L'acquisto che sogno

Aperto da el jardinero, 18 Dic 2013, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagles77 il 18 Dic 2013, 12:59
Ci vorrebbe un magnate che si porti dietro i suoi avvocati

uno così, se prende anche il flaminio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JoeStrummer il 18 Dic 2013, 13:51
I mie personali due acquisti:
Giulia Bongiorno
Guido Paglia
Joe, Giulia Bongiorno a Mattia Grassani j'allaccia le shoes  :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Panzabianca il 18 Dic 2013, 15:57

:)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JoeStrummer il 18 Dic 2013, 16:26
si veramente. La serena e disarmante competenza del Mattia gli fa predire l'esito dei processi sportivi. Su Milanetto m'è parso quasi sfrontato. Un mese prima che sor Buildings fasesse una delle sue inutili requisitorie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 18 Dic 2013, 15:57

Ricordo a tutti che Mattia Grassani è un "nemico", essendo stato il difensore di Pandev ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 18 Dic 2013, 17:28
Ricordo a tutti che Mattia Grassani è un "nemico", essendo stato il difensore di Pandev ...
e infatti ha vinto pure quella  :)
Si, indubbiamente un fuoriclasse.
Poi sai, nemico... è un Avvocato. Non parteggia (prima della firma della procura).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 18 Dic 2013, 17:31
e infatti ha vinto pure quella  :)
Si, indubbiamente un fuoriclasse.
Poi sai, nemico... è un Avvocato. Non parteggia (prima della firma della procura).

sarà pure un fuoriclasse, ma quando ci sono certi svarioni difensivi ...

L'importante è che la società si renda conto definitivamente che il mito dell'autosufficienza è destinato ad essere una scelta perdente, come è ormai ampiamente dimostrato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

@Ulisse

*
Lazionetter
* 231
Bisogna pure considerare che la giustizia sportiva è per lo meno bizzarra e che spesso gli esiti dei processi prescindono dalla bravura degli avvocati o dei PM. Se così non fosse, considerando la straordinaria perizia dei castelli accusatori di Palazzi, gli imputati sarebbero tutti assolti d'ufficio. Per dire Conte non mi pare che se la sia cavata con poco, Moggi è stato radiato...
Mauri ha preso 9 mesi di squalifica nonostante gli avvocati non siano sprovveduti ed abbiano portato argomentazioni ineccepibili. Poi leggi le motivazioni della condanna e allora capisci che manco Perry Mason sarebbe riuscito a tirarlo fuori. Nella giustizia sportiva è meglio spendere i soldi per dare qualche stecca ai giornalisti per montare qualche campagna stampa che per pagare principi del foro che sono del tutto impotenti di fronte ad accuse talmente ridicole da non poter essere confutate ('Era impossibile che lui non sapesse', 'Ma te pare che se era innocente quello de Cremona faceva le conferenze..')

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Giulia Buongiorno

Paloschi

Astori

X. Jacobelli

grande allenatore a Giugno da 3 ml. in su

Paglia no, sta lentamente prendendo le sembianze di un cerracchio più evoluto e più svelto a parlare (cerracchio fa venire la cecagna).
Grassani no, mi fa pensare al macedone ingrato e io devo tifare per chiunque si avvicini dalle parti di Formello, senza remore.

vendendo Hernanes e mettendoci la quota destinata ad Ylmaz potremmo avere tutto questo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 18 Dic 2013, 18:33

Giulia Buongiorno

Paloschi

Astori

X. Jacobelli

Paglia no, sta lentamente prendendo le sembianze di un cerracchio più evoluto e più svelto a parlare (cerracchio fa venire la cecagna).
Grassani no, mi fa pensare al macedone ingrato e io devo tifare per chiunque si avvicini dalle parti di Formello, senza remore.

vendendo Hernanes e mettendoci la quota destinata ad Ylmaz potremmo avere tutto questo.

