Tommaso Rocchi: a proposito di Laziali

Aperto da Adler Nest, 19 Dic 2013, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Mi arriva su whatsapp una foto: è di un mio carissimo amico che lavora a Padova per una multinazionale.
Nela foto ci sono lui e Tommaso Rocchi.
Digito velocemente, essendo in una mega riunione, : " tommasino mio! so che adesso è al Padova: Gli hai detto che hai un caro amico perso per la Lazio?"
mi immergo nella riunione.
Dopo un ora sbircio il telefono:
trova la risposta: "Si,....mi ha detto: poraccio! Te la godi più tu che tifi Juventus".
Ora, non ci vuole molto per capire che ad alcuni piace vincere facile (ma del mio amico, mi importa per altri motivi, non per il suo tifo calcistico che rispetto, perchè ognuno tifa per chi gli pare)
Ma se ad un cazzo di giocatore che è stato capitano di una squadra  e fatto 100 e passa gol per questa squadra, sa che in una regione/città che poco ha a che fare con la squadra stessa, c'è una persona che tifa per questa squadra che, guarda caso,  ti ha dato tutto, non lo classifichi come "poraccio".
Immane vuoto pneumatico che non sei altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
E comunque a Padova, stringi stringi, ce stanno parecchi laziali...  ;))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo Rocchi sia rimasto deluso per non aver avuto la possibilita' di chiudere la carriera alla Lazio.
Detto questo a me piaceva come giocatore nei suoi anni d'oro ma ho sempre avuto l'impressione che pensasse sempre ed esclusivamente al suo orticello.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Se fosse così sarebbe triste, ma bisogna sempre tenere in mente che la interpretazione delle frasi riportate può essere fuorviante (e noi ne sappiamo qualcosa).
Magari ha detto o intendeva "poveretto, tifare la Lazio è difficile, in questo momento, poi".
Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 766
Io non ci credo che Tommaso abbia detto testualmente ciò che ha riportato il tuo amico...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Bisognerebbe sapere il tono e il modo con cui ha risposto al tuo amico...magari era una battuta (tipo quelle ipotizzata da ian).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Rocchi è stato punto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quoto tutti, Rocchi ormai è laziale dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Stai insultando in modo un po' pesante in pubblico una persona per delle parole chiaramente buttate un po' lì e riportate scherzosamente da una terza persona su un messaggino di whatsapp.

:)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Se fosse così sarebbe triste, ma bisogna sempre tenere in mente che la interpretazione delle frasi riportate può essere fuorviante (e noi ne sappiamo qualcosa).
Magari ha detto o intendeva "poveretto, tifare la Lazio è difficile, in questo momento, poi".
Magari.

anche io la interpreto così, d'altronde vaje a da torto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Adler Nè, ma te pare?
Stai insultando in modo un po' pesante in pubblico una persona per delle parole chiaramente buttate un po' lì e riportate scherzosamente da una terza persona su un messaggino di whatsapp.

:)

no, beh! a me piace essere poraccio, ce mancherebbe.
tratterò l'argomento in generale: "sulla superificalità del mondo calcio e le aspettative disattese di tifosi ingenui  che pensano di avere a che fare con degli uomini e si trovano di fronte dei ragazzotti ottusi e viziati"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Che poi magari si stava facendo uno spritz da Pedrocchi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: italicbold il 19 Dic 2013, 11:44
Che poi magari si stava facendo uno spritz da Pedrocchi...

il contesto era conviviale, l'incarnato colorito.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me il tuo amico t'ha preso grassamente per il culo  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Adler Nest il 19 Dic 2013, 11:45
il contesto era conviviale, l'incarnato colorito.

Guarda, già me lo immagino...
Con le consonanti impastate, probabile abbia detto "...mondaccio".
:lol: ;))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me sembra una battuta, anche riportata così.
Come a dire che tifare Lazio è un bagno di sangue e beato te che vinci facile essendo della Juve.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Discussione precedente - Discussione successiva