Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giako77 il 18 Dic 2013, 14:47
Gonzalez e Ledesma non hanno molto mercato, secondo me. Certo sarebbe meglio ma io continuo a pensare che Candreva e Hernanes non siano compatibili. A meno che Hernanes si decida a fare il 3/4ista nel 4-2-3-1. Però secondo me una squadra deve giocare con 2 punte, anche x valorizzare Keita che deve fare la punta non l'esterno. E' uno dei nostri equivoci tattici il duo Candreva-Hernanes...

Credo che Gonzalez un discreto mercato lo possa avere, è logico che dalla sua cessione non è che puoi aspettare di incassare moltissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non ce provassero co quella pippa de samaras

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2013, 14:29
ma tanto non prenderemo nulla e alla fine stavolta sarei pure d'accordo.
Se effettivamente riesci a far qualche punto e allontanarti dalla zona brutta, non abbiamo molti obiettivi quindi a che serve spendere soldi , in un mercato anche più costoso di quello di giugno.
A Lotito non glie pare vero.
infatti.
A meno che non arrivi qualche offertona per qualche "big".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Giako77 il 18 Dic 2013, 14:47
Gonzalez e Ledesma non hanno molto mercato, secondo me. Certo sarebbe meglio ma io continuo a pensare che Candreva e Hernanes non siano compatibili. A meno che Hernanes si decida a fare il 3/4ista nel 4-2-3-1. Però secondo me una squadra deve giocare con 2 punte, anche x valorizzare Keita che deve fare la punta non l'esterno. E' uno dei nostri equivoci tattici il duo Candreva-Hernanes...

Lotito ha detto che Hernanes non lo vende. Candreva è nostro per metà.
A 'sto punto tra Gonzalez-Ledesma-Lulic-Marchetti 30 picchi ce li fai, meno del solo Marquinhos, porcogiuda...
Parliamo di 4 nazionali o quasi, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 14:48
Serve solo un attaccante, lo prenderanno...
ma io ne dubito, serviva a giugno . Ora non credo serva si può andare avanti così, tanto in campionato non credo si possa fare molto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2013, 14:55
ma io ne dubito, serviva a giugno . Ora non credo serva si può andare avanti così, tanto in campionato non credo si possa fare molto

manco per niente Fabrì
c'è l'Europa e la Coppa Italia
l'attaccante serve

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
manco per niente Fabrì
c'è l'Europa e la Coppa Italia
l'attaccante serve
si se vogliamo andare avanti in el. e bene in campionato servirebbe una punta forte e se dias dovesse andare via a gennaio anche un nuovo difensore.  :S
ci servirebbero due - tre giocatori forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Soprattutto se riusciamo ad impostare un 4-4-2, anche rischiando Biglia-Hernanes al centro (con Onazi al posto di uno dei 2 nelle partite più toste). 2 punte vere:Klose Keita Perea X.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
il mio commento sulle cessioni dei 4 (Marchetti-Lulic-Gonzalez-Ledesma), non riguarda il loro impegno o le valutazioni economiche, ma una logica (per me) spiegazione agli acquisti dei vari Biglia-F.A.-Berisha ed alla posizione in campo di Hernanes.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2013, 14:55

Il sesto posto non mi sembra un obiettivo irraggiungibile, e ci sono ancora la Coppa Italia e l'Europa League da giocare.

Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 15:03
P.s.:
il mio commento sulle cessioni dei 4 (Marchetti-Lulic-Gonzalez-Ledesma), non riguarda il loro impegno o le valutazioni economiche, ma una logica (per me) spiegazione agli acquisti dei vari Biglia-F.A.-Berisha ed alla posizione in campo di Hernanes.

Così l'anno dopo vi lamentate che servono le alternative a quei quattro... :roll:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 15:04
Il sesto posto non mi sembra un obiettivo irraggiungibile, e ci sono ancora la Coppa Italia e l'Europa League da giocare.

