La migliore macchina caffè expresso!!???

Aperto da Tornado, 03 Dic 2013, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Basta, devo fare outing e credo non ci sia topic migliore.

ODIO I PURISTI

(quel caffè lì, al vetro, noi solo San Daniele, il peperoncino me lo mandano dalla calabria, il maialino dalla sardegna, i funghi li devo cogliere io...)

Siete radical-chic.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: NorthStand il 17 Dic 2013, 16:46
Ma poi, seriamente, che acqua ci mettete nelle vostre ciofegatrici??

:)

quella del rubinetto  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: lagazzella il 17 Dic 2013, 16:56

ODIO I PURISTI

(quel caffè lì, al vetro, noi solo San Daniele, il peperoncino me lo mandano dalla calabria, il maialino dalla sardegna, i funghi li devo cogliere io...)

Siete radical-chic.

:D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

ODIO I PURISTI

Siete radical-chic.

eataly :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

avete già citato Dallmayr?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sigurd il 17 Dic 2013, 20:07
apro solo adesso

avete già citato Dallmayr?

E come lo conosci Dallmayr?
Sei stato a Monaco?
Se si hai provato anche Dinzler?

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: DopoNesta il 16 Dic 2013, 14:33
Per ultimo: si possono ordinare a casa/ufficio direttamente, senza costi sopra una certa cifra.

20 confezioni, ovvero 200 capsule.

porgascogne

Visitatore

ODIO I PURISTI

Siete radical-chic.

ohhhh, ennamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ODIO I PURISTI

Siete radical-chic.

Quoto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

UNA CAGATA PAZZESCA!

(con qualche eccezione)

La frutta è la stessa* del LIDL o del TuoDì maggiorata del 20-30%!!!
La pasta ha dei prezzi imbarazzanti, i prodotti di qualità li trovi anche in buoni supermercati a meno della metà del prezzo. E' un bel mappazzone radical chic. Buuuuuu.

*andatevi a spizzare i produttori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mortacci loro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
io però separerei il grano dal loglio, sono perfettamente d'accordo sul fatto che l'80% dei frequentatori di eataly siano profondamente irritanti, gente che ti sta antipatica a pelle, perfetti esempi del dandinismo imperante nella sinistra romana.
però da eataly si mangia bene, ci sono materie prime di ottima qualità, una varietà sterminata di ristoranti, piatti, prodotti. inoltre è una vetrina eccezionale per il made in italy, il primo posto dove porterei un turista straniero
ce ne fossero ...

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Dissi il 18 Dic 2013, 15:30
io però separerei il grano dal loglio, sono perfettamente d'accordo sul fatto che l'80% dei frequentatori di eataly siano profondamente irritanti, gente che ti sta antipatica a pelle, perfetti esempi del dandinismo imperante nella sinistra romana.
però da eataly si mangia bene, ci sono materie prime di ottima qualità, una varietà sterminata di ristoranti, piatti, prodotti. inoltre è una vetrina eccezionale per il made in italy, il primo posto dove porterei un turista straniero
ce ne fossero ...

Dissi, è l'uso che se ne fa

Citazione di: iDresda il 17 Dic 2013, 09:44
OT
Argomento eataly.
Che palle sto cazzo de eataly.
ieri sera parlo con mio suocero, tutto esagitato per la cena del 24.

- "ho ordinato il pesce" fa lui
- "bravo. Il pescivendolo del mercato della Montagnola c'ha sempre roba fresca, aveccelo noi!" replico io...
- "no, stavolta l'ho ordinato da eataly, quello me frega sempre" replica lui. Vabbè
- io ":S"
- "L'altro giorno c'ho mangato una frittura magnifica" insiste...
- io capisco la china che prenderà il discorso e taglio corto "non vado matto per la frittura, me resta pesante... solo il tempura mi risulta digeribile"
- "eh ma la frittura di eataly non l'hai provata. Poi pigliamo pure il panettone di eataly, la porchetta di eataly, e il guanciale di eataly, e il baccalá se ve lo dovete portà a Dresda pigliatelo a eataly...."  :blah:
- io (faccina di quello che ha spento le orecchie) ho capito che er cenone lo faremo a eataly... E dire che m'ero offerto per dare una mano in cucina...

aiutateme  :s

EOT

:lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: iDresda il 18 Dic 2013, 15:30

Dissi, è l'uso che se ne fa

evidentemente tuo suocero è "dandinista"  :p

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Dissi il 18 Dic 2013, 15:32
evidentemente tuo suocero è "dandinista"  :p

genau!

Che poi st'estate l'ho portato a Bolzano, da uno che fa uno speck da urlo, e lui dice "che lo compro a fa' qua, lo trovo pure a Eataly"

Io che eataly non ce l'ho j'ho comprato almeno tre chili de roba a quel macellaio

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma tra l'altro, eataly, non è moooooolto più cara a parità di prodotti?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: naoko il 18 Dic 2013, 15:36
ma tra l'altro, eataly, non è moooooolto più cara a parità di prodotti?
molto direi di no, leggermente mi sembra il termine migliore (diciamo un 10-15% in più della GDO)
paghi però il posto accogliente, il personale gentile (sono fissato sulla customer relationship, lo so) ed il fatto di trovare tutto in un unico posto ....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 18 Dic 2013, 15:39
molto direi di no, leggermente mi sembra il termine migliore (diciamo un 10-15% in più della GDO)
paghi però il posto accogliente, il personale gentile (sono fissato sulla customer relationship, lo so) ed il fatto di trovare tutto in un unico posto ....
ok.. Io sono andata solo un paio di volte, a cena. Una volta pizza, una volta pesce crudo. Buono, ma non da trasecolare francamente, e anche entrambe le esperienze abbastanza care.
Non ho fatto in tempo a girarmi il supermercato, ma ho visto la sezione birre e vini ( :p ). Più che il prezzo dei vini, che ho dato per scontato fosse troppo alto e non ho nemmeno guardato, ho cercato delle birre artigianali bevute in giro, e appunto i prezzi mi sembravano un po' alti.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: naoko il 18 Dic 2013, 15:49
ok.. Io sono andata solo un paio di volte, a cena. Una volta pizza, una volta pesce crudo. Buono, ma non da trasecolare francamente, e anche entrambe le esperienze abbastanza care.
Non ho fatto in tempo a girarmi il supermercato, ma ho visto la sezione birre e vini ( :p ). Più che il prezzo dei vini, che ho dato per scontato fosse troppo alto e non ho nemmeno guardato, ho cercato delle birre artigianali bevute in giro, e appunto i prezzi mi sembravano un po' alti.

parecchio alti. La pizza buona ok, ma di pizze meglio a roma ne ho mangiate parecchie. Ripeto, per me è il prezzo della pasta ad essere scandaloso.
Il reparto ortofrutta non è davvero niente di che. Le arance sono le stesse che vendono al discount che sta a trecento metri da lì, le stesse identiche, dello stesso produttore.
I salumi costano un occhio della testa. A Ostia ho visto supermercati con roba (della stessa qualità) alla metà del prezzo. E' più un posto da shopping che da spesa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Eataly su alcune cose, già citate, è una mondezza nel rapporto qualità/prezzo (ortofrutta, pizzeria, dolciumi) mentre su altre non è male (pasticceria di montersino ad esempio), imho.

Certo andare a farci la spesa per me è follia, ma credo dipenda anche dal portafoglio e dalla cura che si ha per i furti.

Discussione precedente - Discussione successiva