo dico in anticipo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
E da ieri è chiarissimo ormai.
Io voglio continuare ad avere fiducia nel sistema giuridico anche se la Procura di Cremona è un pessimo testimonial; al di là di tutte le filastrocche che potranno estorcere al Bazzani per dare solide fondamenta ai loro deliri se non esce fuori uno straccio di prova siamo sempre là.
Non credo che azzarderanno un processo.
L'ordinanza è grottesca; il passaggio della telefonata tra Bazzani e la signora Muroni è qualcosa che si fa fatica a pensare sia stata partorita da una Procura della Repubblica.
Non solo, è grottesca perchè inficia l'impianto accusatorio messo in piedi la volta scorsa e che ha prodotto la squalifica di Mauri.
La sola cosa certificata, al momento, è l'assoluta malafede con cui stanno operando a Cremona.
Mi rifiuto di pensare a incompetenza o vizi di procedura, per me, sotto, c'è qualcosa di marcio; ci dev'essere un mandante da qualche parte!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: el jardinero il 18 Dic 2013, 09:47
All'insegna dell'imparzialità che da sempre contraddistingue questo squallido personaggio. Per quanto mi riguarda, il suo spessore morale si è visto in quel fantastico 26 maggio quando fuggì come un codardo al momento della premiazione. Una vera merda. Immaginare il suo dolore in quel pomeriggio mi provoca ancora orgasmi spontanei.

ari/ot

Sto come te, e l'ho chiamato coniglio proprio per quel gesto che, hanno fatto tutte e 30.000 le merde allo stadio, ma non doveva fare lui come rappresentante massimo dello sport italiano.

Ma so mmmerde, le conosciamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2013, 09:54
Comunque se pure Bazzani dovesse crollare sotto il peso delle registrazioni del pianto di suo figlio che non vuole passare Natale da solo, servirebbero (anche in Italia, spero) delle prove.
Hanno fallito con Mauri nella settimana di galera, hanno fallito con Gegic e Ilievski, falliranno con Bazzani, semplicemente perche' le carte raccontano una rappresentazione del mondo onirico di un giudice che ha perso il controllo della sua mente.

Si trattera' ancora di qualche mese di sofferenza per noi, di galera per altri innocenti, qualche piccola squalifica perche' se no come spieghi tutta la cagnara, un altro libro di Bibi' e Bibo' e altre grida di "ce state sempre in mezzo" da quegli idioti dei romanisti.

applausi a scena aperta.
Grande Tarallo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: arturo il 18 Dic 2013, 10:01
ari/ot

Sto come te, e l'ho chiamato coniglio proprio per quel gesto che, hanno fatto tutte e 30.000 le merde allo stadio, ma non doveva fare lui come rappresentante massimo dello sport italiano.

Ma so mmmerde, le conosciamo bene.

Potrei raccontarti di sue immonde intemerate contro la Lazio a microfoni spenti durante la presentazione di derby del cuore e libriccini vari in diversi circoli della capitale. Una merda senza un minimo di pudore.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ottimo

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
La penso come Aquilante, si va sempre più delineando l'obiettivo del Pm: la Dirigenza Laziale.
Siamo gli unici che possano dare lustro a questa inchiesta strampalata. Purtroppo siamo il bocconcino perfetto da buttare nel tritacarne.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: arturo il 18 Dic 2013, 09:42
Parzialmente ot:

stamane ho sentito che quello stercoraro coniglio presidente del coni, ha annunciato la riforma della giustizia sportiva e l'abolizione dello " scontificio" tnas.
Visti i precedenti, magari lo farà e subito dopo loro saranno le prime vittime.  8)

blow

*
Lazionetter
* 20.008

La penso esattamente come Tarallo.
Tappatevi il naso, quello si, ma abbiate fiducia che il castello di carta costruito da sto fenomeno di cremona andra' a pezzi, tassello dopo tassello.
Unica cosa che la societa' dovrebbe fare a sto giro e' affidarsi ad un avvocato che lo faccia nero e je chieda pure i danni d'immagine, basta gentile, ve prego.

porgascogne

Visitatore
Unica cosa che la societa' dovrebbe fare a sto giro e' affidarsi ad un avvocato che lo faccia nero e je chieda pure i danni d'immagine, basta gentile, ve prego.

tirati dentro - seppure in maniera grottesca - lotito e tare, servirebbe un Coppi

gentile basta er croccante

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: porgascogne il 18 Dic 2013, 09:47
io sono molto tranquillo

anche io sono tranquillo (almeno su qesto) su Lotito, sono i savonarola di cremona che non mi fanno stare tranquillo e magari appendersi a una telefonata innocua e interpretarla ad minchiam

ma il presidente del CONI quale? quello che ha fatto fallire i mondiali di nuoto ed ha costruito le piscine mezzo metro più corte? che dovrebbe passare le giornate a Via Raffaele Majetti 70, quello li? ah ho capito.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Jeffry il 18 Dic 2013, 09:56
... il passaggio della telefonata tra Bazzani e la signora Muroni è qualcosa che si fa fatica a pensare sia stata partorita da una Procura della Repubblica...

ancor peggio accettata come credibile da parte di un GIP...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
C'è molta più gente incapace di quanto possiamo immaginare .

Io non credo al complotto . Quando parlo di polpetta avvelenata intendo , forse , qualcuno che si è rotto i coglio.ni di questi incapaci .

Ragazzi , Salvini è quello del processo alla strage di Brescia . Altro che Brocchi e Gattuso .

Questo è un incapace vero .

Il problema è la giustizia sportiva che è veramente cieca .

Stavolta però rube e milan con Noi . Mauri prima , Gattuso poi .

La contraerea mediatica è già partita . Sono tranquillissimo . 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi io per un attimo ho pensato che fosse Fabio Bazzani.
Chissà che fine ha fatto pure lui....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 18 Dic 2013, 15:27
Fabio Bazzani.
Chissà che fine ha fatto pure lui....

DI

- S

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La vidi su un volo Roma Milano una volta.
Un occhio meno attento l'avrebbe scambiata per ordinariuccia, perche' non era acchittata, invece era stile zozza.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2013, 16:29
Giusto.
La vidi su un volo Roma Milano una volta.
Un occhio meno attento l'avrebbe scambiata per ordinariuccia, perche' non era acchittata, invece era stile zozza.

vista, lei, la sorella e la madre, fare il bagno in piscina al Due Ponti

Discussione precedente - Discussione successiva