Così l'anno dopo vi lamentate che servono le alternative a quei quattro... :roll:

Vi? io rappresento me stesso e le mie opinioni...
mi lamento quando i giocatori non danno quello che potrebbero, al di là dei nomi o dei valori.
Tu sei per mantenere l'ossatura ed i doppioni (inutili), io per capire la logica di certi acquisti ed accantonamenti.
Facile capire chi ha ragione, visti i risultati nostri e delle altre che hanno applicato i miei ragionamenti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 15:04

no è a pochi punti il sesto posto e c'è tutto il ritorno ancora da giocare.
la stagione della lazio potrebbe sul serio cambiare se a gennaio prenderà due giocatori forti uno in difesa e uno in attacco, se invece nn prenderà nessuno nn andremo da nessuna parte, verremo eliminati da tutto e butteremo la stagione.  :S

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2013, 15:23
la stagione della lazio potrebbe sul serio cambiare se a gennaio prenderà due giocatori forti uno in difesa e uno in attacco, se invece nn prenderà nessuno nn andremo da nessuna parte, verremo eliminati da tutto e butteremo la stagione.  :S

Se non prendi un attaccante devi pregare Dio che Klose non si faccia niente da qui a fine anno, o che Perea esploda. In difesa puoi ancora cavartela alternando Biava e Dias.

Marco, ti prego, non mettere sempre quelle faccine tristi alla fine di ogni tuo post, mi vien da leggerli con una voce da marmocchio. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che la lazio potrebbe prendere un certo paulo andrà benini difensore brasiliano, vengono accostati tanti nomi alla lazio come sempre ma penso che questavolta sia vero, uno perchè è brasiliano e i brasiliani la lazio li prende, due perchè costerebbe poco.  :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 15:11
Vi? io rappresento me stesso e le mie opinioni...
mi lamento quando i giocatori non danno quello che potrebbero, al di là dei nomi o dei valori.
Tu sei per mantenere l'ossatura ed i doppioni (inutili), io per capire la logica di certi acquisti ed accantonamenti.
Facile capire chi ha ragione, visti i risultati nostri e delle altre che hanno applicato i miei ragionamenti.

Le altre chi? La Roma? La Roma deve giocare solo il campionato e la Coppa Italia, noi abbiamo anche l'Europa League. Ledesma l'hanno scorso ha giocato 52 partite, vogliamo far fare la stessa cosa a Biglia?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 15:51
Se non prendi un attaccante devi pregare Dio che Klose non si faccia niente da qui a fine anno, o che Perea esploda. In difesa puoi ancora cavartela alternando Biava e Dias.
Marco, ti prego, non mettere sempre quelle faccine tristi alla fine di ogni tuo post, mi vien da leggerli con una voce da marmocchio. :)
eheheh va bene allora proverò a cambiare faccine  :=)), ormai è una mia  abitudine quella di mettere lsempre le solite facce alla fine dei post .  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2013, 15:53
ho letto che la lazio potrebbe prendere un certo paulo andrà benini difensore brasiliano, vengono accostati tanti nomi alla lazio come sempre ma penso che questavolta sia vero, uno perchè è brasiliano e i brasiliani la lazio li prende, due perchè costerebbe poco.  :s

Ha passaporto italiano, ha vinto tanto con il Corinthians, tra cui la Coppa del mondo per club, non mi dispiacerebbe se fosse il nuovo Dias...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2013, 15:23

Per il sesto posto sarà dura, non consideri il Milan

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 15:58
Ha passaporto italiano, ha vinto tanto con il Corinthians, tra cui la Coppa del mondo per club, non mi dispiacerebbe se fosse il nuovo Dias...
io non lo conosco per niente ma d'altronde nn conoscevo neanche dias quando arrivò alla lazio, quindi si potrebbe essere simile al primo dias, ci metterei la firma se fosse cosi e poi ci servirebbe un  nuovo difensore da gennaio magari. :p

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per il sesto posto sarà dura, non consideri il Milan

AVANTI LAZIO
si sono convito che il milan ci supererà e forse supererà anche la riometta , anche perchè a gennaio ha già preso honda e rami e forse ne prenderà qualcun altro quindi farà forse come l anno scorso in cui nel girone di ritorno le vinse tutte.
per me noi ce la giocheremo cn la fiorentina e l inter per un posto in el.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva