Presidente, mi rivolgo a lei senza toni aspri o sarcastici. Sarebbe bello che proprio in questo ( ennesimo) momento di difficoltà per la nostra immagine ed il nostro futuro sotterrassimo un po' tutti l'ascia di guerra. Da ieri mattina ho maturato una convinzione. Alla Lazio non servono più un altro Klose, un bell'esterno di difesa e un centrale affidabile. Alla Lazio serve un pool di avvocati capaci, arcigni, cattivi che possano mordere il naso a Pm incompetenti, manovrati e travolti da opacità, nei giudizi e nei metodi di indagine. Lasci perdere il setaccio di mercati calcistici peraltro di scarsissimo appeal. Conceda a Tare un meritato periodo di riposo, con la promessa di anticipare i tempi e lavorare bene per giugno. Mandi in vacanza quella buonanima di Gentile e affidi al succitato avvocato cause lievi, semplici, ai limiti del pittoresco. La giustizia sportiva, indirizzata in modo strisciante da quella ordinaria di bassissima lega, è un sentiero di guerra, infido, melmoso, pieno di diabolici trappoloni. Serve gente cattiva, avvezza a questi corpo a corpo, a queste zuffe da saloon. Io un nome l'avrei da suggerire: Mattia Grassani, con il quale forse ha già avuto modo di confrontarsi. Ma provi a sentire o leggere un suo intervento su questioni di giustizia sportiva. Il confronto con il suo legale di riferimento, converrà, Presidente, è almeno impietoso. Perciò, molli il mercato di riparazione che poi, detto tra noi, non è il suo forte. E ci regali un Grassani, un bel gringo con la toga in grado di regalare leggendarie figure di merda e notti insonni a quei [MSG-EDITATO] di Cremona. Lo faccia, presidente. Ora. Perchè ci siamo congruamente rotti le palle di passare per lo scacciapensieri di questi [MSG-EDITATO] da due soldi. Grazie anticipatamente.
BASTA INSULTI, IL SENSO SI CAPISCE UGUALE (COME POTETE VEDERE).
BASTA, PER FAVORE.
Lazio.net Staff