quanto me piaci quando scrivi cosi, anzi quanto ce piaci (mi permetto di parlare pure a nome di fish, property e l'amico missing "sercio")

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 18 Dic 2013, 18:49

quanto me piaci quando scrivi cosi, anzi quanto ce piaci (mi permetto di parlare pure a nome di fish, property e l'amico missing "sercio")

ho qualche dubbio.   :)

p.s.: non mi dire che hai contatti con sercio..come sta? ha cambiato nick?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 18 Dic 2013, 18:53

Credo intenda dire Zoppo.
Alla cena delle cene,  si era messo il cartellino con il nick Sercio  :)
per quanto dormo in piedi, ero convinto fino alla fine che fosse davvero lui...poi mi ha svelato l'arcano con mia personalissima figura da dormiente cronico   :pp

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Giulia Buongiorno

Paloschi

Astori

X. Jacobelli

Tutta la vita Robilé, tutta la vita, te li controfirmo col sangue questi nomi!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 18 Dic 2013, 18:53

ti manca pure a te, vero?
purtroppo non ho contatti con lui, ma mi piacerebbe un sacco se tornasse a scrivere.

il problema è che in questa situazione non rosea non credo abbia voglia di palesarsi, verrebbe attaccato ingiustamemte.
civorrebbe una bella vittoria, cosi almeno può ripresentarsi tranquillamente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Paglia no, sta lentamente prendendo le sembianze di un cerracchio più evoluto e più svelto a parlare

Non ho mai capito la fiducia incondizionata che Guido Paglia ispira in tanti laziali.
Ottima persona, per carità, ma quando fece il responsabile della comunicazione nella Lazio cragnottiana non ricordo grandi miglioramenti.

Nonostante fossimo sul tetto del mondo non ci fu un trattamento dei media particolarmente benevolo nei nostri confronti. Per dire, ancora oggi tutti ricordano il passaporto di Veron ma pochi ricordano quelli di Bartelt e Fabio Junior.

Eppure viene invocato spesso come salvatore della patria mediatica.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non ho mai capito la fiducia incondizionata che Guido Paglia ispira in tanti laziali.
Ottima persona, per carità, ma quando fece il responsabile della comunicazione nella Lazio cragnottiana non ricordo grandi miglioramenti.

Nonostante fossimo sul tetto del mondo non ci fu un trattamento dei media particolarmente benevolo nei nostri confronti. Per dire, ancora oggi tutti ricordano il passaporto di Veron ma pochi ricordano quelli di Bartelt e Fabio Junior.

Eppure viene invocato spesso come salvatore della patria mediatica.

Vero.
Però allo stesso tempo non ricordo un cosi totale immobilismo.
La mia stima per Di Martino è pari a poco piu di zero.

Neanche ha parlato su LSR. Se sente da solo eh, però almeno si fa sentire.

Rino Gattuso da solo ha una controdifesa migliore della nostra...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

E Cafu.
Di Paglia ricordo solo il teatrino al Processo di Biscardi, niente di particolare.

Citazione di: Zoppo il 19 Dic 2013, 10:49
Rino Gattuso da solo ha una controdifesa migliore della nostra...

per ora Gattuso ha detto le stesse cose che ha detto Brocchi, aggiungendo solo che si ammazza se lo condannano.  :o   :)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: robylele il 19 Dic 2013, 11:02
E Cafu.
Di Paglia ricordo solo il teatrino al Processo di Biscardi, niente di particolare.

per ora Gattuso ha detto le stesse cose che ha detto Brocchi, aggiungendo solo che si ammazza se lo condannano.  :o   :)

Si, ma quanto scriVe il duo oggi sulla Repubblica sulla vicinanza tra Pieroni e Lotito è di una gravità assoluta.
Non è da querela? bene, però meriterebbe una risposta secca, decisa ed efficace per tranquillizzare l'abiente interno e mandare un segnale forte all'esterno.
Ci vorrebbe una soluzione tipo questa  ;) 

Discussione precedente - Discussione successiva