Lettura dell'Ordinanza

Aperto da laziAle82, 17 Dic 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2013, 11:27
È una provocazione, ma sarebbe possibile? Rimanendo a Roma a giocare.

Certo che sarebbe possibile.
Ovvio rimani a Roma a giocare, e dove vuoi andare a Zurigo? :)
Ma cambi campionato, cambi lega, molte squadre Scozzesi giocano la Premier ad esempio, lo ha fatto il Celtic, ora c'è lo Swansea che è gallese e gioca al campionato inglese, noi da italiani andiamo in Svizzera, qui non se ne può più.
basta lasciamo Roma e dopo aver vinto il Derby sai che smacco per quelli e andiamo a vincere scudetti in Svizzera.
E a fangala tutti!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 18 Dic 2013, 12:03
Certo che sarebbe possibile.
Ovvio rimani a Roma a giocare, e dove vuoi andare a Zurigo? :)
Ma cambi campionato, cambi lega, molte squadre Scozzesi giocano la Premier ad esempio, lo ha fatto il Celtic, ora c'è lo Swansea che è gallese e gioca al campionato inglese, noi da italiani andiamo in Svizzera, qui non se ne può più.
basta lasciamo Roma e dopo aver vinto il Derby sai che smacco per quelli e andiamo a vincere scudetti in Svizzera.
E a fangala tutti!

Il Celtic gioca in SPL (Scottish Premier League).
Lo Swansea, ma anche il Cardiff giocano in leghe inglesi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
In altri campionati prenderemmo la metà (forse) come diritti TV e non avendo introiti da stadio di proprietà e merchandising saremmo una squadra di bassa, bassissima classifica.
A meno che non vogliamo iscriverci al campionato maltese o bulgaro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2013, 12:15
In altri campionati prenderemmo la metà (forse) come diritti TV e non avendo introiti da stadio di proprietà e merchandising saremmo una squadra di bassa, bassissima classifica.

Edit Scusate.
Chiedo agli Admin di cancellare i miei due ultimi post. grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
la finite con gli OT su topic di servizio come questo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2013, 12:16
Ce la scoattiamo al campionato/competizione del Vaticano. Non mi ricordo come si chiama :D
EDIT

il topic è serio, scusate l'ot.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2013, 12:15
L'ho scritto su Calcio.
ma perchè non poteemmo iscriverci in Germania o Inghilterra?
perché meno introiti tv? i Laziali non acquisterebbero più le partite?
mi piacerebbe una riflessione più approfondita anche se teorica... venite su calcio...
magari qualche schema di MF;)))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Per il resto pure se il topic è serissimo a me me vié da ride.
Nun ve guastate le feste. E' tutta fuffa redata da un frustrato (+1).
Un applauso al CSM...organo di garanzia...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 21:48
http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2013/Calcioscommesse-Last-Bet-4-Ordinanza-custodia_Redacted171213.pdf
fino a pag. 88 di 212 vi ho postato tutto quello che parli di noi. non c'è UNA intercettazione o una PROVA tangibile. sono solo ricostruzioni. non so se più avanti ci saranno questi contenuti.

si ppuo'  mettere il link  dell'ordinanza sul topic  in alto che invita  a commenti   "equilibrati "  ? 

avevo visto stamattina il link  via cell, ma ci ho messo un sacco ora a ritrovarlo da PC  , grazxie

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Ricordava che si trattava delle medesime osservazioni che faceva SARTOR (GIGI) con
riferimento al CIV: anche per il CIV si poteva ipotizzare che si fosse messo in tasca buona parte
della somma percepita, senza utilizzarla per corrompere i giocatori.

