Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: saramago il 17 Dic 2013, 19:58
ne ho già riempiti 12, sei molto prolifico e me fai spenne un sacco.  8) :beer:
Saramà, se discute, se parla, ci si confronta, si discute, se parla, ci si confronta e fortunatamente la ragione non ha né latitudine né orario.
Qui nun se parla pé illuminà, al massimo pé allumà.
Ci vediamo alla cena  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 18 Dic 2013, 08:57
Qui nun se parla pé illuminà, al massimo pé allumà.

E qui sbagli... te dovresti illumina' tutti sulla retta via che porta a Brunetto.

Vi rilascio a trucidarvi...ma ricordatevi Brunetto e' gioia :D

p.s.2

A cicera', il coro che avete fatto era questo che si e' sentito nel secondo tempo della partita.
Io dalla televisione l'ho sentito chiaro e tondo ma non mi ricordo il minuto

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2013, 09:03
E qui sbagli... te dovresti illumina' tutti sulla retta via che porta a Brunetto.

p.s.2

A cicera', il coro che avete fatto era questo che si e' sentito nel secondo tempo della partita.

uh, e mo'?

Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2013, 23:08
Sono sordo. Non sono sordo . Non sento niente . Sento qualcosa . Sento una cosa . Ne sento un'altra . Sento quello che mi pare . Sento quello che mi piace .

E c'é pure gente che si compiace nel riprendere queste "gesta"

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 22:49
E l'hai messo pure in neretto? Una cazzata colossale. Inventato completamente. Il coro era "rossoneri carabinieri". E poi so io quello sordo. E comunque sta regola non ha un senso logico. 1700 persone fanno cori razzisti e viene chiusa la sud per due partite, quando il 90% degli abbonati nemmeno va in trasferta. Io se permetti denuncio prima la lega calcio e dopo la società roma e rivoglio i soldi dell'abbonamento.  Davanti alla TV ci stanno loro. Piuttosto passo la giornata al river sentendola per radio.
dai su, Ciceruà, argomentazione sostenibili.
cmq comincia a denuncià, hai visto mai un sasso nello stagno...delle dicotomie ordinamentali.

@ Coldilàna, Taormina non è un avvocato. Alfredo De Marsico è un avvocato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: iDresda il 18 Dic 2013, 09:21
uh, e mo'?

E c'é pure gente che si compiace nel riprendere queste "gesta"

Dresda, per correttezza, questo video e' dell'Aprile/Maggio dell'anno scorso.
Comunque lunedi', c'e' stato esattamente lo stesso coro.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:06
guarda, casualità. Professorino chiamace tu fratello.
spegni i motori che nun è proprio cosa.

Chiederti di non citare i post a caso è troppo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MisterFaro il 18 Dic 2013, 09:58
Chiederti di non citare i post a caso è troppo?
Guarda Mr Fa,
te volevo scrive in Pvt ma lo faccio pubblicamente. Per me leggere che ad ogni mio post tu ti senta offeso o tragga motivi di acredine è un enorme dispiacere. Avevo citato l'ultimo post inserito in ordine cronologico. Ho esordito con l'espressione "ragà" che ad un interpretazione normale sta per "ragazzi". Quindi, volendo, potevi anche non essere tra i ragazzi ai quali mi riferivo, visto che anche in questo topic non sei stato minimamente offensivo.
Non ho alcuna difficoltà a dirti che mi piace come scrivi, spesso quel che scrivi e il confronto con te. Per il resto, dialettica e contrapposizione a volte ideologica. Su molte cose la pensiamo diversamente assai ma si parla si discute, si parla si discute, con tutti. Pure co Ciceruacchio, possibilmente nel solco della civiltà.
Spesso penso ad esprimere le MIE idee senza inondarmi di sovrastrutture del tipo : come sono?
o se mi interessa capire come mi pongo su questo forum (cit).
Io esprimo me stesso. Spero con la chiarezza e la lealtà che caratterizza anche la mia vita fuori dal forum.
Salute e prosperità e a rileggerti sempre  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2013, 09:03

p.s.2

Ammazza che coro da idioti, oltre che spregevole dimostra quanto sono idioti,
Come dite : so' tifosi della asriommasempremmerda ah ok capisco

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
iDresda e Tarallo: Brutti e Antipatici. Era il mio primo post in questo topic che ho scoperto stamattina. Non è squallido quel coro?  :cry:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 22:49
E l'hai messo pure in neretto? Una cazzata colossale. Inventato completamente. Il coro era "rossoneri carabinieri". E poi so io quello sordo. E comunque sta regola non ha un senso logico. 1700 persone fanno cori razzisti e viene chiusa la sud per due partite, quando il 90% degli abbonati nemmeno va in trasferta. Io se permetti denuncio prima la lega calcio e dopo la società roma e rivoglio i soldi dell'abbonamento.  Davanti alla TV ci stanno loro. Piuttosto passo la giornata al river sentendola per radio.