BELLAVISTA Antonio:HO CAPITO ..MA QUA NON SI TRATTA DEL CIV QUA SI TRATTA
..IO QUANDO HO FATTO LA PARTITA CON LUI ..PERCHE' LUI M'HA PORTATO LA
SQUADRA MA IO HO PORTATO VOI PERCHE' LUI SENZA DI VOI ...
BRUNI Manlio:MA E' LO STESSO DISCORSO ..TU STAI FACENDO LO STESSO
DISCORSO CHE FA' GIGI QUANDO IL C.I.V. PIGLIA TRECENTO ..CHE DICE ..MA
QUESTO NON HA PRESO NIENTE SE LI TIENE TUTTI LUI ..GLI HO DETTO..EEH MA
PERO' SE IL RISULTATO L'HA PORTATO ...
BRUNI Manlio:NON FACEVA NIENTE CERTO
Omissis
BRUNI Manlio:EH..E ALLORA ANCHE IL CIV SI E' MANGIATO TUTTI I SOLDI.. EH
BELLAVISTA Antonio:MA IL CIV SARA'..SI SARA' MANGIATO UN CINQUANTINO LUI
PENSO 

Interessante questa parte, fra di loro ci sono dubbi sul fatto che chi riceve questi soldi NON li utilizzi effettivamente per corrompere ma se li tenga. Tanto è vero che questo pezzo viene dopo la famosa inter-lecce che doveva essere un over.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
in serie a col pallone fanno quello che vogliono.. resto basito che le inchieste però non coinvolgano mai arbitri e tanti portieri..

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Totòtruffa parte seconda (Gecic parla del suo incontro con mister x)

E' accaduto che dopo circa un mese o un mese e mezzo (mi sembra che fosse fine aprile o inizio di maggio) TISCI mi ha telefonato invitandomi a bere un caffè all'hotel TOCQUEVILLE. Non ricordo se abbia spiegato qualcosa circa le effettive ragioni di questa sorta di convocazione. Posso dire che io, che mi trovavo a Chiasso, sono passato da Cernobbio a prelevare ILIEVSKI e mi sono recato al suddetto albergo di Milano. Qui ho trovato TISCI, BELLAVISTA e una terza persona che mi venne presentato da quest'ultimo.
Si trattava di un soggetto attorno ai 60 anni, pelato, nel senso che aveva i capelli bianchi solo di lato, alto circa mt. 1,75 e forse attorno agli 85/90 chili di peso, nel senso che piuttosto massiccio. Questa persona era ben vestita, così come lo è stato anche nei successivi incontri ed aveva un accento dell'Italia meridionale che non so meglio specificare. In presenza di questa persona BELLAVISTA mi spiegò che costui conosceva tanti presidenti, dirigenti, direttori sportivi di squadre di serie A, circostanza che gli consentiva di avere informazioni certe sui risultati concordati dalle squadre. Nell'occasione questo signore proponeva un accordo di questo genere su una partita di serie A che in quel momento non indicava e che avrebbe indicato una mezzora prima della partita stessa, una volta consegnato il denaro: Noi avremmo dovuto fornirgli 650.000 € in contanti e lui, all'atto della consegna del denaro, precisando nel contempo di che partita si trattasse, ci avrebbe firmato un assegno in garanzia. La proposta venne fatta in mia presenza da quel tale. Naturalmente noi avremmo potuto monetizzare l'assegno qualora il risultato non fosse andato in porto come sperato. La cosa mi sembrò assurda nel senso che si sarebbe trattato di consegnare una somma enorme con altrettanto enorme rischio, tanto più che l'assegno avrebbe coperto metà dell'importo. Pertanto non mi dichiarai disponibile. BELLAVISTA e TISCI non commentarono. Ricordo che questo signore aveva tanti cellulari e continuava a telefonare. Naturalmente la mia convocazione da parte di BELLAVISTA e TISCI aveva lo scopo di coinvolgermi nel pagamento della somma richiesta. Anche ILIEVSKI escluse la sua disponibilità. Peraltro quest'ultimo aveva notato che quella persona aveva un orologio troppo economico per essere credibile. Questo signore disse che la sua proposta riguardava in quel momento una sola partita e specificò che aveva un suo contatto che una mezzora prima dell'incontro dal campo gli avrebbe telefonato per confermargli che tutto era a posto. Anche parlando con TISCI e BELLAVISTA quando la persona si era oramai allontanata io e ILIEVSKI abbiamo ribadito che non eravamo disponibili a un rischio simile.
ADR: Questo incontro presso l'UNATOCQ hotel avvenne in epoca posteriore rispetto al viaggio mio e di ILIEVSKI a Bari. Credo che l'incontro sia avvenuto di venerdì e quindi un paio di giorni prima della partita. Neanche in seguito abbiamo saputo di che partita si trattasse. Ovviamente non veniva indicata la partita perché in caso contrario noi avremmo potuto scommettere per conto nostro senza dare una lira. Dopo circa una settimana nuovamente mi ha telefonato TISCI e con ILIEVSKI ci siamo recati ancora una volta all'UNATOCQ hotel dove avremmo dovuto incontrare quel signore. Sempre in presenza delle medesime persone dell'incontro precedente quel tale propose un'ulteriore partita di serie A, sempre senza indicarla. Questa volta pretendeva 450.000 € in contanti. Noi gli abbiamo chiesto, per avere maggiori garanzie, se c'era la possibilità di parlare con i giocatori. Il tale ci disse che non era possibile in quanto i giocatori non volevano vederci perché erano i presidenti e i direttori sportivi a prendere gli accordi ed i giocatori si limitavano a seguire le loro istruzioni.
omissis
ADR: In sostanza questo signore veniva a sapere quali erano gli accordi tra i presidenti ed i dirigenti o i direttori sportivi delle squadre e sfruttava questa conoscenza vendendo a noi l'informazione.
ADR: E' accaduto in un altro paio di occasioni, di poco posteriori rispetto a quelle che ho appena descritto, che TISCI ci abbia chiamato per combinare incontri con quel tale in vista di ulteriori eventuali accordi, ma ILIEVSKI mi disse che non aveva nessuna intenzione di incontrarsi con quel tale e pertanto neanch'io ho aderito a queste proposte.