Nervosetto ciceruà?
Le partite della tua squadra di merda non le vedo dal 26 maggio (giusto indirettamente su qualche Diretta Gol), quindi ho riportato ciò che hanno riferito i collaboratori a Tosel, evidentemente sbagliando. Tiè, te lo metto pure in neretto. Mi cospargo il capo di cenere

Ora, i buuu a Cavanda?
I tifosi dell'Ajax che devono andarsi a fare una doccia?
La maglietta di Cissè indossata da una banana?

Ma guarda se in un forum della Lazio mi tocca pure beccà la reprimenda di un romanista....'sto topic è epocale!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Dic 2013, 21:32
Nervosetto ciceruà?
Le partite della tua squadra di merda non le vedo dal 26 maggio (giusto indirettamente su qualche Diretta Gol), quindi ho riportato ciò che hanno riferito i collaboratori a Tosel, evidentemente sbagliando. Tiè, te lo metto pure in neretto. Mi cospargo il capo di cenere

Ora, i buuu a Cavanda?

Ma guarda se in un forum della Lazio mi tocca pure beccà la reprimenda di un romanista....'sto topic è epocale!!!

Giuro . Se non gli rispondevi , ti venivo a cercare . Giuro .  :beer:

:=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Dic 2013, 23:20
Giuro . Se non gli rispondevi , ti venivo a cercare . Giuro .  :beer:

:=))

Oramai il corriere di trigoria mi ha definito come uno che attacca tutti. Quindi ho il dovere morale di rispondere, ma soprattutto di attaccare  :beer:  :)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Dic 2013, 21:32
Nervosetto ciceruà?

Ora, i buuu a Cavanda?

Non era una reprimenda. Ci mancherebbe. Però se una cosa è diversa mica la si può far apparire come non è.

Le tre situazioni citate dopo, Cavanda ecc...cosa avrebbero a che fare con la squalifica della sud per i fatti di Milano?

Mica ho detto che non siano mai successi episodi di razzismo. Dopo quel Roma Livorno ad esempio, la Roma andò a giocare addirittura a Rieti. Ma ripeto, cosa c'entrano con la farsa milanese?

Tornando per un'ultima volta sulle chiusure delle curve e ci metto dentro anche l'Inter, oramai il sig. Balotelli e la città di Napoli tengono in scacco tutta la serie A. ma che davvero??

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Citazione di: ciceruacchio il 19 Dic 2013, 09:13
Non era una reprimenda. Ci mancherebbe. Però se una cosa è diversa mica la si può far apparire come non è.

Le tre situazioni citate dopo, Cavanda ecc...cosa avrebbero a che fare con la squalifica della sud per i fatti di Milano?

Mica ho detto che non siano mai successi episodi di razzismo. Dopo quel Roma Livorno ad esempio, la Roma andò a giocare addirittura a Rieti. Ma ripeto, cosa c'entrano con la farsa milanese?

Tornando per un'ultima volta sulle chiusure delle curve e ci metto dentro anche l'Inter, oramai il sig. Balotelli e la città di Napoli tengono in scacco tutta la serie A. ma che davvero??

Ciceruà, le battaglia d'accattoni fanno schifo quasi quanto quei cori.
Noi so 40 anni che come passa un [...] in procura ce mettono in mezzo a qualsiasi merda scorra in quei corridoi.
Non c'é scandalo che non ce se tirino dentro.
Noi i "capitani della giallorossa" non li conosciamo. Noi c'abbiamo il capitano, quello che v'ha arzato la coppa in faccia, che so 6 mesi che non tocca il pallone perché c'é un cretino che é passato sulla cassia. Noi c'abbiamo un capitano che quella coppa se l'é dovuta prende da solo perché il presidente del CONI, tifoso de quella merda de squadra per cui tifi, s'é defilato come un vigliacco.
QUindi, mi sembra che la conclusione sia solo una.

Mica ce poi rompe er cazzo più de tanto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Io sono sempre stato a favore per la libertà di parola dei riomici, ma è possibile che questo topic venga tenuto a galla da polemiche sterili?
La roma ha perso 2 punti dalla Juve e Napoli(attenzione al terzo posto, Ciceruà...) e vorrei vedere post di giubilo e contentezza!

Discussione precedente - Discussione successiva