Dove ritroviamo il nostro eroe Mister X che  cerca di vendere al cosiddetto gruppo degli zingari l'esito di una partita di serie A per 650.000 Euro. Questi ultimi che sono sì zingari, ma senza la sveglia al collo, capiscono che questo mister x e un cazzaro non da poco e declinano l'offerta, anche quando mister x gli fa un megasconto di 200.000 Euro sul prezzo, d'altronde si sa la crisi c'è per tutti.
Praticamente la testimonianza di Gegic fa a pezzi la credibilità di mister x, eppure la procura di Cremona la utilizza come prova che questi rubagalline potevano manipolare partite di serie A.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 20:34
pag. 69

"Anche in tempi recenti, nel 2013, BAZZANI dimostra di avere rapporti privilegiati con la LAZIO. Il 30.4.2013 si apprende che BROCCHI procurerà al CIV il biglietto della partita LAZIO-BOLOGNA (6-0) in programma all'olimpico il 5 maggio. BAZZANI riferisce a BROCCHI che vorrebbe "vedere FORMELLO", ma BROCCHI gli rappresenta che non possono far entrare nessuno senza l'autorizzazione di TARE, direttore sportivo della LAZIO. Durante la partita del 5 maggio BAZZANI è all'interno dell'olimpico e comunicando con tale MURONI Marina, che è seduta nei pressi di TARE, chiede di passarglielo. E' evidente, quindi, che c'è un rapporto tra BAZZANI-CIV e TARE, perché nessun estraneo farebbe una proposta del genere.  :o :o :o Tanto più che la frase "gli devo dire solo una cosa" a maggior ragione presuppone una certa familiarità.  :o :o :o :o :o
La stessa circostanza che la donna ipotizzi di fargli telefonare da TARE, presuppone un rapporto a maggior ragione familiare con questi. Poi, considerato che TARE è impegnato in una conversazione molto fitta, BAZZANI chiede alla MORONI se è arrivato LOTITO e la MURONI gli conferma la circostanza. Dalla frase di BAZZANI ("perché avevo visto prima che non c'era LOTITO per quello" – più che dedursi che BAZZANI voglia parlare di nascosto con TARE senza che sia presente LOTITO, sembra alludere a un BAZZANI che opta di parlare con TARE in sostituzione di un LOTITO solo in quanto ritiene erroneamente che questi non sia ancora arrivato. Il numero della MURONI (schema a pag.125 inf.) è stabilmente in contatto con le utenze in uso a SIGNORI e GIANNONE."

allora leggendo questa parte mi sale il sangue al cervello e veramente spero che la società trovi appigli non per difendersi ma per attaccare. Qui ci sono alcuni passaggi tra i quali: Brocchi gli dice che a Formello si entra solo con l'autorizzazione di Tare, sto tizio poi ha chiamato Tare? Ha ricevuto st'autorizzazione? È entrato dentro Formello oppure siamo alla solita pagliacciata che magari passava da quelle parti e quindi si è agganciato a qualche cellulare? Boh niente. Inoltre questo passo dimostra che la società è seria perché non basta conoscere i giocatori per entrare a Formello ma ci vuole un'autorizzazione. Due  sto Bazzani cerca di contattare Lotito e Tare ma non ci riesce, nemmeno questa Muroni, che sinceramente non so chi sia (lavora alla Lazio?) gli passa il telefono oppure gli da indicazione per chiamare i due, ecco questo da fattore positivo ovvero che la società non vuole avere rapporti con sto tizio diventa invece grazie ad un equilibrismo dialettico molto forzato motivo di accusa verso la società. Io non so se qualche netter avvocato qui nel forum possa avallare le mie perplessità.

Nota a margine  un po off topic (anche se non completamente): se continuiamo a delegittimare Lotito attaccandolo dall'interno ovvero dal nostro ambiente, prima o poi qualcuno da fuori riuscirà a darci una mazzata! Sarebbe il caso che l'ambiente Lazio si ricompattasse attorno al nostro presidente, con i suoi pregi e i suoi difetti, magari contestandolo ma in maniera civile, ma cercare di sostenerlo di fronte a questi attacchi vergognosi. Fine della nota a margine

Sempre Forza Lazio!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: JoseAntonio il 18 Dic 2013, 09:29
Domanda idiota:
Se il rigore sbagliato dal pastorello è usato come prova dell'accordo, perché il pastorello non è indagato?
Al netto di tutti gli altri deliri..

Perchè lui è incolpevole, è stato Brocchi che con la forza del pensiero ha smorzato il tiro di zarate trasformandolo in uno straccio sporco

Non è [...]lla, è l'unica spiegazione che mi viene in mente. Paranormale perchè di razionali non ne trovo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
650.000 euro per avere una dritta a scatola chiusa, a garanzia un assegno che copre la metà, non fa una piega. Avrebbero dovuto trovare qualcuno con l'acume del PM Di Martino, invece ci hanno provato con due normodotati ....

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Drake il 18 Dic 2013, 09:43
Signore e Signori, ecco a voi coloro che avevano in pugno la serie A:

In seguito QUADRI telefonava ad una sua collega mentre si trovava con SPADARO al quale, poi, passava direttamente l'apparecchio telefonico. Dalla successiva conversazione del 3.5.2013 alle 21,03 e dalle giocate ordinate dal medesimo SPADARO si desume quali erano state le indicazioni di RINCI in occasione del precedente incontro con questi a Bologna.
Tra le giocate TERNANA 2, PARMA X, SPEZIA X, CESENA 1, over VERONA.
Si riporta la conversazione:
Trascrizione di conversazione telefonica in arrivo ed in partenza sull'utenza in uso a:QUADRI Agenzia Intestatario :
QUADRI chiama l'Agenzia e chiede quanto sta facendo il Verona. L'interlocutrice risponde che sono 0 a 0 e QUADRI chiede le quotazione dell'OVER 2,5 e dell'OVER 0,5 primo tempo quotati rispettivamente 1,60 e 1,45. in sottofondo si sente la voce di SPADARO Salvatore che riferisce di puntare sull'OVER 0,5 primo tempo e QUADRI punta 500 euro su tale risultato.
Successivamente QUADRI le intima di prendere carta e penna e riferisce le scommesse da effettuare suggerite in sottofondo da SPADARO Salvatore che successivamente viene passato direttamente all'interlocutrice dopo averlo presentato come lo zio:

SPADARO Salvatore: TERNANA 2......PARMA X.....SPEZIA X......2 su 3 da 100 euro a
colonna, cioè 300 di giocata...
Operatrice: ahh.. ho capito chi è?.... (ride)...allora 2 su 3.. un errore.. a colonna...
SPADARO Salvatore: 100 euro... 300 di giocata....e tutte e tre 300....600 di giocata in tutto...
Operatrice: va bene....
SPADARO Salvatore: E' andata?..
Operatrice: allora il triplo da 300....
SPADARO Salvatore: e le coppie da 100 ciascuna....
Operatrice: va bene...
SPADARO Salvatore: ora sostituisci lo SPEZIA con il CESENA....ci metti 1 sul CESENA....
Operatrice: CESENA 1...
SPADARO Salvatore: e giochi la metà esatta di quella..
Operatrice: ok 2 su 3 da 50 euro a colonna.. il coso da 150....
SPADARO Salvatore: bravissima....
Operatrice: va bene...
SPADARO Salvatore: sostituisci il CESENA con l'OVER del LIVE del VERONA se te lo fa
giocare..
Operatrice: Ehh devo ancora farle io queste qua...è la prima che farò...OVER 2,5?..
SPADARO Salvatore: Si allora fai così...si TERNANA 2 e PARMA X..
Operatrice: OVER 2,5 ok va bene.. importi?..
SPADARO Salvatore: da 50 a 3... cioè 300 in tutto....50 e 150 tutte e tre...
va bene...
Operatrice:come la seconda..
SPADARO Salvatore: è andata questa...
Operatrice: Si adesso la faccio... vi richiamo subito appena la stampo questa....

Le partite indicate si concludevano con i seguenti risultati: Ternana – Livorno 1 a 1; Parma – Atalanta 2 a 0; Spezia – Virtus Lanciano 1 a 1 e Cesena – Juve Stabia 3 a 1 – e pertanto soltanto metà dei risultati venivano conseguiti in conformità delle scommesse.
SPADARO Salvatore si tratteneva a Milano fino al primo pomeriggio della domenica quando ripartiva alla volta della Sicilia.
Dalla conversazione del 5.5.2013 alle 17,31 si desume come anche Christian ALTEBRANDO, che parla con QUADRI, fosse ampiamente a conoscenza della situazione, tanto è vero che contrappone l'esito della settimana precedente, che aveva visto tutti "contenti" con un guadagno di 15.00 euro - con quello della settimana attuale.
L'esito, questa volta non particolarmente brillante, delle indicazioni fornite dal RINCI allo SPADARO, provocavano l'ira di quest'ultimo che il 9 maggio alle 12,46 comunicando con l'amico gli dava dell' "emerito imbecille" e dello "scimunito". Da quanto sopra si desume come nell'ottica degli accordi si ragionasse in termini di risultati sicuri, perché frutto di corruzione, e non soltanto di pronostici. Peraltro, come si è visto, metà dei risultati erano stati comunque azzeccati.

Chiunque dotato di una minima capacità di discernimento capirebbe che questi sono una banda di ladri di polli.

Se ho capito bene questi se so giocati :
(a parte il Verona Over che nun se capisce se lo hanno giocato)

Ternana – Livorno 1 a 1;   Parma – Atalanta 2 a 0   Spezia–Virtus Lanciano 1 a 1   Cesena – Juve Stabia 3 a 1      

TERNANA 2   PARMA X   SPEZIA X   CESENA 1   GIOCATI   VINTI

Giocata 1               
TERNANA 2   PARMA X              NON VINTA    € 100,00     € 0,00
TERNANA 2   SPEZIA X              NON VINTA    € 100,00        € 0,00
PARMA X   SPEZIA X                      NON VINTA    € 100,00     € 0,00
TERNANA 2   PARMA X   SPEZIA X   NON VINTA    € 300,00     € 0,00
                                                                               € 600,00     € 0,00
Giocata 2               
TERNANA 2   PARMA X             NON VINTA       € 50,00     € 0,00
TERNANA 2   CESENA 1             NON VINTA       € 50,00     € 0,00
PARMA X   CESENA 1                     NON VITA       € 50,00     € 0,00
TERNANA 2   PARMA X   CESENA 1 NON VITA       € 150,00 € 0,00
                                                                                € 300,00 € 0,00

Giocata 3   (non si capisce se giocata)            
TERNANA 2   PARMA X             NON VINTA       € 50,00     € 0,00
TERNANA 2   VERONA O2.5             NON VINTA       € 50,00     € 0,00
PARMA X   VERONA O2.5                     NON VITA       € 50,00     € 0,00
TERNANA 2   PARMA X   VERONA O2.5 NON VITA       € 150,00 € 0,00
                                                                                € 300,00 € 0,00

€ 1.200,00 € 0,00

il risultato del VERONA è ininfluente i quanto sbagliano le prime 2 che dovrebbero essere sicure..
Questi grandi giocatoroni se so giocati 1.200 (o 900 ) e nun hanno vinto un casso...
le uniche 2 partite buone le hanno cambiate tra loro..... (a parte il Verona)
.. e dicono Peraltro, come si è visto, metà dei risultati erano stati comunque azzeccati..

:o :o :o :o

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Non ho letto tutta l'ordinanza e non intendo leggerla (gratis leggo solo narrativa), ma sugli stralci pubblicati stamattina sorridendo ho sorseggiato un caffè.
E ho letto il forum.

Voi ve la prendete col PM, che poverino fa il suo mestiere di poliziotto in toga, ma l'aspetto più agghiacciante dell'intera vicenda che un GIP (!) possa scrivere fesserie del genere e mandarci in galera qualcuno, foss'anche totò riina.

Penalmente, quanto alla nostra posizione, si tratta di circostanze risibili: il rigore sbagliato, passame Tare, il ruolino in campionato, etc.
Congetture indegne di qualsivoglia commento.

Secondo me, l'inchiesta ha alzato troppo il tiro e, nonstante le molte proroghe, non si vede l'ombra di una prova.
Gattuso poi è un'icona, mah.
E perché, oltre ai capi della spectre, non metti pure i calciatori presunti acchittatori in carcere?
Paura dell'effetto mediatico di una eventuale scarcerazione?
Uhmmm...

Finché eravamo noi, che siamo abituati ad abbozzare, passi, ma se tiri in ballo il passatempo di Agnelli e Berlusca, o hai le carte bone o rischi di finire al tribunale di Lampedusa.

Sprotivamente, ricordo che Mauri, in assenza di prove sulle combine, è stato condannato solo per una doppia omessa denuncia, sulla scorta di un pentito, una cella, una scheda telefonica e contatti frequenti col pentito.

Se è davvero questo l'obiettivo, lo voglio vedere il giudice sportivo che dichiara provata la responsabilità diretta della Lazio nell'acchittare le partite assumendo la pretesa familiarità di Tare con mister x dal "passame Tare je devo di' na cosa", come scrive Salvini.

O c'è dell'altro, o prevedo epocali figure di merda a spese del contribuente.
A cominciare dal riesame tra 10 giorni.
O pure questa misura ritirano il giorno prima, perché d'incanto il IX giorno (cit.) cessano le esigenze cautelari?

Lo scopriremo solo vivendo (cit.).
Intanto magno sereno.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
A sto giro si è sputtanato. Ho letto velocemente l'ordinanza e la prima cosa che si nota è il voler inserire ogni tanto qualche nome importante solo per attirare l'attenzione dei media. Solo che questa volta gli sono capitati tra le mani due nomi che negli anni si sono costruiti il rispetto dell'ambiente per il loro modo di scendere in campo e di interpretare ogni minuto di gara.
Se di Mauri erano tutti pronti a parlare male con Gattuso trovi pochi spalleggiatori.
A parte questa considerazione le argomentazioni dell'ordinanza sono terra-terra. Odiosi e meschini sono i passaggi in cui vuole per forza infilare i riferimenti alle partire della Lazio con Genoa e Lecce.
Per finire una nota di colore! hanno budget di centinaia di migliaia di euro e poi si giocano 100-200€ a partita e ne "azzeccano" la metà ?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me la cosa che mi fa venire il sangue al cervello è leggere i titoli colpevolisti dei giornali o sentire parlare giornalisti indignati, che non si fanno scrupolo nel condannare, senza essere andati minimamente a fondo. il problema grave è questo.un magistrato può permettersi di tutto impunemente,con l' applauso e il compiacimento di quelli che hanno vantaggi politici o sportivi.La verità non interessa a nessuno. A questo punto,io che odio Berlusconi, comincio a dargli ragione, se la giustizia in Italia funziona così, è veramente stato  perseguitato dai giudici per eliminarlo.  Il vero e unico potere in Italia ce l' hanno solo i magistrati con i media prezzolati che li assecondano.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Due chicche dalla liason tra bibì, bibò e il GIP Salvini.

"L'arresto avvenuto a Singapore di Tan Seet Eng e di altre 13 persone  - osserva il magistrato - è il nuovo dato estremamente significativo che, seppur formalmente ancora ai margini della presente indagine, non può essere letto se non come una piena conferma degli elementi raccolti dall'Autorità Giudiziaria italiana".

Salvini fa il gioco degli specchi: la validità di questa indagine risulta dagli arresti disposti da me nell'indagine parallela ed eseguiti su mia richiesta dall'Interpol a Singapore.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2013/09/18/news/colpo_al_calcioscommesse_mondiale_14_arresti_a_singapore-66823606/
Non mi risulta un'indagine autonoma della magistratura di singapore, ammesso e non concesso che questa, ove esistente, possa avvalorare il nulla contenuto nelle ultime 200 pagine di ordinanza, caro Salvini.
Ma le prove, le scommesse, le vincite sicure su partite acchittate, o almeno i flussi di denaro agli indagati ce li spieghi?

Perla namber tu: "Le accuse - sottolinea Salvini - in base alle notizie raccolte da fonti aperte e da sintetiche relazioni del Servizio Centrale Operativo, essendo stata inoltrata solo recentemente una formale richiesta di rogatoria internazionale, riguardano la manipolazione di un gran numero di partite in molti paese e ad altissimo livello sino a progettare, a quanto sembra, un piano di interventi illeciti sui prossimi campionati del mondo che si svolgeranno in Brasile".
Bum!
Le fonti aperte (?) è un termine in uso a Langley non a Cremona, e tu fai il giudice non il poliziotto, ne dovresti valutare l'attendibilità, come delle "sintetiche relazioni dello sco, caro mister "a quanto sembra".
Bazzani, Gattuso e Tare che combinano Brasile-Giappone, siamo alle comiche finali (cit.).

La certezza dell'impunità di taluni pubblici funzionari genera codesti mostri.
Poi dice che uno si butta a destra (aricit.).

Discussione precedente - Discussione successiva